mercoledì 12 dicembre 2012

Esfoliare faccia a casa


Trucco che fa propria pelle look impeccabile. Ma che dire di avere una pelle perfetta naturalmente? Come per il viso e massaggi fatto a fare salotti buoni risultati. Tuttavia, il fatto è che tali trattamenti sono costosi. Ma la buona notizia è che ci sono una serie di rimedi casalinghi per la cura della pelle naturale. Oltre a buone abitudini alimentari, cura della pelle normale a casa è il modo migliore per avere una pelle naturalmente luminosa. Uno degli aspetti della cura della pelle è per esfoliare la pelle con regolarità. Ecco come siamo in grado di esfoliare il viso a casa.

Vantaggi del Viso Esfoliante at Home

L'esfoliazione è il processo mediante il quale vengono rimosse le cellule morte dalla superficie. Il risultato è che gli strati di pelle più giovani che si trovano sotto lo strato di pelle morta vengono portati alla superficie. Questo indubbiamente dona alla pelle un aspetto più giovane. In secondo luogo il processo aumenta anche fornitura di sangue e nutrienti per la pelle del viso. Esfoliante la pelle riduce le linee sottili che portano alla rughe.

Come Esfoliare Your Face a casa?

Non si può semplicemente iniziare strofinando il peeling direttamente sulla pelle. Prima legare i capelli indietro o mettere un archetto in modo che i capelli non cadono sul viso mentre si esfoliare la pelle in modo naturale. Quindi seguire le istruzioni che vengono date qui sotto per ottenere i migliori risultati.

Esfoliare Face Home - Cleanse

Il primo passo della pelle esfoliante a casa è per pulire il viso. Prendete un po 'detergente sulla punta delle dita e strofinare su tutto il viso e collo. Utilizzare un detergente che meglio si adatta al vostro tipo di pelle. Lavare il detergente con acqua fredda o acqua tiepida. Evitare acqua troppo calda o troppo fredda.

Esfoliare Face Home - Esfoliare

Bagnare e strizzare un panno qualche lavaggio esfoliante viso su di esso. Ora, con delicati movimenti circolari, strofinare il peeling sul viso e sul collo.

Esfoliare Face Home - Steam

Sebbene questo passaggio non è obbligatorio, con il vapore pulisce i pori e assicura una migliore pulizia della pelle. Alcune erbe possono anche essere aggiunti all'acqua per maggiori benefici. Una volta che il vapore è fatto, sciacquare il viso con acqua tiepida e asciugare quindi asciugare.

Esfoliare Face Home - Idratare

Ricordatevi di idratare il viso e collo dopo l'esfoliante in quanto questo processo può causare la pelle si asciughi.

Homemade Scrub esfoliante per il viso

Prêt-à-prodotti per la cura della pelle può essere utilizzato. In alternativa si può usare uno dei seguenti scrub esfoliante per il viso fatta in casa:

* Oatmeal Scrub: Esso è composto da mescolare 2 cucchiai di farina d'avena, 1/4 tazza di lavandai terra e tazza di 1/4 di buccia d'arancia essiccata. Aggiungete un po 'd'acqua e fare una pasta liscia da usare come uno scrub viso.

* I Avena e Oil Scrub Basilico: Macinare alcuni avena. Mescolare con 2 cucchiaini di miele, basilico, olio e aceto di sidro di mele per fare uno scrub esfoliante naturale per il viso.

* Scrub Miele: Mescolare 1 cucchiaio di miele, 2 cucchiai di mandorle macinate finemente incollare e 1 cucchiaino di succo di limone per un efficace scrub fatto in casa per una corretta cura della pelle del viso.

Esfoliare Face Home - Considerazioni

* Non esagerare con esfoliazione viso a casa. Una volta o al massimo due volte a settimana è sufficiente per avere una pelle naturale e sano.

* Sii gentile, mentre strofinando il peeling, specialmente se la sostanza esfoliante ha granuli grossolani.

* Non esfoliare se c'è acne sulla pelle. Attendere che per cancellare.

* Non esfoliare la pelle a casa o anche a sala se ci sono tagli, arrossamenti o scottature sulla pelle.

Dato lo stile di vita frenetico e programma fitto di appuntamenti, visita regolare al salotto diventa difficile per la maggior parte delle donne. Ora che sapete come esfoliare il viso a casa, prendere una pausa ogni Venerdì sera e completare il vostro regime di cura della pelle per quella pelle naturalmente bella.

Nessun commento:

Posta un commento