venerdì 21 dicembre 2012

Emo Eye Makeup


Sei interessato a imparare come applicare il trucco degli occhi emo? Prima di passare al trucco dell'occhio emo, si deve prima capire il significato del termine emo. Il 'emo' termine è la forma abbreviata di emotivo. Emo è una sottocultura che è legata alla scena punk rock hardcore in metà degli anni 1970. E 'associato con l'evoluzione di un genere di musica che riflette il processo di pensiero del popolo emo. Coloro che sono una parte di questa sottocultura hanno un diverso senso della moda e dell'arte.

Per quanto riguarda la moda è interessato, chi vuole portare il look emo, indossare trucco drammatico e vestire in modo unico. Essendo sensibile, emotivo e permaloso sono i tratti di personalità tipici di persone emo. Le loro inclinazioni verso la poesia sono il lato oscuro e cupo della vita e questo si riflette anche nel modo in cui essi stessi portano. Le persone Emo può essere visto indossare abiti neri e trucco occhi drammatico. Il loro trucco degli occhi drammatica e oscura è una parte importante del loro look.

Come applicare il trucco degli occhi Emo

Guardatevi intorno per le persone che credono nella sottocultura emo e troverete i volti pallidi e affondata con il trucco degli occhi scuro. Per lo sport questo aspetto, è necessario saperne di più sulle idee di trucco dell'occhio emo. È necessario seguire determinate istruzioni per il trucco degli occhi emo.

Il primo passo è quello di applicare primer o una base di ombretto sulle palpebre. In questo modo il trucco per durare più a lungo. Applicare ombretto nero / grigio sopra le vostre palpebre usando un pennello ombretto. Si potrebbe anche aggiungere i colori come il rosso o viola agli angoli esterni. Applicare il eyeliner nero per la linea delle ciglia inferiore. Usa il tuo eyeliner generosamente, dovrebbe essere spessa e scura. Applicare l'eyeliner in modo simile al di sopra della palpebra superiore e tenerlo vicino alle ciglia. Assicurarsi di applicare l'eyeliner in modo tale che l'eyeliner sbarcare il lunario in un angolo. Una delle punte di trucco dell'occhio emo potrebbe essere rendere il eyeliner in inclinazione angolo esterno leggermente verso l'alto verso le tempie. Ora applicate il mascara, ma assicurarsi che non ottiene disordinato. L'applicazione di diversi strati di mascara potrebbe dare l'effetto ciglia finta che è necessario per completare il look emo.

Emo Makeup Eye for Girls

Emo trucco degli occhi possono essere indossati da ragazze e ragazzi. Ragazze, se si incorporano elementi della moda emo emo come abbigliamento, accessori e don una pettinatura emo, ma non applicare il trucco degli occhi emo, non sarebbe in grado di ottenere l'aspetto vero emo. Il modo migliore per impedire ad altri di prenderti per un poser, è necessario applicare il giusto tipo di trucco dell'occhio.

È possibile provare il look pallido, la fantasia look emo o emo catty trucco degli occhi. Per il trucco degli occhi catty, utilizzare la tecnica di base trucco occhi emo, ma fare in modo che in corrispondenza degli angoli interni ed esterni, l'eyeliner sono fatti per incontrarsi. È inoltre possibile applicare un pizzico di ombretto brillante di colore sul lato esterno delle palpebre superiori ed inferiori. Per l'aspetto fantasia, utilizzare una linea spessa per la palpebra superiore e una sottile per la palpebra inferiore. Applicare ombretto scuro sopra l'eyeliner intorno alle palpebre superiori e inferiori. Usa luminoso e scintillante mascara rosa per le ciglia. Per creare un aspetto drammatico, potete anche usare colori come il magenta, viola, lilla, verde oliva o blu profondo. Si potrebbe anche usare mascara volumizzante con un lustro lucido o mettere lunghe ciglia finte per gli occhi fumosi per un look teatrale.

Spero che hai trovato le informazioni sul trucco degli occhi emo interessante. È possibile utilizzare questi disegni di trucco dell'occhio emo per esprimere la vostra fede in questa sottocultura. Per coloro che non credono nel trucco sottile e vogliono provare il trucco drammatico occhi, il trucco degli occhi emo potrebbe essere la scelta perfetta. Allora, cosa stai aspettando? Prova il look emo presto!

Nessun commento:

Posta un commento