mercoledì 12 settembre 2012

Come risolvere Cellulari acqua danneggiata


In un pomeriggio un po 'nuvoloso, ho lasciato a casa un po' presto dal suo incarico. Ero arrivato a metà e gli dei della pioggia ha deciso che era giunto il momento di benedire la terra con una doccia che passa. Con il tempo ho raggiunto a casa, ero bagnato fradicio. Ero cribbing della mia condizione, e improvvisamente ho avuto lo shock della mia vita. Mi resi conto che il mio cellulare era in tasca. Ho fretta tirato fuori dalla tasca dei jeans. Era bagnato fradicio e ha dato l'impressione come se si respirava per ultimo. 'No!' Ho urlato. Il mio cellulare è la mia vita e senza il mio tesoro mi andranno persi. Ho dovuto dotarla di un trattamento di emergenza che aiuterà a salvare la sua vita. Molte compagnie di assicurazione non copre i danni accidentali d'acqua. Ahimè! Anche il mio, non copre i danni dell'acqua. Stavo freneticamente pensando a come risolvere i telefoni d'acqua danneggiati e subito colpito da un'idea. Ho chiamato un amico che sapeva molto di riparazione cellulare. Raccogliendo qualche telefono cellulare acqua suggerimenti riparare i danni da lui, ho deciso di inserirli sul mio telefono. Se anche voi avete di fronte un tale dilemma, poi riparare i telefoni danneggiati acqua è un compito facile. Tutto quello che devi fare è passare attraverso i seguenti suggerimenti e imparare a risolvere i telefoni d'acqua danneggiati.

Come risolvere un telefono con Water Damage

Ci sono diversi modi di fissaggio telefoni d'acqua danneggiati. Ma, in primo luogo, è necessario spegnere il telefono cellulare immediatamente. Se è spento, non accenderlo. Questo perché quando si tenta di accenderlo, l'acqua può causare un corto circuito che potrebbe danneggiare il telefono prezioso. Una volta che avete fatto, a pezzi il telefono. Non voglio dire che strappa sul telefono in senso letterale. Quello che voglio dire è rimuovere la batteria del telefono cellulare e smontare il telefono completamente. Fate molta, molta attenzione durante lo smontaggio del telefono. Rimuovere le schede SIM, schede di memoria, ecc Se è possibile, la parte anteriore e rimozione nonché pannello posteriore del telefono cellulare come bene. Gli utenti touchscreen mobile non provare a farlo, fino a quando e se non hai gli strumenti giusti. Anche allora, prova a proprio rischio.

Ti starai chiedendo come si fa smantellamento aiuto per riparare i telefoni d'acqua danneggiati. Beh, se il telefono è smembrato, più aria sarà in grado di raggiungere gli angoli interni del telefono. Questo aiuterà ad asciugare il tuo telefono migliore. Poi, con l'aiuto di una carta assorbente, carta velina o anche un coagulo di cotone sottile, pulire ogni angolo del tuo cellulare. Assicurati di raggiungere più posti possibile e eliminare l 'acqua. Potete trovare alcuni suggerimenti di recupero se avete iPhone caduto in acqua.

Successivamente, è necessario prendere il telefono e le sue varie parti del corpo smembrato nei pressi di un ventilatore da tavolo o di portare un asciugacapelli vicino. Utilizzare l'aria da uno degli apparecchi per asciugare il telefono. Questa è la volontà di aiutare a sbarazzarsi di acqua in luoghi difficili da raggiungere e anche all'interno del circuito. Ma ricordate mai, mai tenere il phon vicino al telefono troppo a lungo o troppo vicino. Si deve essere mantenuto ad una distanza tale che se si mette la mano davanti dell'essiccatore, l'aria calda non brucia la pelle. Non è possibile consentire l'essiccatore di essere troppo vicino come sarà arrostire le parti interne del telefono. Il circuito di telefono è molto delicata e viene facilmente danneggiato. Anche i centri di assistenza non sarà in grado di salvare la vita del telefono, una volta che il circuito è bruciato. È possibile posizionare provare il trattamento aria per circa 20 min in alto. Se non funziona, potete provare a fissare i telefoni d'acqua danneggiati dalle punte nei paragrafi successivi.

