martedì 11 settembre 2012

Timing catena di ricambio


Che si tratti di qualsiasi veicolo di qualsiasi produttore, la catena di distribuzione o la cinghia di distribuzione è tra quelle parti, che servono il vostro veicolo per lungo tempo, senza danneggiarsi. Ma, che cosa è una catena di distribuzione? La catena di distribuzione è un dispositivo che funge da ponte di collegamento tra l'albero a camme e l'albero motore. Si comanda quindi l'apertura e chiusura delle valvole del motore, contribuendo così un efficiente funzionamento del motore. Catena Timing realtà, trasforma l'albero a camme in sincronizzazione all'albero a gomiti. Ciò provoca l'apertura e la chiusura delle valvole del motore ad ogni giro dell'albero a gomiti. Catena Timing necessita lubrificazione regolare, altrimenti il ​​meccanismo potrebbe danneggiarsi e quindi provocare il malfunzionamento motore durante il funzionamento. Timing catena continua normalmente per lungo tempo, senza manutenzione e riparazione, tuttavia, deve essere sostituito. I seguenti sono esempi che indicano la necessità di sostituzione catena di distribuzione.

* Vehicle vibrazioni

* Accensione ritardata e difficile

* Cottura eccessiva

* Spesso il surriscaldamento e la fuoriuscita del motore

Ecco come sostituire catena di distribuzione.

Procedura per la sostituzione della catena Timing

Prima di passare a conoscere la procedura per la sostituzione della catena di distribuzione, lasciate che vi dica che questo non è in realtà un 'fai da te' procedura! Si dovrebbe andare per esso, solo quando si ha la conoscenza di tutte le parti del veicolo e dovrebbe essere abbastanza sicuro di fare questa procedura solo. Se entrambi i pre-requisiti sono soddisfatti da voi, allora si può iniziare la procedura.

* Lasciate raffreddare il veicolo, per l'intera giornata, o almeno una notte. Scollegare la batteria del veicolo dal motore.

* Staccare tutte le parti che avrebbero incontrato la strada durante la rimozione della vecchia catena di distribuzione. È necessario rimuovere la pompa acqua puleggia, montaggio presa d'aria e tutte le altre parti che potrebbero costituire un ostacolo.

* Ora, con l'aiuto di chiave, mettere il segno sulla puleggia dell'albero motore a zero scala di tempo gettato sul blocco motore.

* Togliere i bulloni la catena di distribuzione ed estrarre il coperchio. Ispezionare l'albero a gomiti e le guarnizioni, cuscinetti dell'albero a camme tenditore, tutti i contrassegni di temporizzazione cast. Se uno di essi è danneggiata, sostituire subito, altrimenti la catena di distribuzione nuova fallirebbe in breve tempo.

* Ora, prendete la nuova catena e quindi regolare la tensione, come specificato dal produttore. Fissare una nuova guarnizione per la catena di distribuzione e quindi eseguire un controllo su i segni dei tempi.

* Fissare tutte le altre parti che sono state rimosse in precedenza e anche collegare la batteria al motore.

* Accendere il veicolo e quindi verificare se uno qualsiasi dei sintomi sopra riportati sono ancora prevalenti.

Timing catena costo di sostituzione

Se non siete abbastanza sicuri di fare la procedura di cui sopra da soli, allora si può prendere il vostro veicolo da un meccanico (questo è in realtà un'idea migliore). Il meccanico avrebbe ispezionato il veicolo correttamente e poi prendere le azioni necessarie su di esso. Il costo di sostituzione catena di distribuzione è da qualche parte intorno a USD 300 - USD 700. Il costo effettivamente dipende dalla collocazione, complicazioni nel veicolo e la manutenzione o la sostituzione (se necessario) di altre parti, associate alla catena di distribuzione. Il costo di acquisto della catena di distribuzione nuova e anche il tempo richiesto per l'intera procedura decide anche il costo della sostituzione catena di distribuzione. Per saperne di più sul costo di sostituzione cinghia di distribuzione.

A questo punto, è necessario aver avuto un'idea della procedura di sostituzione della catena di distribuzione così come la catena dei costi di sostituzione. Ancora una volta, direi che, fare quanto sopra detto procedura solo se si è molto sicuro, altrimenti il ​​modo migliore è quello di prendere il vostro veicolo ad un meccanico professionista, farà tutto il lavoro per voi. In questo caso, basta pagare qualche soldo!

Nessun commento:

Posta un commento