domenica 9 dicembre 2012

Duct Tape rimozione della verruca


Una verruca è un tipo di infezione della pelle che colpisce persone di tutte le età, specialmente bambini e ragazzi. Secondo la terminologia medica, una verruca è definito come una infezione virale che la pelle è causato dal Papillomavirus Umano (HPV). Le verruche appaiono come escrescenze della pelle anormalmente-sollevate e di solito tendono a colpire le dita di una persona, mani, collo, piedi e in alcuni casi, il areas.They genitali sono generalmente classificati come:

Le verruche comuni: Questi hanno una ruvida, cavolfiore tipo aspetto e si trovano solitamente sulle dita, gomiti e ginocchia.

Le verruche plantari: Sono abbastanza compaiono sulle piante dei piedi e possono essere dolorose durante l'esecuzione e camminare.

Verruche genitali: questi riguardano la regione genitale e dovrebbero essere trattati il ​​più presto possibile. Le verruche genitali sono potenzialmente molto pericoloso e può causare gravi complicazioni tra cui le malattie sessualmente trasmissibili (MST).

Tipi di trattamento verruca

Verruche possono essere trattati in una varietà di modi. Alcuni dei metodi di trattamento delle verruche comuni sono:

* Crioterapia

* Duct tape rimozione della verruca

* Chirurgia

* L'applicazione di acido salicilico a base di creme per la pelle o gel

* Trattamento laser

* Home rimedi per la cura della pelle come l'applicazione di aloe vera, vari tipi di oli vegetali, ecc

Duct Tape Wart Removal Treatment

Nel corso degli anni, l'occlusione del nastro o di trattamento nastro adesivo è diventato sempre più un modo popolare di rimozione e curare le verruche. Sebbene non vi sia alcuna evidenza scientifica in favore del trattamento con nastro adesivo come metodo correttivo, i ricercatori medici attribuiscono il suo successo a due possibili ragioni: 1. Il nastro adesivo, quando avvolto sulla verruca, cioè copre occlude la verruca, e ne impedisce ulteriore diffusione. Come risultato, nuove cellule non può essere formato e come quelli esistenti cominciano a morire, la verruca riduce gradualmente in dimensione.

2. Come la verruca viene bloccato dal nastro adesivo, ha un effetto stimolante sul sistema immunitario del corpo, che calcia in azione e produce anti-corpi per contrastare la verruca che causa virus.

Procedura: 1. Tagliare un pezzo di nastro adesivo che è leggermente più grande rispetto alla dimensione della verruca zona colpita.

2. Avvolgere il nastro adesivo sulla verruca in modo tale, che copra la verruca bello e stretto.

3. Lascia che rimanga in questa posizione per una settimana.

4. Rimuovere delicatamente il nastro adesivo e di esaminare la zona colpita. Se la verruca si stacca con il nastro, buon per te! Lavare la zona con acqua e sapone per rimuovere eventuali tracce.

5. Se la verruca non si stacca, bagnare la zona in acqua e strofinare delicatamente con una pietra pomice.

6. Se la verruca ancora non si stacca, quindi asciugare la zona e ri-applicare un nuovo pezzo di nastro adesivo.

7. Ripetere questa procedura fino a quando la verruca viene finalmente fuori. Tuttavia, se la verruca persiste per più di un periodo di 45 giorni, quindi si consiglia di consultare un dermatologo relativa ulteriore trattamento.

I vantaggi del trattamento Duct Tape

* E 'indolore e molto più conveniente di certi altri metodi di trattamento come la crioterapia.

* E 'molto più conveniente rispetto ad altri metodi di trattamento.

* Questo metodo ha un tasso relativamente alto di successo tra i bambini e gli adolescenti.

Inconvenienti di trattamento Duct Tape

* Non funziona efficacemente come nel caso degli adulti.

* Si può portare a un po 'di arrossamento della pelle dovuto alla pressione continua e la mancanza di aerazione.

* A volte, può essere un processo lento, che richiede una grande pazienza da parte della persona interessata.

In confronto con altre tecniche di verruca contemporanei di trattamento, il trattamento con il nastro adesivo può sicuramente essere percepita come una conveniente misura di riparazione per la rimozione della verruca.

Nessun commento:

Posta un commento