domenica 16 dicembre 2012

Lump mobile in Neck


Più di una volta, la pelle mostra il disagio attraverso i vari segni e sintomi visibili. Acne, eruzioni cutanee e molto altro, sono problemi comuni che raramente ti costringono ad assistere a una allarmante emergenza medica. Che dire di un nodulo al collo! La maggior parte di noi che fare con questi non sanno nulla molto di grumi sul collo. Un grumo sul collo può essere descritto come un urto, gonfiore o semplicemente un grumo, che può o non può essere mobile e dolorosa. Una sporgenza o di una regione elevata di carne sotto la pelle può essere definito come un nodulo al collo. Questi sono spesso confusi con un gonfiore al collo. Un grumo sarà un urto duro o non così duro, che si può sentire facilmente con la mano. Alcuni grumi può essere solo una crescita eccessiva dei tessuti o grassi. Tuttavia, alcuni possono essere gravi e richiedere cure mediche. Grumi mobili troppo sono un problema comune con molte persone, e questi possono causare il panico. Cerchiamo di capire meglio grumi sulla regione del collo, e anche un nodulo mobile nel collo, nel seguito, che ti dà una panoramica sulle possibili cause e il significato.

Lump in Neck

Ci sono molte possibili cause e sintomi di grumi sul collo. I più possibili sono:

Linfa * Node - linfonodi sono piccoli gruppi di cellule che producono gli anticorpi, sono presenti principalmente nel collo, oltre l'addome, ascelle, cosce, inguine, e la clavicola. Si tratta di cellule immunitarie che si occupano con tutti i batteri e virus stranieri. Quando queste cellule vengono infettati da batteri, virus o il cancro, possono ottenere gonfio. Questo gonfiore dei linfonodi situati nella zona del collo può causare un nodulo al collo.

* Lipoma - che può essere descritto come un tessuto adiposo, come la crescita che causa grumi sotto la pelle. Possono essere piccole pisello a forma di grumi che possono essere morbida e non causare danni o dolore.

Cisti * - solitamente una cisti sebacee possono anche causare grumi nel collo. Essi si formano quando le ghiandole sebacee sono intasati. Queste cisti ripiene di liquido può apparire come un nodulo al collo. Sono spesso morbido, ma a volte può essere difficile anche.

Tiroide * - una malattia della tiroide o il cancro può anche produrre un nodulo al collo. Ci possono essere grumi più in caso di cancro alla tiroide. Un problema con il funzionamento della ghiandola tiroide, ipotiroidismo, ipertiroidismo e la malattia di Graves 'può anche causare un nodulo al collo.

* Gozzo - un gonfiore del collo può essere causato da Gozzo troppo. Questo può sembrare un urto grande del collo.

* Le ghiandole salivari - un problema ghiandola salivare come un tumore infezione o una infiammazione, possono causare un gonfiore e tumefazione nella regione del collo.

* Tumore benigno - un cancro che si è diffuso sotto la pelle può causare un tumore sotto la pelle, che può apparire come un nodulo. Noduli tumorali sono di solito dure e non sono per lo più mobili. Essi possono anche guardare rossastro.

Lump mobile in Neck

Un morbido o un nodulo duro mobile in collo è più comunemente causata da un linfonodo gonfio, a causa di eventuali infezioni da batteri, virus, ecc un piccolo nodulo mobile in collo può anche essere il risultato di un nodulo grasso o lipoma, dove il i sintomi possono includere febbre e sudorazioni notturne. Altre cause di un nodulo mobile sul collo può essere cisti, come cisti dermoide, cisti sebacee, cisti tireoglosso, ecc Molto raramente un nodulo mobile dovrebbe essere cancerogene. Molti problemi della tiroide può anche causare un nodulo mobile. In qualsiasi caso, si consiglia di consultare prima un medico prima di concludere le cause. I casi di nodulo mobile in collo può essere diverso. Un esame medico adeguato come una biopsia, TAC, risonanza magnetica, radiografie, esami del sangue, ecc, può rivelare il problema esattamente sottostante.

Un grumo nel collo deve essere controllato immediatamente con il medico. Ci sono molti trattamenti che possono prendere cura di questi grumi. Ottenere la vostra auto controllato non appena si trova un nodulo, e ottenere un trattamento tempestivo per evitare ulteriori rischi e anche rilevare qualsiasi serio problema di fondo. Grumi del collo non causano molto dolore fisico, tuttavia, visibilmente, non sono così piacevoli. Fatti aiutare e di sbarazzarsi di queste escrescenze irregolari sul collo.

Nessun commento:

Posta un commento