mercoledì 12 dicembre 2012

Treccia acconciature per i bambini


Trecce dei capelli sono grandi come acconciature per bambini. Mentre mantenere i capelli a posto, e non escono facilmente. Inoltre, mantiene i capelli lontano dai loro occhi. Inoltre, si può accessoriare con perline colorate, nastri per, clip, ecc che rende gli stili di intrecciare i capelli per i bambini guardano ancora più carini. Pensare, quali sono i vari tipi di acconciature in treccia per i bambini? Qui ci sono nove diversi tipi di acconciature calza per i bambini, che comprende alcune semplici e alcuni africani stili di intrecciare i capelli per i bambini.

Idee su stili di intrecciare i capelli per i bambini

Trecce inglesi

Trecce inglesi sono semplici tre trecce struttura dei filamenti, che sono veloce da fare e può essere uno stile in molti modi. Questi sono i più facili da fare stili di intrecciare i capelli per i bambini. È possibile effettuare una treccia inglese vicino la corona, o fare un uno basso vicino alla nuca. È inoltre possibile creare trecce con le trecce inglesi. Per fare ciò, parte centrale i capelli e dividerli in due sezioni uguali e quindi creare trecce inglese nelle sezioni dei capelli.

Trecce francesi

Questi sono molto buoni stili di capelli intrecciati per bambini, che danno un aspetto molto elegante, e anche mantenere tutti i capelli a posto. Francese treccia vengono creati simile a quella di inglese treccia, eccetto i peli alcuni più viene aggiunto da entrambi i lati creando le trecce. È possibile creare una lunga treccia francese, o fare francesi trecce treccia e simpatici mini trecce francesi sui lati di separazione e lasciare che il resto dei capelli giù. Si possono anche creare una fascia intrecciata con treccia francese, o uno stile fresco come quello di acconciature intrecciate Mohawk.

Trecce a spina di pesce

Trecce a spina di pesce sono complessi trecce che cercano, ma una volta che hanno praticato abbastanza, sono facili da creare. Stanno creando da intrecciare i capelli prendendo due ciocche di capelli, e l'aggiunta di capelli dalla parte esterna della sezione i capelli verso l'interno. Queste trecce sono sempre molto popolari, e può essere combinato con una treccia francese di creare una treccia fresca combinazione.

Trecce olandesi

Trecce di olandesi sono chiamati anche invertiti treccia francese, perché sono creati simile a treccia francese. Sembra una treccia invertito anche il francese. Olandese treccia è un'altra acconciatura fresco treccia che può essere utilizzato per creare una treccia lunga, o trecce. Si può anche combinare queste acconciature intrecciare con altri stili treccia come l'inglese e francese treccia.

Cornrows

Di cui sopra erano simpatici stili di capelli intrecciatura per le ragazze. Tuttavia, cornrows sono popolari per i ragazzi e le ragazze entrambe. Ma, questi sono le tecniche trecce dolorose, che può richiedere ore per finire. E 'meglio andare in un salone per ottenere questi afro-americani stili di capelli intrecciate per i bambini. Tuttavia, se si vuole una variante di questo stile in considerazione ottenere cornrows parziali che permettono il resto dei capelli per essere lasciata aperta. I capelli aperto può essere legato in una treccia o una semplice coda di cavallo. Cornrows può tirare i capelli, quindi non tenere cornrows troppo a lungo.

Dookie Braids

Trecce Dookie sono buone per i bambini che hanno i capelli lunghi. Per creare questi afro-americani stili di capelli intrecciati per i bambini, piccole trecce vengono creati dalle sezioni di capelli diversi. I capelli allora può essere legata in una coda di cavallo o lo si può legare con nastri o perline.

Twist

Questi non sono tagli di capelli esattamente treccia, ma simile a treccia di capelli neri acconciature. Per creare twist, sui capelli umidi un congedo-in-condizionatore viene applicato, e quindi varie sezioni dei capelli sono intrecciati, per creare colpi di scena. Questa acconciatura dura per una settimana.

Questi erano i vari stili di capelli intrecciatura per i bambini. Assicurati di fare l'acconciatura treccia un aspetto ancora più fresco, utilizzando alcuni accessori per capelli colorati. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento