venerdì 21 dicembre 2012

Permanent Hair Dye Viola


Colore dei capelli viola è un colore di capelli impressionante, che sembra funky super. Ci sono molte sfumature di viola, come viola profondo, che è vicino al nero, viola vibranti ad alcune tonalità magenta-porpora. Ci sono molti prodotti disponibili sul mercato, tuttavia, questi coloranti di prodotti non durano molto a lungo rispetto alle tonalità bruna e bionda. Per lo più si trovano prodotti per la colorazione dei capelli viola che durano solo fino al 2-3 lavaggi. E 'un peccato perdere bei capelli di colore viola, solo dopo alcuni lavaggi. Alcune tinture per capelli viola durano poche settimane, ma una volta che cominciano a svanire, si trasformano in strani rossi o biondi. Ci sono poche buone viola tinture per capelli, e molti non funzionano bene. Se volete tingere i capelli viola, poi qui ci sono i vari prodotti che durano più a lungo.

Viola tinture per capelli e suggerimenti

Si noti che non vi siano tali in modo permanente della durata di viola tinture per capelli, ma ancora ci sono prodotti che durano a lungo, e quando cominciano a sbiadire non vi sarà uno arriva a tonalità più chiare del rosa, rossi o biondi. Qui ci sono due permanenti, tinture per capelli viola, e alcuni altri semi-permanenti viola prodotti di colore dei capelli.

Permanenti viola tinture per capelli

Se siete alla ricerca di miglior tintura permanente i capelli viola e le idee di colore dei capelli, poi ci sono due opzioni, la prima essendo capelli Schwarzkopf Colore dinamico-permanenti. Queste tinture per capelli sono disponibili in molti colori come il rosso, biondo, blu e viola. Viene fornito in una scatola con una foto di un uomo e una donna sulla parte anteriore, ci sono anche foto di prima e dopo l'applicazione del colorante. In questo modo si riesce a trovare il colore dei capelli, che è vicina al vostro colore naturale dei capelli e verificare quali sono i risultati sarà simile. All'interno della confezione è una bustina di colore, una bottiglia con una soluzione e condizionatore. Per sapere se è allergico agli ingredienti, fare un test patch. Un altro buon prodotto da questo marchio è luminanza Schwarzkopf ombra Ultra Violet.

La seconda opzione quando si tratta di permanente dei capelli porpora, il colore Chilled Plum Pulse Mousse Hair Color di Loreal. Questo è molto facile da usare i prodotti e fornisce una tonalità di viola intenso, questo prodotto lascia anche i capelli viola odore grande. E dura più a lungo la scatola dice. E 'un po' difficile da trovare questo prodotto nei negozi, e potrebbe essere necessario fare acquisti online per questo colore.

Semi-Permanent Hair Dye Viola

Uno dei prodotti più popolari di tinture non permanenti capelli viola è l'Ultra Manic Panic Amplified Hair Dye Violet. Con questi prodotti è possibile colorare i capelli in idee capelli viola a colori vivaci. Questa crema colore dei capelli è una formula forte che dura molto a lungo. Si può andare al sito manicpanic per acquistare questo prodotto. Un altro prodotto è Raw Viola Punch Demi-permanente colore dei capelli. Questo non permanente all'ombra tinture per capelli viola è un colore brillante. Dura circa 3-6 settimane.

Altri popolari semi-permanenti, tinture per capelli viola sono da effetti speciali. Effetti speciali Semi-Permanent Hair Dye viola profonda, è facile da applicare e non svaniscono molto rapidamente. Tutto quello che devi fare è applicare e mettere per 10 minuti. Dopo un mese si noterà la dissolvenza colore.

Questi erano i vari prodotti di tinture per capelli viola. Quindi, selezionare uno dei prodotti di cui sopra e seguire le istruzioni sul prodotto. Assicurarsi di non lasciare cadere alcun colorante sulla pelle o pulirla non appena si è fatto coprire i capelli con il colorante. Se hai i capelli molto scuri, allora è consigliabile che si candeggina ad una tonalità più chiara, prima di utilizzare un prodotto di tinture per capelli viola.

Nessun commento:

Posta un commento