venerdì 30 novembre 2012

Router vs Interruttore vs Ponte


Mentre l'arrivo di computer sulla scena del mondo è cambiato un sacco di cose, reti di computer ha innescato una rivoluzione fenomenale che colpisce ogni aspetto della nostra vita di oggi. Utilizzo di queste reti di computer è reso possibile da una serie di dispositivi di rete che consentono il controllo del traffico di dati su di essi. Tre dei dispositivi più importanti, che rendono il traffico dati su Internet e altre reti di piccole dimensioni possibili sono router, bridge e switch. Lo scopo di questo articolo Buzzle è quello di presentare uno Switch Router vs vs confronto ponte che cancella le differenze tra la loro lavora in una rete.

Qualsiasi sistema di rete del computer è progettato per essere autosufficienti. Ogni computer sulla rete può comunicare con qualsiasi altro protocollo di comunicazione utilizzando certo, che è una parte della OSI oppure TCP / IP modello. Reti intelligenti gestire la propria intranet, nonché inter-traffico di rete, utilizzando i dispositivi di rete come alcuni router, switch e hub. Diamo uno sguardo alla differenza tra router, switch e bridge nelle righe seguenti.

Router Vs switch Vs Ponte Confronto

Vediamo prima definire che cosa router, switch e ponti sono, prima di entrare in una discussione sulle loro caratteristiche. Per comprendere pienamente il ruolo di ciascuno di questi dispositivi, si dovrà sapere qualcosa sul modello OSI e modello TCP / IP, su cui si basa il funzionamento di questi dispositivi.

Router Vs Interruttore Vs Bridge: Funzioni di base

Cominciamo con il dispositivo che contiene meno complessità nel suo funzionamento, che è un ponte. Un ponte, come indica il nome, è un connettore tra due porte di connessione separati, che collega due segmenti di rete insieme.

Il dispositivo di prossima discussione in ordine crescente di complessità è un interruttore. Un interruttore è in realtà l'insieme super un ponte. Cioè, un ponte è di tipo specifico interruttore. Mentre un ponte collega due segmenti insieme, un commutatore collega i segmenti multipli in qualsiasi rete informatica.

Il dispositivo che è molto alta in scala di complessità, rispetto agli interruttori e ponti è un router. Un router è il collegamento tra reti informatiche multiple, che controlla anche il traffico di dati tra di loro. Mentre interruttori e ponti sono elementi relativamente passivi, un router è un dispositivo molto intelligente, il cui funzionamento è reso possibile da un avanzato sistema operativo interno integrato.

Router Vs Interruttore Vs Bridge: Caratteristiche

Cerchiamo di sondare la differenza tra router, switch e bridge, più profondamente nelle righe seguenti. Continuando con la nostra logica precedente, diamo uno sguardo le caratteristiche di questi elementi di rete in ordine crescente della loro complessità. Vedremo anche a quello che i livelli del modello OSI di questi dispositivi non funzionano.

Un ponte opera a livello di collegamento dati in un modello OSI. Questo dispositivo assicura la connettività tra i due segmenti di una rete informatica. Un interruttore, che è una forma più complessa di un ponte, opera anche a livello di collegamento dati del modello OSI e consente l'integrazione tra segmenti di rete. La funzione dell'interruttore è di consentire estendere la connettività e consentire il traffico di dati di questi segmenti.

Infine, diamo uno sguardo al dispositivo più complesso, in questo switch router confronto vs vs ponte. Il router è il più importante dei dispositivi in ​​qualsiasi rete wireless. Mentre la connessione di reti di grandi dimensioni insieme, si connette più subnet logiche insieme su una rete. Esso controlla il traffico di dati e garantisce che i pacchetti di dati sono diretti verso le destinazioni corrette. Opera a livello di rete dell'intero modello OSI.

Uno sguardo attraverso il confronto Switch Router bridge vs vs sopra deve aver eliminato la vostra comprensione di come ognuno di loro ha un ruolo distinto da svolgere in una rete informatica. Abilitato dal sincronizzato di lavoro di questi dispositivi, alcune funzioni di rete del computer senza problemi e il traffico di dati rotola senza intoppi. Per ottenere completamente un blocco di come tutto questo è reso possibile, si dovrà studiare il modello OSI o il modello TCP / IP in dettaglio.

Giochi rompighiaccio Fun for Kids


Oggi, per ottenere posti di lavoro in qualsiasi campo, una persona ha bisogno di essere fiduciosi e sicuri di sé. Professioni più aziende oggi richiedono una persona di essere un grande oratore pubblico. Ecco perché, capacità di comunicazione, gente competenze, superando la paura da palcoscenico e di essere fiducioso mentre parla di fronte agli altri - tutte queste qualità devono essere instillati fin dalla fanciullezza. Come? Rendendo i bambini partecipano alle attività di gruppo a loro e giochi. Icebreaker giochi per i bambini sono uno dei modi per rendere un gruppo di bambini che non si conoscono bene tra loro, si mescolano e fare amicizia tra di loro. Si tratta di uno dei primi passi verso l'essere comoda intorno coetanei sconosciuti. Per questo motivo, i genitori e gli insegnanti dovrebbero pianificare e scegliere le attività rompighiaccio in modo appropriato. Ecco alcuni rompighiaccio divertimento per i bambini ...

Icebreaker Giochi facili per i bambini

Il nome del gioco!

Se si dispone di un folto gruppo di bambini a vostra disposizione, che non sanno nemmeno i nomi dei partecipanti, allora questo gioco è esattamente quello che ti serve. Per giocare a questo gioco, chiedere ai bambini di stare in un cerchio. Quindi, chiedere a uno di loro di dire il suo nome agli altri. Dopo questo, il bambino in piedi accanto a lui dice il suo nome al gruppo, ma prima di fare che ripete il nome del bambino prima di lui. Allo stesso modo, il gioco continua fino a che il bambino è stato avviato lo ripete prima i nomi di tutti i propri. Questo gioco può rivelarsi molto divertente in cui i bambini armeggiare durante il tentativo di ricordare i nomi degli altri! Se si tratta di un rompighiaccio per gli studenti delle scuole superiori, insieme con i nomi, si può chiedere ai partecipanti di fornire uno dei loro hobby pure. Quindi, i partecipanti hanno ora a ricordare l'hobby così come il nome di altri partecipanti! Sicuramente, i bambini ameranno questo gioco per rompere il ghiaccio.

Passando il Parcel ... con un Twist!

Uno dei giochi divertenti per rompere il ghiaccio per i bambini è quello di giocare il passaggio regolare della parcella, cioè facendoli sedere in cerchio e passando un pacco fino alla musica viene suonata e poi fermare il movimento del pacco non appena la musica è fermato. Il ragazzo che ha il pacco a quel punto, deve alzarsi e presentarsi a tutto il gruppo! Questa attività continua finché ogni uno ha la possibilità di affrontare il gruppo e introdurre se stesso.

Seduti o in piedi!

Un altro gioco per rompere il ghiaccio per i bambini è quello di giocare seduti o in piedi con loro. Per giocare questa attività, però, i ragazzi devono conoscere almeno alcune cose sulla vicenda. È possibile mantenere affermazioni come: "Sedetevi se il cognome è John Frost" o "stare in piedi se il compleanno di Kate è nel mese di gennaio" e così via. Dopo ogni dichiarazione, dire le risposte giuste a coloro che non lo so. Tali rompighiaccio per i bambini sono un modo divertente per loro di conoscersi.

In un minuto!

I bambini amano giocare ai giochi in cui devono competere uno contro l'altro. Così, una delle attività rompighiaccio più divertenti per i bambini può essere quello in cui due bambini in concorrenza tra loro per completare un determinato compito in un minuto. Quindi, se si tratta di un partito, si può avere uno contesta minuto in cui il bambino che mangia numero massimo di gelati o che salta i tempi massimi in un minuto è il vincitore. Se si tratta di una classe, è possibile mantenere concorsi quiz, in cui il bambino che risponde numero massimo di risposte corrette in un minuto, è il vincitore.

My Dream ...

Quasi tutti i bambini godere delle arti e mestieri. Allora perché non programmare alcuni divertenti giochi rompighiaccio per bambini intorno ad esso? Una buona idea qui è quella di rendere i bambini si siedono in cerchio. Quindi, dare loro giornali, pastelli, pennarelli e colori pittura. Dare loro le istruzioni che si devono fare cappelli su un totale di giornali e poi scrivere o disegnare su di loro qualcosa che vuole diventare quando crescono. Una volta che hanno finito la decorazione del cappello, ognuno di loro deve farsi avanti e mostrare il suo cappello agli altri, allo stesso tempo dire loro circa il loro futuro!

Questi sono alcuni dei giochi rompighiaccio più interessanti per i bambini. Condurre in un partito o un campo estivo o anche una classe e vedrete presto i bambini ridere, godendo insieme e diventare amici!

Imaginary Heroes: personaggi meravigliosi e How to Be One


Li ho letti, li hai letti, e tutti noi abbiamo voluto essere loro. Personaggi dei fumetti o supereroi, per ottenere la vostra completa attenzione, sono sempre stato un appassionato lavoro di fantasia e finzione interessante. Da quando ho letto il mio primo fumetto, ho sempre desiderato di indossare un mantello e correre intorno alla città di risparmio che damigella bionda in pericolo. Ma non ho avuto il coraggio di avere me stesso morso da un ragno, né sono stati i miei boccoli così divertente che gli scienziati voleva iniettare me con admantium o come si chiama, anche, né guardo bene con verde (o blu) vernice splattered tutto su di me.

Così, la prima occasione ho dovuto essere un supereroe è stato quando mi è stato introdotto per videogiochi. Chiama me un sostenitore, ma giochi arcade non mi soddisfa. Stavo aspettando per i giochi 3D, e quando è successo, mi chiedevo se ci sarebbe una grande quantità di giochi supereroi, purtroppo, non tutti sono stati costituiti, fra questi, anche, quasi nessuno avrebbe soddisfatto un ragazzo negli anni '90 che aveva appena tornato vedere 'The Matrix' o qualcosa del genere.

Forse il fatto che le società di gioco sono stati grattarsi la testa pensando se fan dei supereroi vorrebbe giocare una partita dove si poteva vedere solo le mani di Spider-Man, con il web frombolieri et all. Forse le società di gioco sono state ancora chiedendo circa la fattibilità di creare un supereroe tutto, fin dai suoi stivali il suo mantello in 3D incantesimo vincolante per creare un gioco di supereroi.

Beh, si dice che la sperimentazione è il modo migliore per scoprire e sperimentare hanno fatto. Il che ci porta al singolare in piedi fuori, peggior pezzo di giochi per computer, la maggior parte del programma mal preparato, più inane l'intelligenza artificiale di affinare sempre più rack di gioco,

- Man Bat: Vengeance. L'ho giocato su PC, e sto ancora chiedendo dove il tasto triangolo sulla mia tastiera. Intendiamoci, non ho alcuna copia in mano, era un originale, copia box ricco del gioco portato da una gamestore. Per dirla semplicemente, i programmatori erano così pigro che non hanno nemmeno creare questo gioco per la piattaforma PC ... semplicemente attrezzato per lavorare per essa.

Batman: Vengeance ha sofferto ciò che giochi più supereroi sofferto durante quel tempo. La società di gioco messo tutto il loro lavoro e larghezza di banda logica del personaggio, e non fece nulla per il gioco. Così, abbiamo avuto un Uomo Pipistrello, che potrebbe fare quasi tutto ciò che abbiamo visto nei fumetti, i cartoni animati e nei film, ma la giocabilità non è semplice. Bad non è un aggettivo che supporta la qualità di Batman: Vengeance. Patetico sarà solo circa avviare il paragrafo per il gameplay del gioco. Colossale fallimento sarà un termine che si bloccherà lo strumento 'Trova' in un documento su Batman: Vengeance.

Così, tanto per DC cercando di trasferire il suo supereroe più famoso nell'era digitale, oggi, ciò che è stato Marvel facendo al riguardo? Marvel imparato rapidamente e almeno aveva i titoli per i loro rispettabili supereroi. Uno era come Spiderman. Questo era prima che il mondo intero ha voluto essere morso da un ragno dopo aver visto il film. Questo gioco è stato uno dei tanti che sono stati portati da una PS2 o PS1 o tutto ciò che era in voga a quel tempo. Anche se il gioco era ingiocabile da giocatori occasionali, ancora mantenuto gli spiriti dei giocatori e il più delle volte, il gioco ammorbidito fino ai giocatori che aveva trascorrere del tempo con lui.

Anche così, questi giochi ha lasciato molto a desiderare. Spider Man ovviamente tirato su gli stivali rossi palmati ed è venuto in altre buone partite, ma perché solo Spider Man, per quanto riguarda il resto dei personaggi Marvel? Sono sicuro, questa deve essere una domanda posta da molti altri, alcuni che anche importava. Quindi la domanda era: Abbiamo così tanti personaggi meravigliosi. Se andiamo di fare un gioco per ognuno di loro, dovremo fare uno studio del nostro gioco. Come facciamo a soddisfare i nostri fans? (Inserire come si fa a incassare l'hype supereroe?).

Poi spuntò la risposta: Dungeon Crawlers.

Dungeon Crawlers sono fondamentalmente giochi che hanno un 'point and click' interfaccia, e sono estremamente facili. Soprattutto, ci sono circa quattro o cinque personaggi che devono svolgere determinati compiti, guadagnare punti livello, eliminare boss, le opere. Questi giochi si inseriscono perfettamente nel Marvel Universe, che con circa 200 dei loro supereroi che stanno devastando intorno Stan Lee e soci per ottenere l'abbronzatura sotto il sole digitale.

Uno dei primi Dungeon Crawlers successo per colpire sempre più al mercato e diventare un cult preferito era 'Diablo'. Sono un grande fan del franchise, più che più tardi. Microsoft Game Studios promosso Diablo con 'Dungeon Siege', e poi si avvicinò con un motore di sculacciata nuovo gioco per 'Dungeon Siege II'. In una breve nota, Microsoft ha già i suoi Game Studios, e la parola è che Windows Vista è lento anche su sculacciata nuovi computer con 2 GB di RAM carte. Sarebbe una scheda grafica appositamente realizzata dal lavoro di Windows? Ma Microsoft non è ancora in hardware, giusto? Uhmm ... interessante.

Quindi, se si stanno chiedendo cosa spade medioevali e giochi stregoneria hanno a che fare con i supereroi Marvel, ecco la risposta - X Men: Legends. X-Men: Legends dimostrato che i giochi di supereroi erano una valida fonte di reddito, a condizione che le persone investono i caratteri così come gameplay e, naturalmente, mantenere uno script abbastanza buono. Il gameplay è abbastanza semplice per chi ha avuto un colloquio con il paladino in Diablo II.

X Men: Legends ha avuto una quindicina di supereroi Marvel, con la parte superiore della cremagliera Wolverine essere disponibile a partire dall'inizio. Questo gioco è stato un successo travolgente e, quindi, iniziato il cenno ai giochi di supereroi. X Men: Legends ha avuto un sequel, X Men: Legends II: The Rise of Apocalypse (il titolo, non mio), che è stato un successo con successo in sé.

Perché Marvel crede nel fare e ripetere tutto ciò che ha fatto su una scala più grande, se ne uscirono con 'Marvel: La Grande Alleanza'. Sì, avete indovinato, il Big Daddy di tutti. Più di cento personaggi dell'universo Marvel, il tutto a vostra completa disposizione. Ho cercato di giocare a questo gioco, ma purtroppo la mia RAM non respira più la vita come nel gioco come dovrebbe. Quindi, non ho superato il primo livello, ma sembra abbastanza promettente per me di andare a ordinare una RAM.

Chi è più forte, Hulk o La Cosa?

Carcassa

The Thing

Il Creatore di tutti, doofus

Noi ... i lettori!

Dolci Torte Sedici


Girando sedici è un grosso problema per qualsiasi adolescente, ed è uno degli eventi più speciali per un adolescente. E naturalmente non si vuole una festa di compleanno sedicesimo essere proprio come qualsiasi altra festa di compleanno, si vuole che tutto sia speciale e perfetto! Poiché nessuna festa di compleanno può essere completa senza una torta, si desidera che i dolci sedici torte essere straordinario. A sedici anni, tuo figlio avrà dolcetti rosa al di là delle aspettative! Quindi, non pensate che la vostra bambina si trasforma in una giovane donna o il vostro prezioso bambino si trasforma in un giovane merita qualcosa di meglio di sedici candele su ogni torta? La risposta è un sonoro sì, meritano le migliori possibili idee torta di compleanno.

Pianificazione di una sedicenne vecchio partito può essere impegnativo, ma per renderlo divertente, assicuratevi di avere un tema per il partito, e il dolce sedici torta deve evidenziare il tema. Assicurarsi che i colori per dolci dolci sedici sono luminose e vivaci, come rosa, gialli, lillà, lavanda o rossi ecc torta deve essere un riflesso della personalità del ragazzo o ragazza il cui compleanno è.

Dolci Torte di compleanno Sixteen

Per decidere le 16 torte dolci, è meglio se si decide un dolce 16 tema del partito e tutto il design che lo circonda, dalle decorazioni per le feste per la torta di compleanno. È possibile acquistare i dolci, fatti in casa o fare torte dolci di compleanno sedici. Di seguito alcune idee per i disegni dolci sedici torta di compleanno:

Moda: Se la vostra piccola principessa è una fashionista, e ama vestirsi, allora cosa può esserci di più perfetto per le torte dolci sedici di una torta a forma di una borsa del progettista o scarpe? Oppure, se il partito è un tema makeover, quindi fare una torta a forma di un rossetto o una variegata tavolozza di ombretti è qualcosa che nessuno, la tua ragazza oi suoi ospiti potranno dimenticare. Nonostante la forma insolita, è facile mettere insieme, come tutto ciò che serve è un po 'di creatività. Ritocchi finali come glassa colorata, glitter commestibili e un logo mano stenciled del rossetto fa sembrare reale.

Hawaiian Luau: Un'altra grande opzione per le torte dolci sedici è una torta a tema hawaiano spiaggia. Se il festeggiato è un avido e zaino in spalla semplicemente ama le spiagge, allora questa è una scelta perfetta. È possibile includere tutti gli elementi di una spiaggia nella progettazione torta di compleanno, dalle palme ai fiori tropicali e tavole da surf. Si può avere una torta al cioccolato e utilizzare dolci sedici decorazioni come rocce caramelle, plastica ballerini hawaiane e palme, fiori e caramelle spruzza stripe gomma frutta per le tavole da surf. Per creare le onde, utilizzare glassa blu e swirl glassa blu in più sulla torta per creare gli oceani con le onde.

Auto Dream: Okay, quindi forse non può permettersi di dare il vostro adolescente la sua auto da sogno, Ferrari o Lamborghini, ma almeno si può fare una torta disegnata a forma della sua auto preferita! Se è un appassionato di auto da corsa, quindi avere il nome della sua squadra preferita e il numero di auto renderlo più personale. Inoltre, è possibile avere l'intero partito come un tema di gara di Formula 1 traccia che servirà solo a rendere più piacevole. Renderlo più reale facendo in modo di avere i dettagli, come il logo ecc car

Foto: Se si tratta di un grande partito, poi un altro grande opzione per le 16 torte dolci sono i dolci foto. Foto commestibili di adolescenti dall'infanzia il suo può essere posizionato su ogni torta. Sarebbe divertente e interessante per gli ospiti a vedere come il vostro bambino è cresciuta nel corso degli anni. Questa è la scelta ideale per ogni festa di compleanno.

Queste erano solo alcune idee per torte dolci sedici. Ci sono migliaia di altre idee che soddisferanno la vostra personalità e gusto. Se fate una torta di compleanno Sweet 16, o acquistare, assicurarsi che ha alcuni tocchi personali che renderanno questa giornata speciale un po 'più speciale. Dopo tutto, cosa può fare un dolce sedicesimo compleanno più dolce di una torta perfetta!

Idroelettrici fatti


Ci sono pochissime fonti di energia, che sono l'ambiente amichevole ed energia idroelettrica è uno di loro. E 'assolutamente necessario per noi essere molto attenti con la fonte di energia che abbiamo scelto. Sebbene, ci sono alcuni svantaggi nell'uso idroelettrica (che sono pochissimi l'altro), sono molto meno rispetto alle svantaggi di altre fonti di energia. Inoltre, ci sono numero enorme di vantaggi. Leggere il seguente articolo su fatti idroelettriche di conoscere vari aspetti della energia idroelettrica, nonché alcuni fatti curiosi

L'energia idroelettrica Storia

Waterwheels sono state costruite da tempo immemorabile. Romani e Egizi e molte altre civiltà hanno saputo usarlo, ma il primo mulino ad acqua che ha prodotto energia elettrica è stata costruita nel 1882 negli Stati Uniti d'America. L'energia idroelettrica ha avuto tanti vantaggi, che le dighe idroelettriche ben presto iniziato sorgendo in tutto gli Stati Uniti d'America (che include Cascate del Niagara pure). Nel 1911, la costruzione della diga Roosevelt è stato completato (questa costruzione in muratura è stata la più grande rock del mondo allora). Ma la conoscenza geografica di bloccare i fiumi era così limitato che i fiumi hanno mantenuto il loro flusso stagionale. Tuttavia, la necessità di energia elettrica idroelettrica era molto grande, e ben presto iniziato a costruire dighe che hanno bloccato interi bacini dei fiumi. Da allora idroelettrica di energia elettrica è stata una grande fonte di energia elettrica.

Produzione di energia idroelettrica

È un fatto noto che l'energia può essere convertita da una forma all'altra. Nella centrale termoelettrica, carbone (o qualsiasi altro combustibile fossile) viene bruciato per produrre elettricità. In centrale idroelettrica, la quantità di acqua prima della generazione di energia elettrica rimane la stessa dopo la generazione. Qual è allora la fonte di energia nelle dighe idroelettriche? La risposta a questa domanda è la forza gravitazionale. Le dighe idroelettriche convertire la forza gravitazionale (escreto dalla caduta dell'acqua) in energia elettrica.

Pro e Contro idroelettrici

I seguenti sono i pro ei contro idroelettriche.

I vantaggi

* Il vantaggio principale di energia idroelettrica è che è generato da una sorgente pulita (gravità come spiegato in precedenza).

* I economia coinvolti in energia idroelettrica sono quasi immuni da prezzi del petrolio greggio. Questo rende idroelettrica essere molto a buon mercato creato.

* Le dighe idroelettriche sono una delle principali fonti di acqua corrente

* Le emissioni di gas serra sono notevolmente ridotti. (Questo succede solo in modo indiretto, ma comunque un dato di fatto.)

Sport acquatici * I, acquacoltura, turismo etc sono solo alcuni dei vantaggi altri

Gli svantaggi

* Che cosa succede se la diga non riesce? I crolli di dighe sono stati i fallimenti più costosi fino a data. L'acqua che scorre oltre dalla diga provoca gravi inondazioni e gli abitanti che vivono in tale percorso sono in pericolo mortale.

* I settori in cui si trovano queste dighe, gli ecosistemi sono influenzati in larga misura. Dams significa inondazioni di acqua nella zona, dove è ostruito. Nella maggior parte dei casi è stato cambiato / danni permanenti.

* Le dighe idroelettriche, più o meno, la domanda serbatoi molto grandi. La popolazione deve essere trasferito in tali zone.

Fatti intrigante idroelettrica

Di seguito sono riportati alcuni ben noti fatti di energia idroelettrica.

* Le dighe idroelettriche forniscono il controllo di alluvione lungo con l'elettricità

* Hydro-potere è la più grande fonte di energia rinnovabile mondi.

* Diga di Hover (che è stato costruito nel 1936) è ancora visibile dallo spazio.

* Circa il 20% del fabbisogno di elettricità mondi siano soddisfatti attraverso la generazione di energia idroelettrica.

* La Cina è il principale produttore di energia elettrica. Stati Uniti è in quarta posizione.

* L'Australia ha una centrale idroelettrica attiva dal 1885.

* Solo il quindici per cento di energia elettrica utilizzata da parte dello Stato della California viene da dighe idroelettriche. Stato della California è B.T.W. uno dei più grandi consumatori di energia elettrica in tutto il mondo.

* Le moderne stazioni idroelettriche tendono a recuperare i loro costi di costruzione nel giro di otto a dieci anni. Il costo sostenuto è semplicemente operativo una volta.

Dal profondo del mio cuore, spero davvero che il mio articolo (anche se, è scritto in un tono di fatto), genera una certa consapevolezza circa le atrocità interferiva sulla nostra madre natura. L'intero motivo per me di scrivere questo articolo su 'fatti idroelettriche è quello di rivolgere un appello al genere umano, per l'utilizzo di risorse più pulite e rinnovabili, in modo che gli altri esseri e le nostre generazioni future proprio su questa culla conosciuta come la terra, avrà un combattimento possibilità di una vita normale in futuro.

