sabato 8 settembre 2012

Miglior Hard disk esterno


Un disco disco rigido che può essere collegato esternamente al computer tramite USB o altri tipi di dispositivi di connessione è noto come un disco rigido esterno. La struttura interna di hard disk esterni non è diverso rispetto al normale disco rigido. Questi dischi dischi rigidi hanno capacità che vanno da 160 GB a 4 TB. Hard disk esterni che sono disponibili oggi conferma al MSC USB o IEEE1394 standard di interfaccia per la facilità del funzionamento. La maggior parte dei sistemi operativi supportano tali standard e, quindi, utilizzando dischi rigidi esterni non è affatto un problema. Si deve tuttavia ricordare che Windows 98 e NT non supportano tali standard e non dovrebbe essere usato. Diamo uno sguardo ai diversi hard disk esterni disponibili sul mercato.

Miglior Hard disk esterno

Per determinare, che è il miglior marchio di disco rigido esterno, sarebbe un compito difficile, data la varietà dei prodotti disponibili sul mercato. Le informazioni alcuni dei prodotti di qualità è presentata nell'articolo di seguito. Cerchiamo di scoprire quale è il miglior disco rigido esterno attraverso paragrafi seguenti.

LaCie 2big Quadra 2TB

La capacità di questo hard disk esterno è da 2 TB (byte Terra) o 2000 GB. Le interfacce supportate da questo hard disk esterno comprendono SATA-300, USB 2.0 e FireWire 800. Le interfacce multiple rende questo versatile prodotto. Questo hot-swap hard drive ha un design robusto. Il prezzo di questo hard disk esterno varia tra i 294,85 $ e 367,12 $ a fornitori diversi.

Apricorn Aegis Desktop ADT1500

Questo hard disk esterno ha una capacità di memorizzazione di 1500 GB (1,5 TB). External SATA-300 e USB 2.0 sono le interfacce supportate da questo disco rigido. Il kit di installazione hardware di questo prodotto includono il cavo esterno eSATA schermato, cavo USB e adattatore di alimentazione CA. Il software di imaging del disco che viene fornito con il disco rigido è un prodotto di qualità. Il Apricorn Aegis Desktop ADT1500 è al prezzo di 189,99 dollari.

Prodotti CMS V2 ABS

Questo prodotto è un disco rigido esterno è dotato di un sistema di backup desktop. La capacità di questo hard disk è di 1000 GB (1 TB) e la sua velocità massima di funzionamento è 7200 rpm. USB 2.0 e External SATA-300 sono le interfacce supportate da questo prodotto. Il kit di installazione include il cavo USB, cavo eSATA, alimentatore e hard disk. In diversi fornitori, il prezzo di questo prodotto varia da 151,84 dollari a 225,99 dollari. Per saperne di più sui migliori Top 10 Hard disk esterni

External Hard Drive per Mac

Per scegliere un disco rigido adatto per Mac, si dovrebbe considerare le informazioni presentate qui di seguito. La prima cosa da tenere a mente è la scelta del tipo di connessione Firewire invece che USB 2.0. E 'possibile effettuare trasferimenti di file rapidamente con il collegamento Firewire, rispetto a 2,0 USB. Il 500 GB MyBook di Western Digital MyBook serie è uno dei migliori prodotti per PC Mac. E 'anche uno dei migliori del disco rigido esterno da 500 GB. Per saperne di più su:

* Come utilizzare un disco rigido esterno

* Come funziona un disco rigido esterno

La breve descrizione di diversi prodotti di hard disk esterni disponibili sul mercato è previsto nel suddetto articolo. Si dovrebbe scegliere il miglior disco rigido esterno che si adatta alle sue esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento