lunedì 10 settembre 2012

Allievo dilatazione irregolare


Dilatazione significa espansione o crescita in dimensioni e dilatazione della pupilla è l'espansione del foro si trova nell'iride, che consente il passaggio della luce nell'occhio. Pupille si dilatano per vari motivi, possono dilatarsi nel buio quando dobbiamo sforzare gli occhi per vedere, la stimolazione sessuale può essere una ragione, e se si sta prestando attenzione a qualcosa che i vostri studenti possono ottenere dilatate. Le pupille si dilatano per tutti, però, dilatazione della pupilla irregolare è visto in pochissime persone. Gli alunni irregolari sono per lo più nei bambini, anche se è abbastanza comune negli adulti anche. Anisocoria è il termine medico per gli alunni irregolari. E 'importante che si visita un oculista o da un neuro-oftalmologo per la cura degli occhi se si dispone di allievi irregolari, in quanto possono essere sintomi di alcuni problemi di fondo.

Cause di studenti irregolari

Alcune persone hanno gli alunni irregolari senza motivo apparente e sono definiti come le persone con anisocoria fisiologico e questa è una condizione innocua. Le persone che hanno dilatazione irregolare degli alunni per un periodo prolungato di tempo bisogna stare attenti ed essere controllati immediatamente. In alcune persone, questa dilatazione irregolare rimane solo per un breve periodo che è anche innocua, ma se prevale la condizione può essere pericoloso. Diseguali cause dilatazione della pupilla può essere variata, diamo un'occhiata ad alcuni di questi.

Eye Medication

Alcuni collirio può causare la pupilla in un occhio di dilatarsi più dell'altro, anche se questo effetto è temporaneo. Allergia farmaci possono anche avere effetti simili sugli occhi, spingendo un occhio per dilatare più dell'altro. Collirio specializzati utilizzati per le ispezioni oculari da oculisti può avere anche questo effetto sugli occhi.

Piante

L'impianto Brugmansia, comunemente noto come Tromba Angels, è velenoso e può causare dilatazione irregolare pupilla. Questa pianta si trova in alcune parti dell'America come la Florida, Georgia, ecc Altre piante come la belladonna, che sono nativi in ​​Asia può anche causare gli alunni irregolari. Fiori di gelsomini gialli sono alcune delle altre varietà che causano dilatazione irregolare pupilla.

Sindrome di Holmes Aide

Si tratta di un disturbo neurologico che colpisce l'allievo e il sistema nervoso autonomo. Si è causato da una infezione virale o batterica che interessa un'area del cervello responsabili dei movimenti oculari. Holmes Aide Syndrome (HAS) è noto per provocare la dilatazione irregolare pupilla.

Head Trauma

Gli incidenti che causano traumi cranici sono uno dei motivi più comuni che stanno dietro la dilatazione della pupilla irregolare. In un incidente, uno dei segni visibili di trauma cranico è la dilatazione della pupilla irregolare e problemi agli occhi. Se qualcuno ha le pupille irregolari a causa di un incidente, è un motivo di preoccupazione, e deve essere portato al pronto soccorso immediatamente.

Tumori

I tumori cerebrali sono spesso le cause alla base degli alunni irregolari, come il movimento degli occhi è controllato da neuroni del ganglio ciliare, una zona del cervello. Se la dilatazione della pupilla è causata da tumori al cervello è generalmente accompagnata da forti mal di testa.

Danni ai nervi

Nervi che si diramano dalla base del cervello ad altre parti del cervello sono sensibili ai danni da lesioni. Questi nervi cranici controllare i nostri movimenti e dei nervi cranici nel oculomotore, in particolare il motore somatico, il controllo dei movimenti degli occhi. Se sono danneggiati possono causare pupille dilatate. Visitando un neurologo è il miglior trattamento disuguale dilatazione della pupilla in questi casi.

Anche se alcuni motivi per la dilatazione della pupilla irregolare non sono un motivo di preoccupazione, alcuni possono essere gravi. La cosa migliore da fare in caso di studenti irregolari è quello di scoprire la possibile causa e visitare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento