venerdì 7 dicembre 2012

Acqua Stuck in Ear


A volte, quando sei la doccia o il nuoto, l'acqua può entrare l'orecchio e rimanere bloccati nel canale uditivo. Anche se questa non è una minaccia per la vita occorrenza, ancora è fastidioso per avere acqua attaccato all'orecchio. È possibile ottenere una sensazione di solletico e scomodi e l'udito può essere temporaneamente compromessa. A volte questo problema si risolve, ma molte volte bisogna fare qualcosa per lasciare l'acqua fuori del orecchio. Se l'acqua rimane all'interno del canale uditivo per lungo tempo, può diventare dolorosa e può portare a infezioni dell'orecchio. Che cosa sono alcuni modi in cui è possibile sbarazzarsi di acqua nell'orecchio. Beh, ci sono molti rimedi per rimuovere l'acqua bloccata in un orecchio dopo la doccia o una nuotata. Qui stiamo andando a discutere su come sbarazzarsi di acqua nell'orecchio.

Come sbarazzarsi di acqua nell'orecchio

Ci sono diversi in acqua rimedio orecchio. Puoi provare uno per uno e vedere quale funziona per voi. Non lasciare mai soggiorno acqua delle vostre orecchie per giorni, in modo da permettere ai batteri di crescere nel canale uditivo che porta al dolore all'orecchio grave e acuta infezione dell'orecchio.

Utilizzo di Gravity

Uno dei migliori modo per sbarazzarsi di acqua nell'orecchio è di lasciare che la gravità a lavorare per voi. Per sbarazzarsi di acqua attaccato al tuo orecchio, basta inclinare l'orecchio affetto verso il basso fino a quando l'orecchio è parallelo al suolo. Gravity sarà naturalmente scaricare l'acqua che viene bloccato in vostro orecchio. Se ritieni che l'acqua è ancora intrappolato nel condotto uditivo, allora si può colpire la testa delicatamente con il palmo della vostra mano.

L'uso di alcool

Un rimedio rapido ed efficace per l'acqua bloccato in orecchio per giorno, è di usare un po 'di alcool. Immergere una gemma all'orecchio o batuffolo di cotone in vodka e spremere la quantità in eccesso premendo il batuffolo di cotone con le dita. Ora sdraiarsi direttamente dalla tua parte, tenendo l'orecchio colpito rivolto verso il soffitto. Ora ponete il batuffolo di cotone imbevuto di vodka dentro l'orecchio facendo attenzione che non si spinge troppo lontano. Dopo poche ore, l'alcool gradualmente assorbire l'umidità in eccesso e il vostro problema sarà risolto.

Usando un asciugacapelli

Vuoi sapere come rimuovere l'acqua dalle orecchie rapidamente. Un buon metodo è quello di utilizzare un asciugacapelli. Impostare il phon a un livello basso e quindi indirizzare l'ugello per l'orecchio in cui è bloccato l'acqua. Assicurarsi di non tenere il beccuccio troppo vicino all'orecchio. In pochi minuti, l'acqua nelle orecchie si asciughino. Se questo metodo non funziona per voi, non aumentare la temperatura del phon. Si finirà per bruciare la pelle delicata del viso e orecchio.

Utilizzo di Baby Oil

Un altro buon rimedio per l'acqua attaccato all'orecchio è quello di utilizzare olio caldo bambino. Con l'aiuto di un contagocce, versare alcune gocce di olio bambino al caldo nell'orecchio interessato. Sdraiati per qualche tempo e tirare le lobo dell'orecchio verso l'alto per assicurarsi che l'olio entra tutto il percorso attraverso il condotto uditivo. Dopo qualche tempo l'acqua fuoriuscire dall'orecchio.

Questi erano un po 'facile testato e di fiducia modi in cui è possibile sbarazzarsi di acqua bloccato in orecchio. Per prevenire infezioni gravi come l'orecchio del nuotatore, evitare di avere l'acqua in un orecchio bloccato per settimane. Se tutto questo non si dovrebbe contattare un otorinolaringoiatra che può prescrivere che gocce auricolari per sbarazzarsi di questo problema.

Nessun commento:

Posta un commento