domenica 9 dicembre 2012

Sintomi di tiroide iperattiva


Iperattività della tiroide o ipertiroidismo può essere definita come la secrezione di ormoni tiroidei in quantità eccessive. Una delle cause principali di un ipertiroidismo è la malattia della tomba. Questo porta alla crescita della ghiandola tiroidea di quasi due volte la dimensione originale. Iperattività della tiroide si trova in particolare nelle donne appartenenti alla fascia di età di circa 30 - 40 anni. Ci sono alcuni molto evidenti e alcuni sintomi non così evidenti che possono indicare un individuo è affetto da una iperattività della tiroide. Sebbene, non è necessario che il paziente esporrà tutti i sintomi menzionati insieme.

I sintomi della tiroide iperattiva

Ci sono molti sintomi di una tiroide iperattiva, e questi differiscono da persona a persona, e anche tra diversi gruppi di età. I segni che sono stati discussi in questa sede sono i sintomi più comuni di una iperattività della tiroide:

Sintomo

Descrizione

Perdita di peso

Una persona potrebbe continuamente perdere peso a causa di una iperattività della tiroide indipendentemente dalla quantità di cibo consumato. La perdita di peso si verifica come tutte le funzioni del corpo accelerare.

Mood Swings

Un individuo che soffra di una iperattività della tiroide che si verifichi un sacco di sbalzi d'umore senza un motivo evidente. Lui o lei anche mostrare segni di nervosismo e ottenere irritato la ragione più piccolo possibile.

Visite Washroom frequenti

Un altro cambiamento si può sperimentare è un maggior numero di visite al bagno, sia per feci e / o minzione. L'aumento della frequenza è facilmente evidente rispetto alle circostanze normali.

Meno interesse per il sesso

Un altro sintomo evidente di ipertiroidismo è la perdita di interesse per il sesso.

Aumenta l'appetito

Un aumento l'appetito si svolge anche a causa di un ipertiroidismo, e diventa troppo evidente per passare inosservata. Questo può valgono anche per una persona che originariamente non hanno un appetito di sopra della media.

Sudorazione in eccesso

Una persona tende a sudare più del tasso di solito a seguito di aumento della velocità di attività metaboliche.

Problemi di respirazione

Ipersecrezione di ormoni tiroidei può comportare difficoltà a respirare o mancanza di respiro. Questi sintomi si osservano soprattutto durante l'esecuzione di pesanti attività fisiche come allenamenti.

Sensazione di stanchezza

Uno dei molti sintomi di problemi di tiroide è la stanchezza o sensazione di stanchezza. La ragione di questo potrebbe essere l'eccessiva sudorazione e la perdita di energia.

Osteoporosi

Ipertiroidismo, se non trattata per lungo tempo, potrebbe condurre a una malattia chiamata osteoporosi. L'osteoporosi è una malattia ossea, in cui le ossa tendono ad indebolire e diventare più incline a fratture.

Nausea

Gli individui che soffrono di iperattività della tiroide possono soffrire di nausea poiché non vi è il disagio e disagio sperimentato nello stomaco.

Insonnia

Una persona potrebbe avere difficoltà ad ottenere un sonno profondo durante la notte. La ragione di questo potrebbe essere l'aumento del tasso di funzioni corporee. Questo sintomo è anche definito come la privazione del sonno. Una persona che non ha potuto dormire per tutta la notte sarebbe automaticamente sentite stanchi il giorno successivo.

Perdita di capelli

Iperattività della tiroide può anche avere effetti negativi sui capelli della persona. Una persona potrebbe soffrire di perdita di capelli. Il tasso di perdita dei capelli aumenta e la persona perde più capelli del solito in questi casi.

Gozzo

Gozzo è uno dei risultati di un ipertiroidismo, in cui un nodo è formato nel collo. Gozzo è anche dovuta alla carenza di iodio nel corpo.

Aumento Heartbeat

Una persona che soffre di ipertiroidismo si trova anche affetto da un aumento del tasso di battito cardiaco. Il battito cardiaco tende ad andare oltre i 100 battiti al minuto in questi casi.

Problemi agli occhi

In ipertiroidismo, ci sono cambiamenti oculari peculiari che sono visibili come gli occhi sporgenti. C'è meno movimento dei muscoli attorno al bulbo oculare e le palpebre sono retratti. Rischio di infezioni degli occhi e problemi di visibilità sono aumentati nelle persone affette da ipertiroidismo.

Altri sintomi di problemi di tiroide esposte da una persona sono la pelle calda e umida, irritabilità, aumento dei movimenti intestinali, e periodi mestruali irregolari. Le donne possono avere difficoltà a concepire. Paralisi periodica si trova anche la maggior parte nelle persone di origine asiatica.

Tiroide iperattiva è un disturbo grave, perché riguarda il funzionamento di tutto il corpo, e quindi porta ad una serie di problemi. Questi problemi incidere sulla salute di una persona e stile di vita. I sintomi possono trasformare grave che provoca gravi danni al corpo. Si suggerisce pertanto di chiedere la consultazione di uno specialista o un medico a questo proposito, senza alcun ritardo. Oggi, ci sono molti trattamenti disponibili che potrebbero aiutare una persona a sbarazzarsi di questo problema o almeno alleviare alcuni dei sintomi. Beta-bloccanti e tireostatici sono i rimedi a breve termine, mentre l'intervento chirurgico o una terapia con radioisotopi potrebbe curare definitivamente il problema di una iperattività della tiroide.

Omeopatia inoltre è detto di essere efficace nella cura dei sintomi di ipertiroidismo e portando il funzionamento di parti del corpo e processi normali. Tuttavia, funziona solo in alcuni casi lievi di ipertiroidismo. E 'ancora suggerito di andare in una consultazione corretta e trovare il trattamento migliore per se stessi a seconda di diversi fattori quali l'età, i sintomi, ecc

Nessun commento:

Posta un commento