Si è cercato il rimedio ventilatore che non ha funzionato. Allora, come risolvere i telefoni d'acqua danneggiati adesso? È possibile utilizzare un aspirapolvere per aspirare l'umidità residua. Collocare il tubo aspirapolvere vicino ad ogni area accessibile del telefono per circa 10 minuti. In mezz'ora il telefono sarà completamente asciutto. Quindi, assemblare il telefono e provare a riavviare il telefono. Se funziona bene, quindi congratulazioni. Hai appena riuscito a salvare il tuo cellulare. Tuttavia, se il telefono fosse stato in acqua per più di due minuti, non mi consiglia di accendere il sistema così presto. La pazienza è una virtù, quando si tratta di riparare i telefoni d'acqua danneggiati.

È necessario inserire un telefono mal imbevuto di un armadio caldo tra i vestiti. Anche collocarli vicino ad un armadietto caldo o un armadietto vicino a una caldaia o stufe. Tuttavia, esercitare cautela. Mai e poi mai appoggiare il telefono su un forno a microonde radiatori, stufe e uniforme. Questa è una pessima idea, a meno che non si vuole arrostire la vostra acqua danneggiati telefono a morte. Così, per essere al sicuro tenerlo avvolto in un panno morbido o tovagliolo in un luogo caldo e asciutto come vicino davanzale di una finestra. Ancora una volta, non mettere alla luce solare diretta. Posizionare il telefono capovolto, è che lo schermo rivolto verso il pavimento. Così, dopo circa un paio d'ore il telefono forse completamente asciutto. Per essere sul sicuro, non accendere il telefono per le prossime 48 ore. Lasciare asciugare completamente, prima di montare di nuovo. Questa sarà una scelta sicura per davvero, telefono male inzuppato.

Telefoni cellulari Water Damage Repair Tips

È possibile provare i seguenti suggerimenti telefono cellulare acqua riparare i danni come soluzione soluzione rapida. Se il telefono è stato in acqua per meno di paio di minuti, allora si può provare questi suggerimenti. Ma, tenete a mente i consigli di base di fissaggio telefoni d'acqua danneggiati. Bisogna spegnerlo e smontarlo. Quindi, provare i seguenti suggerimenti telefono cellulare acqua riparazione dei danni.

* Prendere un sacchetto di chiusura lampo e aggiungete una manciata di riso ad esso. Poi inserire il vostro cellulare nella borsa di riso. Vedete, gli atti di riso come un essiccante naturale e contribuirà a rimuovere l'umidità presente all'interno del telefono. Così, l'essiccazione il dispositivo in modo rapido e sicuro. È possibile lasciare che il telefono resta in borsa per tutta la notte per ottenere risultati migliori.

* Si può prendere un batuffolo di cotone e immergerlo in alcool. Con l'alcol non intendo acetone. Mai e poi mai l'uso di acetone. Questo perché ha un'azione corrosiva che potrebbe danneggiare il vostro schermo del telefono LCD. Quindi, immergere il tampone in alcool e strofinare lungo al telefono. Esso contribuirà a sbarazzarsi di eventuale umidità dovuta alla soda versato, bevande zuccherate, ecc Si può accendere il telefono una volta che l'alcool secca.

* È anche possibile utilizzare sacchetti essiccanti o gel di silice per asciugare l'umidità nel telefono. Tutto quello che dovete fare, invece di riso, luogo gel di silice nella borsa chiusura lampo. Quindi mettere il telefono in borsa e sigillare la busta. Lasciare stare con gel di silice per tutta la notte. L'acqua si prosciugheranno dal telefono cellulare, lasciandolo in una condizione di lavoro.

Questo è tutto su come risolvere i telefoni d'acqua danneggiati. Se il telefono cellulare non si avvia-up dopo 24 ore di tentativi tutti i consigli di fissaggio di cui sopra, quindi addio al telefono. Se sento ancora ci sono possibilità di recupero è, quindi rivolgersi a un centro di assistenza. Essi possono essere in grado di dirvi come risolvere un telefono cellulare con danni da acqua. Sono riuscito a salvare la vita di mio tesoro provando alcuni dei suggerimenti di cui sopra riparazione. Non perdere la speranza, se accidentalmente cadere il telefono in acqua. Basta provare le suddette telefono cellulare acqua suggerimenti riparare i danni e evitare di spendere soldi per un nuovo telefono.

Nessun commento:

Posta un commento