martedì 11 settembre 2012

Come leggere una misura di nastro


Un metro è uno strumento molto utile per misurare le dimensioni di un certo numero di cose, come i vestiti, stanza, dei mobili, la lunghezza e la larghezza di una persona, ecc E 'di grande utilità per gli studenti quando si sta lavorando su qualche progetto di scuola o università . Al fine di ottenere misurazioni corrette, con un metro a nastro, è molto importante capire quali sono i diversi numeri e le linee di un metro a nastro riposare. Se volete sapere come leggere un metro a nastro, allora ecco un breve passo saggio sullo stesso.

Come leggere un nastro di misura

Prima di imparare a leggere un metro a nastro, è molto importante capire le unità di misura. Una misura di nastro viene divisa in un numero di piedi, e dodici pollici fanno un piede. Un pollice, su un metro, è ulteriormente divisa in sedici parti, che sono rappresentati da sedici righe tra due numeri interi. Quindi, se una misura di legge 2 '8-5/16'', deve essere letto come "due piedi, otto pollici e cinque sedicesimi". Confuso? Impariamo a leggere un nastro di misura in pollici, in dettaglio.

Passo 1

Al fine di imparare a leggere un metro a nastro, è possibile avviare tracciando una linea retta su una carta comune. Segnare un punto su questa linea che si misura. Quindi, posizionare il metro sulla linea.

Passo 2

Ora, per cercare un numero intero il metro a nastro, che è più vicino al segno che si vuole misurare. Ricordatevi di cercare il numero che è prima il marchio, e non che l'uno dopo. Ad esempio, se il marchio cade tra sei e sette sulla metro a nastro, potrete leggere sei e non sette. Quindi, se il marchio è la lettura di sei, il che significa che la lunghezza della linea fino a quel punto è di sei pollici e "qualche altro".

Fase 3

Ora imparare a determinare questo "un po 'di più". Se il segno è stato effettuato sulla linea cade esattamente su sei, significa che la lunghezza della linea è sei pollici. Ma se il marchio è un po 'prima di tutto il numero sei, in questo caso, è necessario misurare le divisioni sotto del pollice troppo. Quindi, si dovrà contare il numero di linee che cade tra il numero intero sei e il marchio. In questo caso, il numero intero è sei e se il numero di linee tra questo numero e il marchio da misurare è quattro, la lunghezza della linea fino al segno sarà letta come "sei e quattro sedicesimi" pollici.

Passo 4

La frazione "quattro sedicesimi" può essere ulteriormente semplificato come "un quarto". Poiché la misurazione deve sempre essere presentati nelle forme più semplificate, quindi, in questo caso, la misurazione dovrebbe leggere "sei e un quarto" pollici.

Spero che ora sapete come leggere un metro a nastro. E 'molto semplice e non richiede più di pochi minuti per capire. Si può tuttavia, in pratica un paio di volte seguendo la procedura di cui sopra fino a diventare perfetti nella lettura del nastro di misurazione. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento