venerdì 7 dicembre 2012

Minori Crampi addominali e nausea


Minori crampi addominali o crampi quadrante in basso sono soprattutto i crampi che si verificano nel basso ventre nella zona appena sotto il cordone ombelicale (ombelico) regione e alcune parti che lo circondano. In alcuni casi, i crampi in questa regione sono spesso accompagnati da nausea e vomito. L'addome inferiore, costituito da organi come l'intestino, parti del colon, cieco, appendice e del retto. Di solito, quando sintomi come crampi addominali inferiori e nausea si verificano, uno di questi organi potrebbero essere eventualmente colpiti. Alcune cause essenziali e comunemente osservati e rimedi di questi sintomi sono stati inclusi nei paragrafi che seguono ...

Prima di iniziare, mi ha messo fuori una regola empirica prima di voi. Ogni sintomo, può essere crampi, nausea, vomito o mal di stomaco anche semplici, che persiste anche dopo 2-3 giorni non è sano. In tal caso, correre al medico e ne fanno un punto per scoprire il motivo del disturbo.

1. Diarrea infettiva, indigestione ed altre cause minori

Ora queste informazioni (che è il punto 1) è rilevante per quasi tutti i disturbi di stomaco correlati. Microbi insignificanti che non causano danni molto di entrare nel tratto digestivo. In tal caso, nausea, inferiori crampi addominali, diarrea e febbre minore venga osservato. Cibo avariato, mangiare anormale e malsano e incompatibili Sono diversi i motivi che portano ai sintomi. Oltre a questo, indigestione, improvviso cambiamento ambientale e meteo è destinata a causare i sintomi di dolori al basso ventre, crampi e nausea che possono essere seguiti da diarrea o vomito, o entrambi. Nel complesso si tratta di nulla di grave, ma visita di un medico, un po 'dieta leggera cibo, riposo e liquidi che vi aiutano a recuperare rapidamente. Nel caso in cui si verificano i sintomi anche dopo 2-3 giorni è necessario visitare il medico come si potrebbe bisogno di antibiotici o altri farmaci per impostare il vostro sistema digestivo in pista.

2. Cause gastrointestinali

Poiché la parte addominale inferiore è costituita organi dell'apparato digerente, un numero considerevole di disturbi gastrointestinali portare ad un crampi addominali inferiori e nausea. Qui ci sono alcune fra le più comuni con i loro rimedi.

* Appendicite: La condizione di appendicite è principalmente l'infiammazione dell'appendice che porta a crampi nella regione addominale inferiore destra, che in alcuni casi è accompagnata da nausea e vomito. I crampi sono quasi cronica e in molti casi si verificano periodicamente. Questi crampi si verificano anche con intensità molto minore nelle regioni che circondano l'ombelico. Questo tipo di infiammazione è comunemente causata a seguito di feci bloccate e l'infezione. In alcuni casi molto rari, tumori e cancro possono verificarsi. Se tali sintomi sono osservati allora è assolutamente necessario correre da un medico, perché se si rompe l'appendice può causare una peritonite o avvelenamento all'interno del corpo. Nel complesso è meglio visitare un medico e sottoporsi a un trattamento adeguato sia medico o un intervento chirurgico. Appendicite influisce anche diversi altri organi che lo circondano, che lo rende un po 'pericoloso.

* Ostruzione intestinale: complicazioni nel sistema digestivo, come ernia, corpi estranei, feci impattate, calcoli biliari, infezioni del tratto, lesioni e diverse altre cause portano a ostruzione del tubo digerente. Crampi nella zona addominale inferiore accompagnato da nausea sono sintomi comuni di questo disturbo. Il meglio e anche l'unico modo per sbarazzarsi di l'ostruzione è quello di visitare il vostro medico, che sia un po 'prescrivere farmaci o vi consigliamo di sottoporsi ad un intervento chirurgico.

* Colite: Un'altra causa probabile è Colite, che comporta il rigonfiamento della crasso a causa di infezioni e di stati infiammatori. Curare l', l'infezione o infiammazione disordine è il trattamento che può meglio curare la colite.

Le cause gastrointestinali se lasciato inascoltati può fare sul serio e si può anche iniziare a sperimentare altri sintomi più gravi quali vomito e diarrea, quindi in caso di aumento dei sintomi o se persistono dopo 1-2 giorni, corrono dal medico.

3. Le cause renali

Ora, a parte il sistema digestivo, i reni sono situati nella regione addominale inferiore, alle spalle del tratto digestivo. Quindi alcuni problemi renali anche portare a crampi e nausea. I più comuni sono:

* Infezioni del tratto urinario: L'infezione delle vie urinarie o UTI è causata come risultato di batteri come Escherichia coli, che l'esistenza di numerose altre non si può escludere. La UTI può essere causato quando i batteri si entra e infetta il tratto. Nei casi in cui i batteri entrano nella vescica o reni infettati, i sintomi diventano più pronunciati. Minori crampi addominali, nausea e dolori con è spesso accompagnata da cattivo odore di urina, che è l'indizio che si tratta di individuare una IVU. Questo disturbo può essere trattata con l'aiuto di diversi dosaggi di antibiotici che vanno 3-7 o anche 10 giorni. Per ottenere il giusto dosaggio, è necessario fare prima un test delle urine e poi andare al vostro medico che vi darà il giusto dosaggio.

* I calcoli renali: Un'altra causa che può causare i crampi e la nausea è calcoli renali. Sharp dolori al basso ventre e crampi, può essere causato come la pietra fa sì che l'uretere superiore e pelvi renale e dei reni, in generale, per allungare. L'uretere va anche in spasmo nel tentativo di smuovere la pietra. Droga, litotrissia extracorporea (ESWL), litotrissia laser e chirurgia sono alcune delle cure comuni di calcoli renali.

4. Cause ginecologiche

Ci sono anche alcune cause ginecologiche che possono causare crampi addominali e potrebbe anche portare a nausea.

* Cisti ovarica: In parole semplici, la raccolta di fluidi alcuni nell'ovaio portare ad una cisti ovarica. Tipicamente, un follicolo ovarico che è maggiore di circa 2 centimetri è una ciste e cisti che è più grande di 5 centimetri in diametro richiede un intervento chirurgico e rapida rimozione. A prescindere dal sanguinamento, dolore e crampi, cisti può girare cancerose e se vedete i sintomi persistenti Si prega di corsa al tuo ginecologo.

* Le malattie infiammatorie pelviche: Un'altra possibile causa è i crampi. Infiammazione e infezione dell'utero, delle ovaie o anche le tube di Falloppio. I microbi sono, N. gonorrhoeae, C. trachomatis, Chlamydia trachomatis. Questo disturbo è anche pericoloso per gli organi vicini e quindi è meglio che consultare il proprio medico per un trattamento antibiotico adeguato.

In caso di tutti i mali, si prega di non ritardare andare al medico se si scopre che una delle condizioni sono resistenti. Alcuni disturbi possono avere risultati spaventosi se il trattamento viene ritardato.

Nessun commento:

Posta un commento