venerdì 7 dicembre 2012

Angina Attacco


Un attacco angina può essere descritto come una sensazione spremitura al petto con pressione. Questo non è un qualsiasi tipo di malattia, ma un segno che indica che il cuore non funziona correttamente. In altre parole, è un sintomo di una comune forma di malattia cardiaca nota come malattia coronarica (CAD). Le arterie coronarie presenti nel nostro corpo è responsabile della fornitura di sangue ricco di ossigeno al cuore. Quando ci sono depositi di grasso (chiamato placca), sulla parete interna di queste arterie, quindi ossigeno sufficiente è in grado di raggiungere il cuore e porta alla malattia coronarica. Le persone che sono al di sopra dei 50 anni hanno un rischio maggiore di andare incontro a questa problema. Attacchi di angina nelle donne sono meno rispetto agli uomini. La pressione alta, colesterolo alto, diabete, anemia, fumo, etc sono gli altri fattori di rischio responsabili di angina.

Angina Attacco vs Heart Attack

Angina verifica a causa di una condizione chiamata ischemia miocardica. Questa condizione si verifica quando i muscoli del cuore non ricevono più di ossigeno (o sangue) quanto richiede per eseguire alcuni compiti determinati. Pertanto, la quantità di sangue raggiunge il cuore è sufficiente a svolgere le normali attività, ma la necessità maggiore di ossigeno non è soddisfatta. In questi casi, lo sforzo fisico o emotivo emozioni dove il cuore inizia a battere rapidamente e richiede più ossigeno può innescare i sintomi di attacco di angina. Il dolore al torace dovuto a attacco di angina è mite e non provoca danni durevoli ai muscoli del cuore.

D'altra parte, un infarto è causato quando la fornitura di sangue per una particolare sezione del muscolo cardiaco diminuisce drasticamente. Succede quando una qualsiasi delle arterie coronarie vengono bloccate a causa di depositi di placca. Si può anche bloccarsi a causa della presenza di un coagulo di sangue all'interno dell'arteria. Il dolore a causa di attacco cardiaco è grave, e se l'apporto di sangue al cuore diventa molto bassa, può causare danni irreparabili al cuore e persino causare la morte.

Angina Attacco sintomi

Il primo segno di attacco angina è un dolore radiante che è anche descritto da molti come tensione o pesantezza del torace e si fa sentire in mezzo al torace. Essa stabilisce per lo più in mentre si fa attività fisica come gli esercizi, passeggiate dopo i pasti, a freddo, oa causa di stress mentale. Il dolore può estendersi verso il collo, la gola, le braccia, le spalle e le mascelle. Il dolore al torace è accompagnato da sintomi come difficoltà di respirazione, sudorazione e un senso di soffocamento. Tipicamente, i sintomi di angina ultimo appena per pochi minuti. Se si notano sintomi di angina, si dovrebbe prendere un po 'di riposo e vi sentirete meglio. Poi visitare un medico per il trattamento.

Angina Attacco di trattamento

La diagnosi di angina comporta un esame fisico dei pazienti e alcuni esami di laboratorio, come l'elettrocardiogramma (ECG), ecocardiogramma, angiogramma, esami del sangue, angina ecc attacco viene trattato con l'aiuto di farmaci e, se necessario, l'intervento è condotto anche. Innanzitutto, un farmaco viene somministrato nitrato per alleviare il dolore associato off con attacchi anginosi. È disponibile in forma di uno spray, nonché una compressa che deve essere tenuto sotto la lingua. Poi l'aspirina è prescritta per ridurre le possibilità di coagulazione del sangue, farmaci sono indicati per ridurre la pressione sanguigna ei livelli di colesterolo nel sangue. Nel caso la condizione del paziente è grave, è necessario un intervento chirurgico. Esistono due tipi diversi di procedure chirurgiche per il trattamento di questa condizione. Uno è angioplastica cui è infilato un palloncino fissato all'estremità di un tubo in un vaso sanguigno nell'inguine ed è gonfiato una volta raggiunta l'arteria coronaria bloccata. In questo modo la parte bloccata dell'arteria viene allargato. L'altro è un intervento di bypass dove le vene dalle gambe o petto sono utilizzati per bypassare il blocco dell'arteria e quindi il flusso del sangue viene diretto attraverso il vaso sanguigno nuovo.

Ora sapete cosa fare se si notano i sintomi di un attacco di angina. Se avete sofferto di un attacco di angina in passato, è necessario apportare cambiamenti nel vostro stile di vita per prevenire il loro ripetersi ulteriormente. Esso comprende a seguito di una dieta a basso contenuto di colesterolo, facendo esercizi regolarmente, smettere di fumare, mantenere il peso corporeo sano, ecc Ultimo ma non meno importante, l'assunzione di farmaci prescritti per l'angina secondo le istruzioni del medico è un passo importante.

Nessun commento:

Posta un commento