Madonna Biografia


Louise Veronica Ciccone è nata il 16 agosto 1958. Era il terzo di otto figli nati in una grande famiglia italiana in Michigan. Ha preso il nome di Madonna dalla madre franco-canadese il cui nome era Madonna Ciccone. Madonna la madre è morta quando aveva cinque anni. Questo ha lasciato suo padre, Silvio Ciccone di prendersi cura della famiglia. Ha sposato la governante ed era una disciplina rigorosa. Madonna è stata data la responsabilità di prendersi cura dei suoi fratelli più piccoli. Ironia della sorte la televisione è stato vietato in casa. Nel 1978 scappò a New York con soli 37 dollari in tasca.

A New York ha vinto una borsa di studio presso la Alvin Ailey Dance Theater, dove ha trascorso due anni nelle classi durante la giornata lavorativa in un ristorante nella notte. Era una vita dura, è stata violentata al punto coltello. Il denaro era scarso in quei giorni. Nel 1979, entra a far parte della Patrick Hernandez Revue, un disco che aveva vestito la hit "Born to Be Alive". Madonna ha iniziato a fare viaggi all'estero con la band, in un viaggio a Parigi ha incontrato il suo futuro fidanzato, Dan Gilroy. Gilroy e Madonna formato il Breakfast Club, un pop / dance del gruppo. Incredibilmente Madonna è stata fatta batterista. In seguito passò a guidare il canto. Nel 1980, ha lasciato la band e formata Emmy con il suo ex fidanzato, il batterista Stephen Bray. Madonna era determinato a colpire fuori da sola e mandò il suo demo a Mark Kamins, a New York-based produttore DJ /. Sire Records offrì un contratto nel 1982.

Singoli prima e la seconda di Madonna erano singolo, "Everybody" e "attrazione fisica". Entrambe le canzoni sono state sulla scena dei club fiorente. Madonna omonimo album di debutto è uscito nel settembre del 1983. "Borderline" di Madonna è stata la prima Top Ten iniziando una serie notevole di 17 consecutivi Top Ten hits. Intanto Madonna ha iniziato a lavorare duramente sul suo primo ruolo da protagonista in un lungometraggio, Susan Seidelman è Cercasi Susan disperatamente. Il film fu un successo al botteghino. Ma questa era una benedizione per lei. Un low-budget movie erotico chiamato "A Certain Sacrifice", che Madonna aveva agito nel 1979 è stato rilasciato dai produttori. Nel 1985 Playboy e Penthouse rilasciato immagini di nudo di Madonna che sono stati cliccati quasi dieci anni fa. Madonna è stata brevemente sposata con l'attore ribelle Sean Penn per un po '.

Album di Madonna intitolato "Erotica" dimostrato di essere il suo più controverso. Insieme con l'album di Madonna pubblicato Sesso, un costoso, acciaio legato soft-core libro pornografico che ha caratterizzato centinaia di fotografie erotiche. A prescindere da esso si presenti celebrità come Isabella Rossellini, Big Daddy Kane, Naomi Campbell e Vanilla Ice. La cattiva pubblicità assicurato che Erotica venduto oltre 2 milioni di copie. Madonna canzoni più popolari includono "Justify My Love", "Vogue", "Esprimi te stesso", "Cherish", "Keep It Together", "Rescue Me", "Questa era la mia Playground", "Take a Bow", "American Pie" e "Beautiful Stranger".

Madonna appuntamento con Hollywood ha ricevuto una risposta mista. Dopo il successo di Cercasi Susan disperatamente ha recitato in film mediocri come Shanghai Surprise e Body of Evidence. Madonna utilizzato alcuni forti pressioni per il ruolo di Eva Peron in "Evita". Ha ricevuto il plauso della critica e ha vinto un Golden Globe per la migliore attrice (musical o commedia). Madonna ha fatto la colonna sonora per il film. Le canzoni erano più successo del film stesso. Madonna possiede Maverick Records, che conta artisti come Alanis Morissette e Michelle Branch nella propria scuderia.

Oggi Madonna ha più N. 1 singoli di alcuni dei più grandi artisti di tutti i tempi, 14 album, 16 film e più di 100 milioni di dischi venduti. Madonna è la donna più ricca secondo in Gran Bretagna dopo JK Rowling. Pepsi Madonna pagato 5 milioni di dollari filmare uno spot che non è mai in onda. Mitsubishi pagato i suoi $ 11 milioni per un annuncio che in onda solo in Giappone. Madonna sembra aver abbandonato la sua immagine come Material Girl a favore di un'immagine più posato.

Madonna sposa il regista britannico Guy Ritchie. Guy Ritchie e Madonna non sono stati in grado di tradurre il loro off-screen chimica sullo schermo. Ha diretto un film chiamato Swept Away interpretato da lei, ma fallì miseramente. Ha due figli. Oggi passa il suo tempo viaggiando e scrivendo libri per bambini. Madonna e suo marito Guy Ritchie sono parte integrante del culto Kaballah. Lei è uno dei loro ambasciatori più popolari.

giovedì 29 novembre 2012

Half-Breed - Capitolo 3


Capitolo 3:

'' Va bene ho intenzione di rimuovere la mia mano ora, prometto di non urlare'' voce del signor K mi ha dato la pelle d'oca e le mie ginocchia si sentiva debole, ho leggero cenno del capo. Lentamente, come se avesse paura che mi urlava si tolse la mano dalla mia bocca, l'altra mano, che avevano circondato il petto mi ha tirato più vicino fino a quando ero quasi in grembo.

Mi sono mosso dalla sua presa. '' Mi hai spaventato Mr. K'' la mia voce mi ha lasciato in un sussurro tremolante, mentre mi sono trasferita lontano da lui. La sua risata era rauca e galleggiava come una melodia intorno a me. Ero così impegnata a cercare di allontanarsi dal signor K e la magia nera della sua voce che non ho visto il bordo del lago fino a quando la mia mano immersa nell'acqua fredda e sbarcati sulle rocce taglienti che hanno posto appena sotto l'acqua . Il dolore sparato attraverso la mia mano e l'ho tirato su per vedere cosa fosse la causa, il sangue scorreva giù la mia mano ed è atterrato sul prato, colorare di rosso. Le rocce erano così taglienti che avevano tagliato la pelle con estrema facilità.

'' Ouch'' urlo stringendo la mia mano per cercare di fermare il sangue, le lacrime bruciavano gli occhi e minacciava di traboccare. Stavo tornando verso il signor K quando ho visto lo spolvero verso di me, sono atterrato e la mia schiena, mentre il signor K intrappolato entrambe le mani in mano e li stava tenendo sopra la mia testa, il suo corpo vicino stampa su di me , si respirava a fatica ei suoi occhi era trasformato dal blu al nero con pagliuzze d'oro in loro.

Avevo paura e il mio cuore batteva contro il mio petto, ho chiuso gli occhi cercando di bloccare tutto. Sentivo come il signor K spostato la sua mano per tracciare un sentiero lungo il lato caldo del mio viso, sulle mie labbra e infine l'atterraggio leggermente sul lato del collo, ha leggermente spazzolato i capelli lontano dal mio collo, prima di curvare più vicino al luogo un bacio delicato sopra la mia clavicola. Avevo appena cominciato ad aprire gli occhi quando un dolore acuto veloce scoppiata al mio collo, che poi è esploso in piacere puro, come non ho mai sentito prima, ma con il piacere arrivò la sensazione di cadere nel buio, come la mia forza vitale era stato prosciugato. ..

L'ultima cosa che ricordavo era appena visto Mr. K accovacciato su di me, chiaramente visibile il dolore sul suo volto mentre la sua voce in piccole sezioni venuto verso di me.

'' Kimberly ... Kimberly Mi dispiace tanto'' la sua voce suonava tesa. Si alzò e si mise le braccia sotto di me prima di prendere me come un baby doll di luce mi teneva stretta a lui come se stessero per rompere. Il dolore sparato attraverso il mio corpo debole prima che io fossi risucchiato in completa oscurità, inconscio.

***

Gli spari sono stati come un tuono nelle orecchie martellanti e all'improvviso tutto è diventato nero ... Ero troppo tardi.

I miei genitori erano morti, il pensiero era chiaro e doloroso nella mia testa e prima di sapere ciò che il mio corpo stava facendo stavo correndo verso il loro letto fissatura il tagliacarte quella stabilita sulla scrivania della mia camera con i genitori, stavo stringendo così stretto che le mie mani diventato bianco, ma questo non aveva importanza perché non sarebbe bianco in un secondo. L'assassino appena il tempo di accorgersi di me prima del mio primo colpo con la lettera opener immerso nella schiena, mentre il secondo colpo è andato con la sua spalla destra, ho lasciato cadere il dispositivo di apertura e fissò le mie mani, coperto di sangue, il suo corpo di cui il letto accanto ai miei genitori. Ho urlato ... Ora ero l'assassino ...

Mi sono seduto in posizione eretta, le mani stringendo il lato della mia testa mentre urlava finché i miei polmoni sembrava che stavano per scoppiare dalla mancanza d'aria. Mr. K entrò di corsa nella mia stanza, la sua t-shirt era spento ei capelli grondanti come se fosse appena uscito dalla doccia e ho potuto vedere la sua six-pack, mi sono guardato intorno per vedere dove ero, la camera era buio ma la luna che brillava attraverso la finestra aperta mi ha detto che questa non era la mia stanza.

'' Tutto bene?'' Voce del signor K era piena off preoccupazione in quanto si è seduto accanto a me sul letto. Il mio sogno è tornato da me in lampi ... non un sogno ma realtà. Una parte del mio passato non potrei mai rivelare a nessuno. Mi ricordai all'improvviso che il signor K mi aveva fatto una domanda e rapidamente un cenno del capo, lui non sembrava convinto, ma non mi ha pressione di più. Mi sentivo leggero diretto e cercò di ottenere il sogno dalla mia testa, ho dovuto occuparmi.

'' Mr. K'' la mia voce sembrava molto più forte che ho sentito soprattutto dopo quello che era successo, esattamente quello che era successo non ero sicuro.

'''' Damon mi corresse prima che potessi dire qualcosa di più, la sua mano aveva trainato il mio braccio per cullare il lato della guancia, mi sentii arrossire e si trasforma ben presto la mia faccia lontano da lui. Bruciava in cui la sua carne aveva toccato la mia e le immagini di quello che era successo poche ore fa si precipitò indietro ...

'' Quello che è successo'' la mia voce suonava confusa e la mia mano automaticamente si avvicinò a strofinare il mio tempio, come se fossi nel dolore.

'' Che cosa ti ricordi?''

'' Non sono sicuro'' e non ero, tutto era accaduto così in fretta. '' Tu eri lì e tu mi hai baciato''

'' E allora?''

'' E poi tutto è diventato nero e ora sono sveglio e in una strana stanza''

Mi guardai intorno al resto del mio ambiente, io ero seduto su un grande letto king size e le coperte erano tutto incasinato e aggrovigliato tra le mie gambe, il resto non ho potuto vedere perché non c'erano luci accese, ma la benda intorno alla mia mano attirato la mia attenzione e l'ho portato per uno sguardo più attento. Mi sono ricordato il dolore che avevo sentito nel mio collo, e lentamente allungò la mano verso di esso, si sentiva come due punture di zanzara uno accanto all'altro, si batteva con dolore, ho un po 'li ha spinti e subito pentiti. Il contatto mi ha fatto sussultare di dolore.

Nel più breve tempo ho potuto ho saltato dal letto e corse verso la porta, la paura era così improvvisamente che mi ha riempito ogni fibra del mio corpo mi ha urlato di uscire di qui. Ero appena un metro dalla porta quando Damon si materializzò davanti a me, bloccando la strada. Il suo volto calmo e pieno di dolore.

'' Kimberly, si prega di calmarsi'' fece un passo verso di me e ho automaticamente preso uno indietro. '' Non voglio farti del male, la promessa'' la sua voce era così piena di angoscia, mentre i suoi occhi portavano dentro di me mi supplica di fidarsi di lui e guardando nei suoi occhi tristi e ricerca ho capito che mi fidavo di lui. Ho lasciato la mia guardia e affondò sul pavimento appena fissava Damon.

Mi ha dato un sorriso impertinente prima di prendere me e mi portava al letto di nuovo. Abbiamo posato sul letto con la mia testa appoggiata sul suo petto nudo, mentre lui dolcemente giocato con i miei capelli. Mi sentivo a mio agio qui, ma allo stesso tempo veramente a disagio perché non sapevo nulla di lui e qui io ero nel suo letto. Lentamente lasciato le mie preoccupazioni scivolare via da me come io scivolò nel sonno con il calore del corpo di Damon accanto al mio. Non preoccuparsi di niente altro che quello che stavo provando in questo momento e quello che stavo cominciando a sentirmi un perfetto sconosciuto.

mercoledì 28 novembre 2012

Croce allenamenti


Croce è la formazione allenamento fitness ideale per le persone che si annoiano con i loro programmi di allenamento abituali. Si può aggiungere divertenti esercizi diversi per la loro routine di allenamento, che può essere aerobica, nuoto, danza routine di allenamento. Ogni tipo di esercizio fisico ha i suoi propri benefici, ma quando ci si allena con esercizi diversi croce si otterrà maggiori vantaggi. Inoltre, le persone che soffrono di lesioni o coloro che ottengono lesioni spesso a causa dei loro programmi di allenamento dovrebbero prendere in considerazione la formazione croce, perché, vi è una ridotta possibilità di lesioni in croce allenamenti. Qui di seguito sono i vantaggi di esercizi di cross training elaborati, e suggerimenti che è possibile utilizzare per iniziare il cross training.

Vantaggi della Croce allenamenti

Ci sono molti vantaggi di cross training. Qui ci sono alcuni di loro.

* Formazione Croce è un ottimo modo per diminuire il rischio di lesioni, perché non sarà quotidianamente svolgere la stessa attività fisica che pone l'accento sugli stessi muscoli, ossa e articolazioni.

* Come cross training sarà l'aggiunta di varietà al vostro programma di allenamento, l'allenamento resterà interessante, e sarà più facile per voi di attenersi ad esso.

* Per gli atleti, le tecniche di cross training fornire una buona pausa dalla formazione rigorosa e stressante stessa disciplina.

* Formazione Croce è particolarmente utile per gli anziani e donne incinte, e aiuta a ritrovare il loro digiuno di idoneità fisica, con la possibilità ridotta di lesioni.

Formazione * Cross contribuirà a migliorare la tua forma fisica generale, per un periodo di tempo prolungato.

* Con esercizi di cross training si otterrà maggiori vantaggi rispetto ad un unico esercizio di routine di allenamento, e le prestazioni fisiche, sarà rafforzato.

Operazioni preliminari per la formazione della Croce

Quando si avvia un programma di esercizi di formazione trasversale, assicuratevi di inculcare i 5 componenti di idoneità fisica, che sono la resistenza cardiovascolare, forza muscolare, resistenza muscolare e la composizione corporea. Assicurarsi di selezionare gli esercizi o allenamenti che forniscono i massimi benefici per la salute. Alcuni dei migliori esercizi che sono costituenti efficaci di cross training sono in esecuzione, andare in bicicletta, saltando con una corda per saltare e il nuoto, basket o altri sport corte.

Assicurati di combinare questi esercizi con programmi di formazione un certo peso. Nei programmi di allenamento con i pesi ci sono molti tipi di esercizi, da cui si possono formare di nuovo un allenamento cross training. I tipi di esercizi con i pesi sono gli esercizi a terra, step aerobica, esercizi con pesi, ecc seguire gli esercizi di stretching e tecniche appropriate del gruppo muscolare su cui hai lavorato in quel giorno. Stretching contribuirà a migliorare la flessibilità del corpo e aiutano a rilassarsi troppo.

Quindi, avviare un programma di allenamento principiante, e comprendono diversi esercizi cardiovascolari (per tutto il corpo allenamenti) e combinarli con un certo allenamento muscolare, seguita da esercizi di stretching. Scegli migliori scarpe cross training durante l'esecuzione di esercizi di terra, e un buon costume da bagno quando si eseguono esercizi in acqua. Fate attenzione a non esagerare con l'allenamento e regime di riposo per 1 o 2 giorni della settimana. Su una media di mantenere il vostro tempo di allenamento di circa 1 ora e 45 minuti. Se sei un nuovo esercizio, quindi l'assunzione di un istruttore, o di iniziare con gli esercizi a basso impatto ambientale è consigliabile. Lentamente, si può passare agli esercizi ad alto impatto per migliorare i livelli di resistenza.

Quindi indossare l'attrezzatura adeguata necessaria per le routine di allenamento trasversali di formazione, seguire una dieta equilibrata, e di ottenere tutti i vantaggi di cross training allenamenti. Ma, se avete qualsiasi condizione di salute assicurarsi di consultare il medico prima di iniziare il cross training.

Smagliature su cosce


Anche se difficilmente hanno tempo per la tanto attesa vacanza in una spiaggia, le linee pateticamente brutte hanno invaso le cosce, addome, gambe, e quali no! Cosa sono in realtà? Ebbene, le linee bianche imprevisti non sono altro che le smagliature, e sono un evento comune in entrambe le donne come gli uomini. Just so you know, la comparsa di smagliature su cosce non ha nulla a che fare con il sesso, e può capitare a chiunque. La ragione di queste linee improvvisi sul corpo è associato ad aumento di peso improvviso. Cerchiamo di conoscere le varie ragioni per il loro imprevisto, le loro cause, e la rimozione.

Smagliature sulle cosce: Cause

Medico denominato striae distensae, le smagliature si verificano quando la forma del corpo cambia troppo drasticamente per la pelle per tenere il passo. Come risultato, la pelle risponde a queste linee di stiramento oltre la semplice per ripristinare stessa, così, diradamento l'area che viene stirata nel processo. Ciò avviene principalmente a causa assottigliamento del collagene, che mantiene la morbidezza e flessibilità della nostra pelle. Non solo ma anche cosce, fianchi, seno, e la schiena sono alcuni settori chiave per la comparsa di smagliature. Tuttavia, le cosce sono il settore più comune per queste linee che si verifichi.

Le smagliature su cosce iniziano ad apparire come donne sviluppano. A partire dalla pubertà, quando il corpo si trasforma in più veloci, le sue smagliature sono peggiorate con la gravidanza, i cambiamenti ormonali, e vari farmaci come gli steroidi o pillole. Tutte queste cause sono tenuti a lasciare la pelle imporporata e scolorito, di conseguenza, rendendo quasi impossibile per sbarazzarsi di smagliature sulle cosce. Adolescenti e giovani uomini e donne che sono il fitness cosciente, e andare in palestra sono inclini alle smagliature sulle cosce. Palestra ed esercizi impatto della trasformazione della pelle come nessun altro. Mentre il peso riduce e contratti della pelle, le smagliature su cosce e gambe trovare modo per se stessi, in tal modo, mostrando ancora di più. Mentre stiramento della pelle provoca la proteina pelle al danno, la mancanza di pigmenti essenziali può peggiorare le linee con il tempo.

Le smagliature su cosce durante la gravidanza è più che un evento comune nella donna. E 'durante questo tempo che il corpo di una donna trasforma il più. Cosce, basso addome, ventre e fianchi sono le aree di destinazione più importanti per le smagliature nelle donne in gravidanza. Tuttavia, molte donne continuano a non passare attraverso il trauma delle smagliature durante la gravidanza in quanto ha molto a che fare con i fattori ereditari. Tuttavia, poiché la pubertà può segnare l'insorgenza di smagliature, è possibile avere alte probabilità di ottenere queste linee durante la gravidanza se li hai avuto dalla pubertà.

Smagliature sulle cosce: rimozione

Non c'è quasi un modo semplice per sbarazzarsi di smagliature in modo efficace una volta per tutte. Alcuni rimedi marchi di casa tratto potrebbe anche essere successo per alleggerire l'effetto, ma non sono una soluzione a prova di stupido. Tuttavia, ci sono alcuni approcci efficaci chirurgici si può acquisire, al fine di sbarazzarsi di smagliature sulle cosce. La chirurgia laser per le smagliature è uno dei modi migliori per eliminare le smagliature in fretta. Molte persone non hanno la pazienza di applicare gel e creme, e aspettare per mesi e anni per le smagliature a svanire. E 'solo grazie a loro che il laser chirurgia e guadagno significato microdermoabrasione.

Tuttavia, sbarazzarsi di smagliature a casa è un modo naturale e, senza dubbio, più sicuro. Ci sono una serie di oli essenziali e supplementi che provengono direttamente dal gattino delle nostre nonne, e dimostrare di essere di grande beneficio per scomparendo quelle cicatrici. Ad esempio, burro di cacao per la rimozione delle smagliature è il più ricercato dopo il rimedio per le cicatrici che sono di colore chiaro. Inoltre, come vitamine C e E dovrebbero essere inclusi nella dieta. Inoltre, Olio di vitamina E può essere regolarmente massaggiato sulle smagliature, che sarebbe sicuramente alleggerire la loro visibilità.

Quindi, questo è tutto ciò che provoca le smagliature su cosce, e come sbarazzarsi di loro in modo efficace. Ricorda, invece di farsi prendere dal panico di loro, sii paziente, ed essere regolare attuazione di tutte le misure correttive necessarie per eliminare le smagliature. Queste linee sono radicate, e richiedono tempo e la resistenza a scomparire definitivamente.

Split I sintomi della personalità


Disturbo Split è definita dalla presenza di due o più distinte, e in alcuni casi, personalità radicalmente differenti all'interno di una persona. Questo è stato precedentemente noto come il disturbo di personalità multipla, e ora è conosciuto come un disturbo dissociativo della personalità e un disturbo di personalità divisa in termini generali. Un individuo affetto da questa malattia è noto overpowered da una di queste personalità in tempi diversi in cui il comportamento esibito dalla persona può essere diversa in un tempo del giorno, che ad un altro. Inoltre, socialmente queste persone possono manifestare diverse relazioni a seconda del tipo di personalità che è prevalente in quel momento. La convinzione circa l'esistenza un tale disturbo è ancora discutibile, in quanto alcuni trovano difficile credere che una persona può esporre tali personalità diverse in momenti diversi. Tuttavia, è stato visto in diverse persone che tendono a mostrare alcuni sintomi di una personalità divisa, il più importante dei quali è la presenza di alti valori morali della personalità primaria, con una grande differenza nei valori delle sub-personalità. Anche se questo potrebbe non essere necessariamente il caso di ogni sofferente di questo disturbo di personalità, è stato notato in diversi casi. Una persona che soffre di un disturbo sdoppiamento della personalità può avere più di due personalità che risiedono dentro di lei / lui. Poiché i trigger o le situazioni che determinano un interruttore nelle personalità sono esperti, un altro tipo di personalità viene in primo piano.

Quali sono le cause di questi sintomi dissociativi disturbi di identità? Le cause di questa condizione sono state ridotte a fatti estremamente traumatici vissuti durante l'infanzia, come gli abusi sui minori da cui non si riprese, molto scarsa autostima, o eredità. Coloro che hanno avuto esperienze del genere sono considerati di aver sviluppato un disturbo di personalità multipla come meccanismo di negazione della realtà e la sua accettazione. Come tali, essi iniziano esibendo alcuni sintomi che sono stati spiegati di seguito. D'altra parte, in certi casi, nessuna storia come è stato registrato. I malati di questa malattia hanno avuto un'infanzia perfettamente normale e hanno ancora sviluppato questi sintomi. Ciò può essere dovuto a una disfunzione certo funzionamento del cervello.

Split Personality Disorder: i sintomi

Coloro che soffrono di un disturbo di personalità divisa di solito sono in grado di associare la rilevanza di certi eventi nella loro vita. Questo perché quando il sub-personalità diventa prevalente, la personalità primaria è a conoscenza degli eventi che si verificano in relazione alla sub-personalità. Si può dire che un tipo di personalità entra in una sorta di sonno o di un stato di trance che è stato descritto da molti come l'esperienza di un 'out-of-body', quando l'altro è prevalente. Ciò porta allo sviluppo dei seguenti sintomi:

* Una persona con questo disturbo è destinato a sperimentare significativi vuoti di memoria, fino al punto di amnesia, che sono legati ad eventi importanti, come il compleanno di una persona cara, ecc

* Essi tendono a trovare le cose in loro possesso, anche se non sono in grado di ricordare dove queste cose provenienza, o il modo in cui sono state acquisite.

* Essi tendono a sperimentare diversi tipi di stati emotivi e sbalzi d'umore, che vanno dalla depressione a uno stato di euforia.

* Allucinazioni visive e uditive sono comuni a coloro che soffrono di disturbo di personalità divisa. Sono in grado di sentire le voci all'interno del loro capo, cui sono abbastanza sicuro, non sono loro.

* A causa della trance perpetua si trovano, si sentono come spettatori della propria vita, piuttosto che sperimentare qualsiasi eventi stessi.

Confusione * è un sintomo evidente del disturbo di personalità divisa, a causa della mancanza di auto-associazione con le varie manifestazioni che si sta attraversando.

* Quelli con questa condizione sono probabilità di soffrire di disturbi del sonno come l'insonnia.

* I flashback improvvisi degli ultimi incessanti, mal di testa, attacchi di aggressività e violenza, e la frustrazione, sono altri sintomi che definiscono una doppia personalità.

* I Ulteriori sintomi di questa condizione sono abuso di droga e alcool, e di tratti di un disturbo ossessivo compulsivo. Si sentono come sono costretti a fare cose che altrimenti non si abbandonano, o trovare ripugnante.

Split Personality Disorder: Trattamento

Prima della realizzazione di un piano di trattamento per una persona con doppia personalità, la diagnosi è importante. La diagnosi di questa condizione potrebbe richiedere diversi anni, in quanto i sintomi che vengono esposti da uno che soffrono di questo disturbo si sovrappongono con una varietà di altri disturbi psicologici. Dissociazione, aggressività, ansia e altri sintomi possono essere sperimentato da chi soffre di qualsiasi altro disturbo. Inoltre, non esiste un test specifico per la diagnosi di una personalità divisa, anche se ci sono alcuni altri test disturbo di personalità che possono aiutare ad identificare i sintomi di cui sopra. I sintomi devono essere attentamente monitorati, e solo allora può una diagnosi finale da raggiungere.

Trattamento di disordine dissociativo allora, può essere effettuata con metodi di psicoterapia, che a sua volta può richiedere molto tempo. Durante la psicoterapia, i pazienti sono fatti per vivere sentimenti che essi possono essere stati a disagio in passato, e vengono aiutati a venire a patti con le loro diverse personalità. Le personalità sono destinate ad essere reintegrato a diventare un tutt'uno, dove gli altri possono sia diventato una parte di loro o essere completamente distrutto. Altri metodi come ipnosi e la somministrazione di farmaci per il trattamento di sintomi individuali possono anche essere impiegate. Tutte queste tecniche richiedono molto tempo per mostrare risultati, e in alcuni casi, i cambiamenti non possono essere radicale come un paziente può sperimentare ansia grave nel processo ottenendo in tal modo un guasto della tecnica. Questo può richiedere al terapeuta di ricominciare tutto.

Diagnosi i suddetti sintomi personalità separate e trattandoli al più presto è essenziale per la sicurezza del soggetto affetto dalla condizione, così come quella dei suoi / sue quelli vicini. La vena violenta in loro possono ottenere molto importante in caso contrario, e possono iniziare a sviluppare tendenze suicide in un caso del genere. La loro qualità complessiva della vita saranno interessati a causa della loro incapacità di mantenere relazioni e impegni, sia personali che professionali. L'apertura verso le opzioni di trattamento e l'amore e il sostegno di membri della famiglia possono eventualmente aiutare l'individuo a far fronte con disturbo dissociativo dell'identità, e più o meno, ottieni di lui / lei a condurre una vita normale.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non intende sostituire i consigli di un esperto. Notando alcun sintomo, uno psichiatra qualificato deve essere consultato, che poi diagnosticare e trattare la condizione in modo appropriato.

Supplementi Gastric Bypass: vitamine per il bypass gastrico


Chirurgia di bypass gastrico sono effettuati su persone obese che non sono riusciti a perdere peso attraverso altri metodi convenzionali. Il metodo comune definita da tali operazioni è ridurre la dimensione dello stomaco e bypassando una porzione principale del piccolo intestino. La riduzione della dimensione dello stomaco aiuta a limitare la quantità di assunzione di cibo e il collegamento di bypassare piccolo intestino diminuisce i livelli di assorbimento dei nutrienti. L'obiettivo di un intervento chirurgico di bypass gastrico - la perdita di peso - si ottiene come risultato congiunto di questi due processi. Questi effetti di un intervento chirurgico di bypass gastrico può causare malnutrizione, tuttavia, questo può essere affrontato attraverso un ideale dieta dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico, uno stile di vita sano e regolare esercizio fisico.

Ambulatori gastrico e l'assorbimento di vitamina

Mentre chirurgia di bypass gastrico sono molti pro e contro, lo svantaggio principale è che possono causare malnutrizione, se non accompagnata da una dieta ideale. Ciò è causato causa del bypass creato nel piccolo intestino. Una ragione è la riduzione della quantità di cibo, il che significa una minore fornitura di nutrienti, ma che salta troppo piccolo intestino, che ha una alta capacità di assorbimento. Le sostanze nutritive vengono eliminati dal corpo senza essere assorbiti. Quindi, gli integratori di bypass gastrico svolgono un ruolo importante nel mantenimento della salute di quelle persone che hanno subito interventi chirurgici di bypass gastrico.

È stato osservato che l'anemia, l'anemia perniciosa, carenze vitaminiche e osteoporosi sono comuni in molte persone che hanno subito interventi chirurgici di bypass gastrico. Molti nutrizionisti, che forniscono consulenze in materia di persone dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico dieta, sono consapevoli di questo fatto e pianificare di conseguenza la dieta, ma alcuni possono trascurare. Alcuni esperti di salute suggeriscono anche una dieta composta da prodotti alimentari determinati come spinaci, piselli, pesce, carne, ecc, che sono buone fonti di vitamine e minerali. Questo, tuttavia, non può essere una soluzione valida per il problema, poiché il paziente non può essere in grado di consumare grandi quantità di cibo necessario per ottenere un'alimentazione sufficiente. Quindi, l'uso di vitamine di bypass gastrico e altri integratori. Di seguito è riportato un elenco di integratori, che sono necessari per la salute delle persone che hanno subito interventi chirurgici di bypass gastrico.

* Il più importante tra gli integratori è il ferro. Gli uomini dovrebbero assumere una dose giornaliera di 100 a 200 milligrammi di solfato ferroso o gluconato ferroso, mentre le donne mestruate dovrebbero prendere 300 a 350 milligrammi al giorno. È stato osservato che l'efficienza del corpo di assorbire il ferro è esaltata dalla presenza di vitamina C, quindi una dose giornaliera di 60 mg di vitamina C è anche raccomandato. Se sei già anemico, potrebbe essere necessario un dosaggio giornaliero di 500 milligrammi di vitamina C.

* Vitamine del gruppo B sono molto essenziali, in particolare la vitamina B12. Questa vitamina è necessaria per evitare l'anemia perniciosa e per evitare le conseguenze di elevati livelli di omocisteina, un amminoacido naturale. Questo amminoacido è benefico per il corpo, se presente in piccole quantità. In grandi quantità, ostacolano alcune reazioni corporee, che sono responsabili per la rimozione di tossine neurali. Bassi livelli di vitamine del risultato corpo in grandi quantità di omocisteina, che colpisce il potere della memoria e capacità di pensare. Secondo gli esperti, una dose settimanale di 1000 microgrammi di vitamina B12, una dose giornaliera di 300 milligrammi di vitamina B6, e 5 milligrammi di acido folico deve essere assunto per due mesi.

* Mentre il calcio è anche molto essenziale per escludere la possibilità di osteoporosi, vitamine D e K sono ugualmente importanti. La vitamina D regola il livello del calcio nel corpo e assicura che il calcio viene utilizzato per rendere le ossa forti. Questa funzione è inoltre impegnata dalla vitamina K. ossa forti vengono creati grazie agli sforzi congiunti di entrambe queste vitamine, senza i quali le ossa non possono usufruire del calcio nel corpo. È possibile ottenere la vitamina D da parte di alcuni prodotti alimentari. Inoltre è prodotto nella pelle, come risultato di esposizione al sole. Non vi è alcun supplemento per la vitamina K, come viene prodotto nel corpo stesso, ma la sua produzione può essere azionato da alcuni prodotti alimentari. Mentre una dieta alcalina possono essere d'aiuto con la vitamina D e K, 600 milligrammi di calcio al giorno è necessario per la salute delle tue ossa.

Molte persone sono confuse su cosa mangiare dopo chirurgia di bypass gastrico. La risposta è che bisogna attenersi a una dieta appositamente progettato secondo i vostri bisogni. Assicurarsi che si compone di vitamine per bypass gastrico come pure altri integratori. Consultare un medico regolarmente per controllare i livelli di nutrienti essenziali nel sangue e l'alterazione della dieta di conseguenza, è essenziale per una buona salute, in caso di pazienti con bypass gastrico.

Ai legamenti del ginocchio Recovery Surgery


Lesioni legamentose del ginocchio sono più comuni negli atleti e gli sportivi. Legamento crociato anteriore (ACL) è un legamento, che in gran parte viene danneggiata durante tali lesioni. Oltre a questo, rottura del legamento può verificarsi nel legamento crociato posteriore (PCL) o un legamento collaterale mediale (LCM). Una chirurgia ricostruttiva per riparare il danno al legamento è di solito raccomandato come opzione di trattamento per strappata ACL. Ogni anno circa 2,00,000 interventi ai legamenti del ginocchio vengono eseguiti negli Stati Uniti. Lo scopo di questa chirurgia è ricostruire il ACL danneggiato e, quindi, migliorare il funzionamento del ginocchio. In questo articolo, stiamo andando a concentrarsi sul recupero chirurgia del ginocchio legamento.

Ai legamenti del ginocchio Chirurgia

Intervento chirurgico ai legamenti del ginocchio è un uno ampio, che coinvolge buona dose di complicazioni. Tuttavia, i vantaggi di questa chirurgia gran lunga superiori agli svantaggi. La chirurgia è solitamente meno invasivo viene eseguita utilizzando un approccio serratura. Durante la chirurgia, due o tre incisioni sono fatte sul ginocchio, da dove strumenti e una telecamera sono inseriti. Una telecamera consente al chirurgo di monitorare le strutture all'interno del ginocchio in un modo migliore. Il chirurgo taglia le parti strappate o lacerate del legamento e li separa. Il ginocchio viene poi preparato per un innesto, che agisce come una sostituzione per il legamento perduto. L'innesto può essere preso da qualche altra parte del ginocchio o da un altro donatore. In alcuni casi, un innesto sintetico può anche essere usato.

Ai legamenti del ginocchio Recovery Surgery

Come approccio buco della serratura viene utilizzato durante l'intervento chirurgico, il tempo di recupero è drasticamente ridotto. Tuttavia, potrebbe richiedere diversi mesi per riprendere una routine di allenamento intenso. Durante il primo pochi giorni dopo l'intervento chirurgico, è probabile che si verifichino sacco di gonfiore e rigidità del ginocchio. Tuttavia, questa è perfettamente normale e deve essere previsto con qualsiasi tipo di intervento chirurgico al ginocchio. È necessario prendere alcune precauzioni fino a quando l'innesto pienamente se stesso si attacca alle ossa. Poiché questo non accade alcuna prima di 6 settimane, sarà necessario evitare ogni forma di esercizi strenui durante questo periodo. Dopo circa due settimane, si può iniziare a svolgere alcuni esercizi di fisioterapia, come range di movimento (ROM) o movimento passivo continuo (CPM), al fine di recuperare la forza e la flessibilità del ginocchio. Si può anche eseguire esercizi isometrici, che non mettono alcun sforzo sul ginocchio.

Dopo i fusibili innesto con l'osso, è possibile riprendere uno stile di vita attivo. Tuttavia, si deve comunque evitare di mettere un sacco di sforzo sul ginocchio. Semplici giorno per giorno le attività come camminare vanno bene. Dopo circa tre mesi, è possibile riprendere gli esercizi leggeri come jogging. Ma, assicurarsi di non provare dolore o fastidio durante il jogging. Se lo fai, vedi il chirurgo immediatamente. Esercizi faticosi come la corsa e il salto può essere ripreso solo dopo quattro o cinque mesi. Il ginocchio di solito recupera la sua forza e flessibilità in un arco di sei-otto mesi.

Si deve notare che il grado di legamento strappato nel tempo di recupero ginocchio e chirurgia del ginocchio può essere diverso per ogni paziente, a seconda della chirurgia e la salute generale. Così, la timeline di recupero possono variare da quello di cui sopra. Alcune persone possono richiedere fino a un anno per recuperare completamente la forza e la flessibilità della loro legamento. Quindi, si deve valutare la sua condizione individuale e solo allora verificare i tuoi progressi. Durante questo periodo, è molto importante seguire le indicazioni del chirurgo alla parola. Prendere i farmaci in tempo, applicare impacchi di ghiaccio regolarmente e fare tutto il possibile, per accelerare il processo di recupero. Un'altra cosa importante è che, esercita la fisioterapia di cui sopra, deve essere fatto sotto la guida di un fisioterapista corretta solo. Si può anche avere per ottenere un consenso dal chirurgo per l'esecuzione di esercizi.

Legamento intervento chirurgico al ginocchio è generalmente sicuro e promette di migliorare la funzione del ginocchio. La recidiva di lesione o danno è minore, se si prende cura dei propri ginocchio. Seguendo rigorosamente il piano di risanamento messo a punto dal chirurgo per te, garantisce una pronta guarigione del ginocchio e le prestazioni migliori.

Tecniche Yoga per migliorare la concentrazione


Yoga è stata estremamente utile in tutti i campi sin dai tempi antichi ed ha le sue radici in India. E 'stato un tesoro che è stata trasmessa alla nostra generazione. Oggi, è ampiamente conosciuto per i suoi benefici, ed è accettato da gran parte del mondo. Soprattutto in America, troverete lezioni di yoga e seminari un po 'ovunque. Tra i suoi molteplici vantaggi, uno di loro sta migliorando la concentrazione.

Esercizi Yoga per migliorare la concentrazione

Anche se lo yoga è popolarmente conosciuta per il suo ruolo significativo nel trattamento di condizioni mediche e aiutare le persone a mantenere una buona salute fisica, ma ha anche il potere di migliorare la concentrazione mentale di una persona e la concentrazione. Di seguito sono riportati alcuni esercizi che sicuramente sviluppare e migliorare il tuo livello di concentrazione se li esegue correttamente.

Sarvangasana (Stand spalla Pose)

E 'il capo di tutte le asana yoga. Esso copre quasi tutti i benefici ottenuti da altre posizioni. In Sarvangasana, ti coricherai dritto e sollevare le parte inferiore del corpo verso l'alto e bilanciare il corpo sulle vostre spalle. Come un principiante, rimanere in questa posizione per 30 secondi e aggiungere lentamente 5-10 secondi per il vostro soggiorno fino a 5 minuti. Mentre scendeva, ricordarsi di espirare quando si piega le ginocchia, ruotare il busto con cura sul pavimento. Questo asana aumenta il flusso sanguigno nel cervello, che rende le cellule del sangue nel cervello più attivo. Questo aiuta la mente a concentrarsi di più e lavorare in modo più efficiente. Anche occhi e concentrarsi mente sul bilanciamento del corpo, che migliora il livello di concentrazione.

Pranayama (esercizi di respirazione)

Pranayama è una parola 'sanscrito' per gli esercizi di respirazione yoga per la concentrazione. E 'il metodo del respiro (prana) di controllo. Un respiro profondo può regolare relax e tranquillità il vostro corpo, mentre un respiro irregolare, può farti inquieta e agitata. Mentre si fa pranayama, la mente si concentra sul respiro durante l'inspirazione e l'espirazione. Questo aumenta la consapevolezza di migliorare il livello di concentrazione. Si può fare mentre si fa asana altri o anche in posizione normale seduta. Ci sono vari tipi di esercizi di respirazione, ma, vedremo i due che aiutano a migliorare e sviluppare il vostro potere di concentrazione.

Sama Vritti Pranayama: Vuol dire respirare paritario attraverso entrambe le narici. Si prende un respiro profondo e bloccarlo per qualche tempo e poi rilasciare. Mentre lo fanno, ci si allena la mente a concentrarsi sul controllo del respiro, che aumenta la capacità della mente di contemplare un pensiero alla volta. Essa aiuta a rilassare il corpo e concentrandosi sulla mente.

Nadi Shodhana: Non è altro che la respirazione a narici alternate. Bisogna sedersi a gambe incrociate con la schiena dritta. Portare la mano destra davanti al viso e piegare il puntatore, dito medio e il piccolo. Fate un respiro profondo e chiudete la narice destra con il pollice per bloccare il respiro. Ora, rilasciare il respiro dalla narice sinistra. Anche in questo caso fai un respiro profondo attraverso la narice sinistra e chiudere con l'anulare e rilasciare il respiro attraverso la narice destra. Ripetete questo esercizio un paio di volte. Si calma il corpo e aumenta il livello di concentrazione della mente.

Trataka (Meditazione)

Trataka è anche uno dei migliori esercizi di yoga che coinvolgono le tecniche di meditazione per sviluppare livello di concentrazione. Quello che devi fare è accendere una candela e sedersi di fronte ad essa. Chiudete gli occhi e meditare cantando un mantra o semplicemente dire Om (Ooo uuuu mmmm ...) più volte. Le vibrazioni positive create nell'atmosfera sono molto utili per bilanciare il tuo fisico e stato mentale. Quando hai finito con la meditazione, aprite gli occhi e concentrarsi sulla fiamma della candela. Mentre si guarda la fiamma, prova a concentrarsi su un unico pensiero. Può essere difficile inizialmente, ma si può ottenere un blocco di esso con una pratica regolare.

Surya Namaskar (Saluto al Sole)

E 'la tecnica yoga più comune vantaggioso per un problema fisico o mentale. Anche i medici lo consiglio come un'opzione di trattamento aggiuntivo per diverse condizioni fisiche e mentali. Se si esegue un numero specifico di namaskars surya comune, questo può aumentare il vostro potere di resistenza. Quando si esegue Surya Namaskar, il vostro corpo viene rilassato e la vostra mente è esonerato da tutte le tensioni e le frustrazioni che ti aiuta a migliorare il livello di concentrazione. Come viene eseguito? Surya Namaskar è la combinazione di dodici posizioni yoga fatto in una sequenza. Ogni posa ha il suo mantra personale e tutti i dodici pose e mantra sono celebrazioni della divinità del sole.

Vrikshasana (Stand Albero Pose)

Per migliorare la concentrazione e la memoria, questo asana è estremamente efficace. Piegare il ginocchio sinistro in modo che l'anima del piede (sinistro) tocca il lato interno della coscia destra e bilanciare se stessi. Espirare una volta e durante l'inspirazione, prendere le braccia in direzione verso l'alto e unirsi a loro. Ora, si può espirare la prima inalazione. Fissare il punto di messa a fuoco davanti e cerco di concentrarmi su di esso. Se siete comodi nella posizione, prendete la successiva inalazione e trattenete il respiro per circa 20 a 30 secondi. Assicurarsi di non perdere la messa a fuoco dal punto. Espirando, portate le mani e la gamba sinistra verso il basso e rilasciare il asana. Ripetere quest'avana tre a quattro volte, cambiando il lato.

Dhanurasana (The Bow)

In questo asana, si mette il corpo nella posa di un arco. Sdraiatevi sulla pancia. Fare un cuscino delle tue mani e riposare uno dei tuoi guance sulle mani. Conservare le dita l'uno sull'altro. Ora, togliere le mani da sotto le guance e poggiare il mento sul pavimento. Piegare le gambe e cercare di tenere le caviglie con le mani. Inspirando, sollevate il vostro corpo il più possibile. La porzione di petto e ginocchia devono essere ben visibile in modo da sollevare il peso cade sul ventre. Cercate di essere nella posizione per almeno 20 o 30 secondi. Non trattenete il respiro nella posizione di prua. Ora, espirando lentamente, liberare le mani e portare le gambe verso il pavimento e rilassarsi. Aiuta a migliorare concentrazione.

Ushtrasana (Camel Pose)

Ushtra significa cammello. Questo esercizio è anche uno degli esercizi di bilanciamento. Bilanciamento aiuta a migliorare la concentrazione. Ma come è questo asana eseguita? Si comincia da seduto sulle vostre ginocchia, con i polpacci delle gambe sul pavimento. Tenere la caviglia destra con la mano destra e la caviglia sinistra con la mano sinistra e si estendono il più possibile. Controllare il respiro mentre si estende. Ora rilasciare il respiro lentamente, tornate alla posizione iniziale. La durata del asana dipenderà dalla vostra capacità di controllo della respirazione o può essere fatto anche per 30 a 40 secondi se non si è trattenere il respiro.

La mancanza di concentrazione è un problema comune nei bambini in questi giorni in quanto sono impegnati in varie attività. I genitori li costringono a imparare le abilità differenti vogliono che i loro bambini ad essere all-rounders. Questo li mette sotto pressione e disattiva loro di concentrarsi su una particolare attività. La mente è distratta dai pensieri di altre attività o semplicemente il pensiero di finire fuori in quanto l'attività è fuori di forza, e non a proprio piacimento. Surya Namaskar è il miglior esercizio che i bambini possono svolgere per affrontare il problema della concentrazione. Altri esercizi come il pranayama e stand spalla sono applicabili anche, ma, sotto la guida e supervisione.

domenica 25 novembre 2012

Leg Curl


Avere un corpo forte e ben tonica più bassa non solo migliorare il tuo aspetto, ma anche di assistenza, mentre facendo altri esercizi. Il leg curl dovrebbe essere usato per lavorare i muscoli degli arti inferiori. I muscoli delle gambe sono uno dei muscoli più utilizzati nel nostro corpo e abbiamo bisogno di rafforzare con esercitazioni periodiche di rinforzo del tendine del ginocchio per tenerli in forma.

Leg Curl Esercizio

Pianificazione di utilizzare la macchina per il leg curl di routine piedino del vostro esercizi? Beh, è ​​una grande idea, basta ricordarsi di fare un 5-7 minuti di riscaldamento di routine prima di iniziare il programma di allenamento con i pesi. Anche aderire a una forma corretta e la tecnica, nell'esercizio, per evitare crampi e infortuni allenamento correlati. Ci sono molte varianti del leg curl, ma ogni bersaglio lo stesso gruppo muscolare, i muscoli posteriori della coscia. I tre diversi tipi di leg curl sono seduti leg curl, standing leg curl, leg curl e la menzogna.

Leg Curl seduto

In questa variante del programma di formazione gamba riccio peso, sedersi sul leg curl macchina in modo che la schiena è appoggiata allo schienale imbottito e regolare la leva secondo la vostra specifica altezza. Ora mettete le gambe in modo tale che la parte posteriore delle gambe sono posizionati sul resto della gamba imbottita. Mantenere la schiena dritta trattenere la maniglie di sostegno sul lato della macchina. Da questa posizione di partenza tirare il resto gamba verso le cosce senza muovere il busto. Cercare di ottenere massima portata e poi tenere la posizione per un conteggio, poi tornate alla posizione di partenza in modo controllato. Espirare mentre si arricciano le gambe verso le cosce, e inalare come si torna al punto di partenza.

Standing Leg Curl

Sulla gamba in piedi ricciolo attrezzi ginnici regolare la macchina in base alla vostra altezza e piegarsi in avanti dalla vita a riposare il busto sul pad. Ora posizionare la gamba destra in modo che il resto gamba è sul retro della gamba appena sopra la caviglia. La parte anteriore della gamba destra deve essere posizionato sul resto della macchina e tenere premuto il maniglie laterali della macchina per la stabilità, questa è la tua posizione di partenza. Ora arricciare la gamba destra verso la coscia destra andare il più in alto possibile e tenere la posizione per un conteggio. Poi, lentamente tornare alla posizione di partenza in modo controllato. Espirate mentre arricciare la gamba, e inspirate mentre lo lascia indietro.

Lying Leg Curl

Per questo esercizio adduttori, sdraiarsi a pancia in giù sulla panca leg curl e regolare secondo le vostre specifiche altezza. Posizionare le gambe sotto il poggiapiedi in modo che la leva è imbottito sulla parte posteriore delle gambe, proprio tra i polpacci e caviglie. Tenete le dita dei piedi dritto e afferrare le barre sul lato della macchina per ottenere la stabilità e fermare il busto di muoversi quando si arricciare le gambe. Da questa posizione di partenza arricciare le gambe verso le cosce, senza sollevare le cosce dalla piattaforma. Espirate come arricciare le gambe tutta la strada e tenere la posizione per un conteggio e poi lasciare che le gambe indietro in modo controllato. Inspirate come li deluderà di nuovo alla posizione di partenza.

Per leg curl senza macchina, è possibile sdraiarsi sul tuo stomaco e in possesso di una palla di esercizio tra le gambe e il curl per un buon allenamento al bicipite femorale. Utilizzare gli esercizi leg curl per rafforzare i vostri muscoli posteriori della coscia e di ottenere un buon allenamento inferiore del corpo.

Vaginosis Cure batterica


Vaginosi batterica o vaginite si riferisce a infiammazione che si verificano nella vagina. Questa parte interessata ha ceppi di germi che causano la vaginosi batterica, infezioni da lieviti e la tricomoniasi. Un errore comune è che l'infezione di lievito è il tipo più comune di infezione vaginale, ma non è vero. Infatti è vaginosi. Un problema importante quando si tratta di curare questa malattia è che c'è un pericolo che batteri buoni che risiede in tale zona possono essere distrutto. Tuttavia, deve essere trattata, non esiste alcuna opzione. Okay, avete avuto questa infezione. E dopo? Beh, ovviamente cura vaginosi batterica è ciò che sta per essere esaminato. Il testo che segue potrebbe approfondire questo tema.

Le cause della vaginosi batterica

Poiché il rimedio non può essere prescritta prima che la causa sottostante, è necessario capire cosa porta alla vaginosi batterica. In breve, quando l'equilibrio vaginale di batteri è disturbato, a causa di un tipo di batteri anaerobici nocivi travolgenti i lattobacilli, provoca un'infiammazione della vagina. I batteri buoni non è in grado di svolgere la sua funzione naturale di un disinfettante quando vi è un eccesso di batteri dannosi. Uno di tali batteri, che causa il problema è E. coli. Normalmente è un abitante del retto, anche se non causa problemi. Se si raggiunge la zona vaginale, ci si trova in un grosso guaio. Cattiva salute, l'igiene e l'uso di un dispositivo intrauterino per il controllo delle nascite può anche essere i colpevoli dietro questa condizione medica. Menopausa e diabete anche aumentare il rischio di contrarre questa infezione con bassa resistenza complessiva. Alcuni rapporti concludono che avere più di un partner dello stesso sesso potrebbe essere una probabile causa di vaginosi batterica. Ci sono delle eccezioni però. E 'tempo ormai per il trattamento di questa condizione medica, ora che le cause sono note.

Cure per la vaginosi batterica

Cure vaginosi batterica naturale: Aglio, uno dei migliori della sostanza contro infezioni fungine e anti è al vostro servizio, per il trattamento della vaginite batterica. Ha ottime qualità antibatteriche e mette una grande lotta contro le infezioni del genere. 5.000 Alliums è quello che vi serve se si decide di prendere un integratore di aglio. Allium è il composto trovato in aglio con il più alto numero degli immobili per tenere a bada le infezioni. Le capsule necessarie potrebbe essere un singolo o di coppia capsule al giorno, anche se consultare un ginecologo prima di iniziare il farmaco sarebbe grande. Questo è uno dei migliori e più semplice tra i rimedi domestici vaginosi batteriche.

Un altro rimedio vaginosi batterica è coneflower. La radice di questa erba è molto efficace in purificare il sangue e migliora il sistema immunitario in larga misura che aiuta a mantenere qualsiasi infezione lontano. Aggiungere a disporre tracheale, che elimina o piuttosto aiuta l'eliminazione delle tossine, compresi batteri fuori del corpo. Immergere un cucchiaino di tracheale essiccata in una tazza di acqua calda e hanno questo di andare a dormire prima. Se questo non è molto invitante per voi un supplemento tracheale è inoltre disponibile. Sigillo d'oro è un'altra erba favolosa per la cura vaginosi batterica. Si rinforza il sistema immunitario e combatte funghi candida e batteri che si trovano nella membrana mucosa vaginale. Oltre a questi, aceto, olio di tea tree, argento colloidale, la miscelazione di polvere borico è stato anche dimostrato di essere efficace. Per mantenere l'equilibrio acido della vagina, pillole acidophilus troppo può essere molto utile come parte dei rimedi vaginosi batterica.

Cure convenzionale: Gli antibiotici come metronidazolo, sotto forma di una pillola o crema può essere efficace per curare la vaginosi batterica. Trinidazole serve anche lo stesso scopo, anche se con meno effetti collaterali. Questi antibiotici inizierà a lavorare immediatamente e si potrebbe vedere sparire alcuni sintomi, ma è assolutamente indispensabile per completare il corso.

Se l'infezione è ricorrente, quindi la cura vaginosi batterica deve essere con gli antibiotici. E 'sempre meglio prevenire questo avendo abitudini igieniche, evitando indumenti stretti e, ultimo ma non meno importante, facendo sesso sicuro!

Take Care!

Low Carb Breakfast On the Go


In diete low carb, si raccomanda il consumo di carboidrati per frenare la perdita di peso veloce o per il controllo del peso. Gli alimenti ricchi di proteine, frutta e verdura sostituire i carboidrati. Venendo con idee per fare colazione a basso contenuto di carboidrati in movimento, può non essere sempre un compito facile. Allo stesso tempo, rendendo ricca colazione non è possibile, quando si esegue in ritardo al lavoro. Ma con un certo numero di idee disponibili per la prima colazione basso contenuto di carboidrati in movimento, sarete in grado di fare colazione da soli, anche quando non hai limiti di tempo.

Low Carb Breakfast On the Go - Low Carb Ideas colazione

In questi giorni un sacco di persone si stanno rivolgendo verso la dieta low carb. Esso può essere per la perdita di peso, controllo del peso, ecc Contrariamente a quanto si crede, ci sono una serie di cibi a basso contenuto di carboidrati prima colazione, che si possono utilizzare.

Fruit Bowl

Quando sai, devi andare a lavorare presto il giorno successivo, è possibile tagliare alcuni tra i frutti di avere per la prima colazione, la sera prima. In alternativa, si può anche avere frutta come mele, pere, ecc, mentre siete sul vostro modo di lavorare. Gli altri frutti che è possibile scegliere sono arance, cedri dolci, pompelmi, uva, fichi, ecc come una parte di alimenti a basso contenuto di carboidrati e snack. Se ti piace il succo di frutta, allora si può avere anche succo d'arancia, dolce succo di lime, ecc pure.

Shakes

Frullati di frutta sono tra le opzioni interessanti a basso contenuto di carboidrati prima colazione. È possibile effettuare frullati con frutta fresca come mele, banane, frutta secca ecc scuote anche fare per un drink di riempimento. Si può scegliere di fare frullato con proteine ​​in polvere di sapori diversi, in modo che non si sono stancati di fare colazione basso contenuto di carboidrati e cercare un cambiamento per tutto il tempo.

Yogurt

Lo yogurt è un grande e riempimento bassa idea colazione carb. Si può scegliere di fare il latticello con yogurt o mescolarlo con frutta, bacche tritate o noci tritate.

Pane low carb

Se ti piace la cottura, quindi è possibile scegliere di cuocere pane a basso contenuto di carboidrati prima colazione a casa. Insieme al pane, si può anche cuocere muffin con i biscotti nella varietà basso contenuto di carboidrati. È possibile fare uso della farina di lino, farina di mandorle, polvere di soia, ecc per produrre alimenti a basso contenuto di carboidrati, vale a dire pane. Cuocere nel fine settimana, in modo che si può avere la prima colazione a basso contenuto di carboidrati per alcuni giorni della settimana prossima.

Pancakes low carb

Sono un grande fan di frittelle. Mi piace fare frittelle low carb. Farina di lino, farina di mandorle, ecc può essere usato per fare le frittelle. Mescolare il mix pancake con acqua, uova, bacche, ecc per una degustazione diversa frittella di tutti i giorni. Ho anche messo a basso formaggio grasso, burro di arachidi, ecc le frittelle.

Uova

Uova rimarrà un favorito top in alimenti a basso contenuto di carboidrati prima colazione. Si possono fare molte ricette a basso contenuto di carboidrati prima colazione con uova. Uova strapazzate, omelette, uova fritte, uova sode, ecc, sono solo alcuni di essi. Uova sode con il formaggio per fare grandi snack low carb in movimento.

Frittata

Personalmente mi piace fare frittata per la prima colazione. I mescolare tutte le verdure e avanzi di carne o con le uova per fare frittata. In questo modo io non sprecare il cibo e fare colazione degustazione diverso ogni giorno.

Salsiccia, Bistecca e Bacon

Anche se pancetta potrebbe non essere l'opzione più sana di avere la prima colazione, potete scegliere di avere una volta alla settimana. Negli altri giorni, si può scegliere tra salsicce e bistecche. E 'meglio combinarlo con alcune verdure o uova per fare un pasto fuori di essi.

Cereali low carb

I migliori alimenti low carb sono i cereali low carb. Combinate con latte di soia e frutta a calci iniziare la giornata. Proteine ​​in polvere aromatizzato possono anche essere aggiunti al cereale, in modo che non ha fame fino all'ora di pranzo.

Cialde low carb

Come frittelle low carb, cialde low carb sono grandi snack low carb. È possibile scegliere di ottenere il mix cialde low carb dal mercato per lo stesso. Ci sono un certo numero di varianti disponibili da cui è possibile scegliere di fare una colazione interessante.

Con queste idee per la colazione basso contenuto di carboidrati in viaggio, non dovrete saltare il pasto più importante della giornata. È inoltre possibile essere creativi e si alternano tra le idee diverse a basso contenuto di carboidrati prima colazione citati in questo scrivere. E 'importante, che non saltare del tutto i carboidrati dalla dieta, in quanto sono importanti per il corretto funzionamento del corpo. Una quantità minima di carboidrati deve essere avuto nel corso della giornata.

Colina bitartrato


La vitamina colina è incluso nel gruppo di vitamine del complesso B. Si tratta di una vitamina solubile in acqua che può essere ottenuto dalle verdure, fagioli, noci, frutta, riso, ecc colina bitartrato non è prodotto dal corpo umano. Così, è definito come 'nutriente essenziale' che deve essere ottenuto dal cibo ingerito. Essere un membro del gruppo chiamato 'vitamine del complesso B ", contribuisce a migliorare il metabolismo cellulare. Bitartrato di colina è stato scoperto nel 1864, ma è stato ufficialmente nominato come 'nutrienti essenziali' nel 1998. Vediamo prima un'occhiata a benefici bitartrato di colina.

Colina bitartrato Vantaggi

* Colina bitartrato non consente il fegato di raccogliere eccesso di colesterolo e grassi. Inoltre riduce il rischio di malattie renali e cirrosi epatica.

* Colina bitartrato rende le membrane cellulari forte e semipermeabile. Questo permette liquidi o gas per passare o diffondere attraverso le membrane cellulari in modo semplice e veloce. Questo aiuta a migliorare il metabolismo cellulare e il metabolismo generale del corpo.

Colina bitartrato * svolge un ruolo importante nella cella di comunicazione. Ogni volta che un tessuto viene danneggiato a causa di un infortunio, bitartrato di colina trasmette il messaggio di danno cellulare in tutto il corpo. Per questo motivo, le cellule diventano allertare e visitare la zona danneggiata. Le cellule poi collettivamente partecipare al processo di recupero.

* Si ritiene che bitartrato di colina aiuta a migliorare la funzione cerebrale. Aiuta a migliorare la vostra concentrazione e conferisce benefici anche psicologici. Aiuta nella formazione di neurotrasmettitori e migliora la memoria. Migliora il funzionamento complessivo mentale.

* Anche se sono necessari ulteriori studi per dimostrare i vantaggi psicologici di bitartrato di colina, produttori di integratori alimentari che contengono colina bitartrato affermazione che questi integratori possono aumentare l'intelligenza e l'umore.

* L'inositolo presente nelle membrane delle cellule aiuta a stimolare le funzioni dei nervi, cervello e muscoli del corpo. Viene usato per il trattamento di problemi al fegato, depressione, attacchi di panico, elevato colesterolo nel sangue, integratori vitaminici ecc colina bitartrato di inositolo può aiutare a migliorare la vostra salute in diversi modi.

Colina bitartrato Effetti Collaterali

Un sovradosaggio di bitartrato di colina può causare effetti indesiderati. Bitartrato di colina se consumati attraverso gli alimenti naturali, non provoca alcun effetto collaterale. Coloro che assumono regolarmente integratori bitartrato di colina probabile che si verifichino alcuni effetti collaterali se si consuma troppo di bitartrato di colina. Bitartrato di colina è talvolta usato per trattare l'asma. I medici possono prescrivere supplementi di colina per prevenire le malattie del fegato o difetti alla nascita. Le persone che assumono questi integratori possono verificarsi nausea, vomito e / o diarrea come effetti collaterali. Sintomi di bitartrato di colina troppo può variare da persona a persona. Alcuni possono provare dolore addominale, un aumento della temperatura corporea, sudorazione e crampi, mentre alcuni si può verificare un cattivo odore di pesce. Si dovrebbe smettere di prendere il supplemento immediatamente e dovrebbe consultare un medico per sbarazzarsi dei sintomi veloce.

Colina bitartrato Dosaggio

Gli scienziati stanno studiando la quantità di bitartrato di colina è necessaria per incrementare la produzione di neurotrasmettitori in modo che i benefici psicologici di cui sopra può essere goduto. Alcune delle migliori fonti di bitartrato di colina sono le arachidi, legumi e germe di grano. Tuorli d'uovo, pesce e carni d'organo contengono buona quantità di bitartrato di colina.

Circa 300 a 900 mg di colina possono essere presenti nella vostra dieta quotidiana. Coloro che seguono una dieta sana non sono suscettibili di essere carente in bitartrato di colina. Coloro che non seguono una dieta buona, o gli atleti che necessitano di una quantità eccessiva di nutrienti può richiedere supplementi di colina bitartrato di colina o per la salute ottimale. Coloro che sono carenti di colina possono richiedere dosi maggiori.

Secondo lo United States Department of Agriculture (USDA) le raccomandazioni, gli uomini possono assumere circa 550 milligrammi di colina tutti i giorni, mentre le donne possono assumere circa 400 milligrammi di colina tutti i giorni. Tuttavia, una dose giornaliera di 550-800 milligrammi di colina può essere raccomandato alle persone con deficit di colina, o per chi vuole evitare carenze di colina.

Bitartrato di colina dosaggio può essere determinato dopo aver esaminato i sintomi e il dosaggio varia a seconda dell'età, del sesso e la salute generale. Il medico determinerà la dose prendendo in considerazione perché bitartrato di colina supplemento è richiesto.

Come affrontare l'ansia durante la gravidanza


In questi giorni, le donne incinte letto un sacco di gravidanza, il parto, la salute del bambino, ecc al fine di prepararsi per la nuova fase nella loro vita, la fase della maternità. Parenti e amici possono fornire informazioni su 'cosa fare e cosa non fare durante la gravidanza', non appena vengono a sapere della gravidanza. Le donne sono sempre preso in giro di essere eccessivamente preoccupato in questa fase. Essi tendono a sentirsi confusa e ancor più preoccupati per la loro salute e la salute del loro bambino. La gravidanza può portare a attacchi di ansia, anche nelle donne normali. Per capire come affrontare l'ansia, dobbiamo prima dare uno sguardo alle cause e sintomi di ansia durante la gravidanza.

L'ansia durante la gravidanza: cause e sintomi

Il corpo della donna subisce numerosi cambiamenti durante la gravidanza. I cambiamenti ormonali che avvengono nel corpo di una donna incinta presentano diversi sintomi. Ogni giorno la pressione a livello sul posto di lavoro e di alti livelli di stress cronico a causa di uno stile di vita frenetico possono peggiorare la situazione. Una donna troppo preoccupato per la sua famiglia, che molte donne, per natura sono, rende quasi impossibile per lei a dare la priorità propria salute su tutto il resto. Si possono trovare innaturale o addirittura egoista per fare particolare attenzione a se stessa, aumentando ulteriormente la sua ansia.

Non condividere le tue preoccupazioni è uno dei motivi principali di attacchi di ansia. Le donne di solito si sentono a disagio a parlare con loro medici circa le loro preoccupazioni e tensioni. Madri single, divorziati, donne incinte teen-età e quelli sulla cinquantina e donne con una gravidanza indesiderata, è difficile affrontare lo stress durante la gravidanza. La mancanza di corretta informazione per quanto riguarda la salute del bambino o le cure da adottare durante la gravidanza provoca in eccessivi consigli a seguito di preoccupanti e sbagliate. In questi giorni, molte donne hanno difficoltà a cambiare il loro stile di vita in gravidanza, a causa di lavori pressioni ei posti di lavoro esigenti che trovi Pensando al disperato bisogno di una 'mano' dopo l'arrivo del suo bambino può rendere la donna ancora più ansioso.

Sintomi di ansia possono variare da una donna all'altra. I sintomi di ansia durante la gravidanza includono dolore, dolori muscolari, tensione, instabilità, insonnia, nausea, stanca, anche con poca attività, stanchezza, irritabilità, sentimenti terribili, difficoltà a rilassarsi, incapacità di controllare i pensieri ansiosi, mancanza di concentrazione, vertigini , sudorazione e la paura di aborto spontaneo. Eccessiva preoccupazione sugli eventi futuri e crisi di pianto sono visti anche in donne in gravidanza con l'ansia. L'ansia eccessiva può portare a dolore toracico, dolore addominale, cefalea, problemi respiratori, ecc

Come affrontare l'ansia durante la gravidanza

Assunzione di farmaci ansiolitici durante la gravidanza non è una buona idea. Questi farmaci possono risultare dannosi sia per la madre e il bambino. Terapia cognitivo-comportamentale e tecniche di rilassamento possono aiutare a ridurre la necessità di farmaci. Essi sono generalmente utilizzati per trattare l'ansia durante la gravidanza. La donna incinta deve prima capire cosa scatena la sua ansia. Solo allora, potrebbe essere in grado di controllarlo.

Cibo nutriente: Una donna incinta deve mangiare davvero bene. Avrebbe dovuto seguire una dieta sana ed equilibrata in modo che possa armare il suo corpo con tutto il necessario per proteggersi da stress. Vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B6, B12, ecc), vitamine C, D, E, aiutano a mantenere la donna mentalmente e fisicamente in forma. Minerali, come zinco, calcio, ferro, magnesio e antiossidanti contribuire a rafforzare i livelli di energia e minore stress. Il consumo di alimenti naturali, un sacco di frutta e verdura, carne magra, pesce, noci e semi e grasso sano è essenziale per prevenire l'ansia. Evitare soda, caffeina, alcool, droghe, fumo, cibi con conservanti, cibi fortificati con ormoni, ecc aiuta a prevenire l'ansia. Gli alimenti ricchi di aminoacidi aiutare l'ansia lotta. Si può consultare il proprio medico e possono adottare le supplementi nutrizionali prescritti dal medico.

Sufficiente riposo e l'esercizio regolare: Una donna incinta ha bisogno di ottenere l'abbondanza di sonno. La mancanza di sonno sufficiente e riposo può risultare in un aumento di stress e ansia. Insieme con sufficiente riposo, esercitazioni periodiche giocano un ruolo importante nel mantenere l'equilibrio ormonale. Durante la gravidanza, una donna può fare una bella passeggiata ogni giorno e di eseguire esercizi di yoga prenatale. Esercizi appositamente progettati ansia può essere fatto dopo aver consultato un medico e un preparatore atletico. L'aumento di inattività non è consigliabile.

Tecniche di rilassamento: meditazione, esercizi di respirazione come il Pranayama sono alcuni dei scientificamente provati, solidi strumenti che possono contribuire ad affrontare l'ansia durante la gravidanza. La risposta semplice alla domanda 'come evitare che l'ansia' è 'fare qualcosa che ti rende felice'. Pensa a ciò che è necessario e definire le priorità. Ridurre al minimo la roba che ti rende ansioso. Tenere lontano l', iPod e laptop spegnere la televisione. Evitare di guardare notizie spaventose, storie spaventose e film. Passate il vostro tempo in giardino, sulla pista da jogging fiume lato o in compagnia dei vostri amici. Aromaterapia, massaggi, ecc possono aiutare a sentirsi fresca e attiva. Per saperne di più sulle tecniche di riduzione dell'ansia.

Supplementi a base di erbe: Consultare il proprio medico circa gli effetti e gli effetti collaterali di alcuni integratori a base di erbe o farmaci. Varie erbe come il ginseng, radice di valeriana, kava kava, camomilla, ecc possono naturalmente calmare il sistema nervoso simpatico. Esse favoriscono la funzione del sistema nervoso parasimpatico che aiuta l'organismo a rilassarsi.

Ricordate, una volta che il bambino è nato, si sarebbero tenuti a trattare con una completamente nuova line-up dei fattori di stress. Gestire l'alimentazione e il sonno tempi del tuo bambino, prendersi cura del neonato, allattare il bambino e mantenere la salute del tuo bambino con la vostra è una sfida del tutto nuova è necessario prendere il diventare madre. Essere eccessivamente sottolineato a questo proposito non sarà di aiuto. Piuttosto, è necessario sbarazzarsi della vostra ansia e di essere pronta ad accogliere il fascio di gioia. È sempre possibile richiedere i vostri familiari e amici di aiutarvi. Raggiungere e godere quando qualcuno si prende cura di voi e il vostro bambino.

La gravidanza può comportare un cambiamento improvviso in voi e il vostro stile di vita. E 'naturale sentirsi un po' di ansia. Ma, si dovrebbe sapere come far fronte con la vostra ansia durante la gravidanza, lo stress eccessivo in questa fase può rivelarsi dannoso per entrambi voi ed il vostro bambino. Se l'ansia è eccessiva interferire significativamente con il vostro giorno per giorno il funzionamento e divenire che tutto consuma, è il momento di consultare un medico e di trovare un modo migliore per affrontarla.

venerdì 23 novembre 2012

Punzonatura Guantoni da sacco


Guanti da sacco da boxe è un pezzo molto utile equipaggiamento boxe, e sono comunemente utilizzati dai pugili, e chiunque altro che usa un sacco da boxe a lavorare fuori. Ci sono dozzine di differenti tipi di punzonatura guanti che sono disponibili oggi sul mercato, e tutto dipende dal livello di esperienza che hanno, e l'intensità del tuo allenamento sacco da boxe.

Si possono trovare diverse varianti nelle dimensioni dei guanti, il peso dei guanti e, cosa più importante, il materiale con cui sono fatti i guanti. E 'anche molto importante per voi di indossare i guanti in realtà per te e replicare alcune delle azioni che sarete facendo in modo che si ottiene un idea di quanto è comodo i guanti sono in realtà.

Questo è dove il più grande confusione sulla punzonatura guanti da sacco deriva da. Una serie di guanti che sono perfetti per una persona per la boxe, non può soddisfare un'altra persona a tutti. Quindi, la scelta del giusto set di guanti per te è qualcosa che dovrebbe essere dato un sacco di attenzione.

Migliori Sacco Guanti

La fascia di prezzo per questi guanti varia da circa $ 15, per circa $ 125 a seconda delle vostre esigenze. Alcuni dei marchi famosi per i guanti per effettuare gli allenamenti di boxe a casa sono le seguenti.

* Ringside

* Everlast

* Harbinger

* Top Contender

* Lonsdale

* Sport di combattimento

* Concessione Campeon

* Throwdown

* Concessione

* Fairfax

* Cleto Reyes

* Century

Ringside e Everlast sono due marchi che sono abbastanza popolari tra i professionisti, e se si desidera la migliore qualità e design, si dovrebbe optare per uno di questi marchi in quanto c'è molto poco da scegliere tra di loro. Lo svantaggio è che punzonatura guanti da sacco da questi marchi vi costerà una discreta quantità di denaro. Una volta che si decide su un budget e un marchio, qui sono alcune opzioni che vale la pena esplorare.

* Guanti originali super-bag - Questi sono i guanti che hanno portato il marchio Ringside agli occhi del pubblico, e costano circa $ 70.

* Guanti extra morbide di formazione - questi sono fatti dal marchio Top Contender, e sono abbastanza ragionevole a $ 20. La loro morbidezza dona un'aria diversa per il vostro allenamento di boxe.

* Guanti schiumato - Un altro grande serie di guanti di Ringside, sono ideali per l'allenamento professionale sacco da boxe. Essi vi costerà circa $ 80.

* I Protex 2 Guanti d'allenamento - Coming in gel a circa $ 60, questi guanti da Everlast sono buoni per lavoro in palestra e le sessioni di combattimento occasionali.

* I Uomo WristWrap Guantoni da sacco MMA - Realizzato dal marchio Harbinger, questi guanti costo di circa $ 50. Hanno costruito nella fascia da polso, che lo rendono uno dei famosi guanti da sacco da boxe intorno, e li rendono ideali per la perforazione esercizi di borsa.

* I guanti da sacco Deluxe vinly - Questi sono fatti dal marchio secolo e vi costerà circa $ 30. Lo strato di vinile su di esse offrono una buona protezione per le mani, che fanno di questo un buon set di guanti per chi ha una ferita sulle loro mani.

* I guanti in stile Muay Thai - Realizzato da Fairfax, questi guanti sono fatti di cuoio duro, e sono perfetti per tutti i tipi di allenamento e gli allenamenti. Essi vi costerà circa $ 90.

Oltre a questi guanti da sacco da boxe, ci sono molti altri che si possono scegliere pure. È necessario prendere l'imbottitura dei guanti in considerazione. Il modo in cui diverse aziende distribuire il peso sui guanti offre caratteristiche differenti. Per esempio, alcuni guanti sono un bene per l'aggiunta di un peso maggiore alla stessa colpo, ma questo si traduce in minore protezione per le mani. Questo è dove l'utilizzo previsto per i guanti e le tecniche adottate sacco da boxe anche venire nella foto. Guanti che stanno per essere usato per le borse pesanti, devono avere lacci su di loro in quanto offre una maggiore stabilità, e dovrebbero anche offrire una maggiore protezione alle mani. Guanti che devono essere utilizzati per scopi sparring, hanno bisogno di offrire più forza nei colpi. Il peso di questi guanti varia da 8 oz a 20 oz, e ottenere un paio di guanti che pesa circa 16 oz è una buona scelta.

Ci sono molti dettagli di punzonatura guanti da sacco che si deve prendere in considerazione prima di andare avanti e comprare un paio per te. Si consiglia di consultare qualcuno che sa molto di questi guanti, e questo vi aiuterà a ottenere una migliore idea. Comprare i guanti giusti può fare meraviglie per la vostra tecnica di punzonatura, e sarà anche proteggere le mani dai danni eccessivi.