martedì 11 settembre 2012

Darkest Night - Capitolo 7


I regolare la cinghia zaino sulla spalla, socchiudendo gli occhi come i miei occhi si abituano al sole. I vampiri possono essere alla luce del sole - la voce che moriamo in esso è solo un mito. Ma la luminosità di esso in questo momento è a disagio a nessuno. Ash calci un sasso accanto a me. "Che cosa c'è di portarla così a lungo?" Gli chiedo, dal momento che c'è di più vecchio e sa di più.

"Il giuramento di sangue", risponde, "Essi è lo scambio di sangue, o qualsiasi altra cosa. I don t so. Ma se qualcuno rompe il giuramento, che praticamente morire dal dolore."

I rabbrividire. "Oh".

Dove esce dalla Inn, i capelli biondi come la brezza che soffia la colpisce. Lei inciampa un po ', la luce accecante lei.

"Bright, eh?" Chiedo, cercando di avviare una conversazione.

Mi fissa senza calore. "Credo. I tipo sono rimasto bloccato in una gabbia per quattro giorni, così ho wouldn t so".

Sospiro e mordo il labbro. Ash accarezza la schiena con simpatia, ma ride comunque. Dove passi avanti, non guardare indietro per vedere se seguire o meno. Noi, cadendo in passo accanto a lei. Si guarda avanti e indietro tra Ash e I. "So", comincia, "Abbiamo poche fermate nostra ricerca per trovare la creatura magica che vola ragazzi cercano."

"Sì?" Ash chiede.

Lei annuisce. "Sì. In primo luogo, ho bisogno di fermarsi a una casa sicura, ma più vicino a quello isn t fino al New Hampshire. E poi ho bisogno di parlare con mia sorella, che è tutto il modo in Virginia."

"Quello che ci siamo fermati in una casa sicura per?" Chiedo.

Incontra i miei occhi. "Stuff", dice blandamente.

"Come descrittiva".

"Io non sto cercando di essere." Sospira e controlla l'orologio. "Ci sa fermata della metro a pochi chilometri di distanza;. Abbiamo ll prendere il treno e vedere quanto vicino ci può arrivare alla casa sicura Dopo di che, beh, chi lo sa?"

Ash sorride. "La vita un'avventura", dice, una delle sue frasi preferite.

Dove incontra il suo occhio. "Beh, credo che sia. Soprattutto per noi." Si gira e comincia a camminare all'indietro, per vedere meglio. "Io non ti piacciono i tipi, ma io almeno voglio conoscerti, dato che verrà stare con te e dormire vicino a te, il mio collo innocente esposti", sospira e scuote la testa. "Quello che voglio dire è che per per me a fidarsi di te, ho bisogno di conoscerti. Tempo Backstory".

Si guarda tra me e Ash, inarcando le sopracciglia. Ash si stringe nelle spalle. "Okay," comincia: "Beh, mio ​​padre era un trafficante di droga. Triste ma vero. E a volte mi piacerebbe essere con lui quando ha dovuto abbandonare le cose fuori o pick up pagamenti o qualsiasi altra cosa. I didn t capisco quando ero poco, ma il vecchio che ho, più lui mi ha detto. D HE chiamano 'il nostro piccolo segreto'. E lui mi piacerebbe portare con sé ai club e bar e simili, la gente riunioni per scambi o quant'altro. Nel caso in cui hadn 't notato, un sacco di gente scuri appendere intorno bar. Una volta ebbi a fare pipì, così ho lasciato mio padre e si diresse verso il bagno. In qualche modo mi sono trovato in un vicolo e, beh, sì. Conoscete il resto. che era 50-due anni fa. "

Ash Ogni volta mi dice che questa storia mi spavento brividi che corrono lungo la schiena. Lo dice chiaramente, come se fosse solo un fatto di vita. Non so come si può vedere in questo modo, però. So che a lui fa male al suo interno.

Dove la faccia di ammorbidisce momentaneamente. "Mi dispiace quello che è successo, Ash". Essa è la prima volta che ho sentito il suo usare il suo nome. "Nessuno vuole essere un mostro. Next?" Si fissa la sua attenzione su di me.

I contorcersi. "Um, I don t davvero fare tutto retroscena".

"Certo che fare".

"No davvero don t. Non è il miglior racconto." Mi don t voglio raccontarle quello che è successo. I don t voglio raccontarle Katie. Ash è l'unica persona che conosce la storia completa. I tipi di saltare qualche dettaglio quando dissi a Cade. Inoltre, è stato solo pochi mesi fa che è accaduto. E ancora mi fa tristezza ogni volta che ci penso.

Dove guarda in basso e si gira, camminare di nuovo normale. "Come vuoi. Ma se la situazione è dove ho un motivo per non fidarmi di te, sarà il mio coltello alla gola in un baleno."

************************************************** **************

Ci dispiace che sia così breve, ma la settimana dell'esame alla mia scuola così non ho molto tempo per scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento