venerdì 7 settembre 2012

Cell Phone Battery Life


Oggi, la maggioranza di persone in tutto il mondo utilizzano i telefoni cellulari. Come il ritmo degli affari e della vita sta aumentando di giorno in giorno, vi è la necessità fondamentale per essere in contatto con altre persone, che vengono efficacemente svolte con l'uso di telefoni cellulari. Certo è che se un telefono cellulare viene utilizzato per una notevole quantità di tempo, tende a dare alcuni problemi. Uno dei problemi più frequentemente verificati è debole telefono cellulare durata della batteria. E come ognuno di noi sa che senza la batteria, non possiamo fare una cosa sul dispositivo. Se si desidera estendere la vita delle cellule telefono della batteria, è possibile mantenere alcune cose semplici in mente e rendere la carica della batteria durano più a lungo di quanto non faccia normalmente.

Suggerimenti per prolungare la vita delle cellule Phone Battery

Spegnere Bluetooth e Wi-Fi

Molte volte accade che ci dimentichiamo di spegnere il Bluetooth o il Wi-Fi sul nostro telefono cellulare o Personal Digital Assistant (PDA) e, infine, notare che batteria si è scaricata. Ricordate che queste utility sono caratteristiche che scaricano una notevole quantità di energia della batteria. Così, quando non in uso, è sufficiente disattivare.

Abbassare il livello di luminosità dello schermo

Come nei computer portatili, la luminosità dello schermo ha anche un impatto sulla quantità di batteria utilizzata. Brighter lo schermo, più la batteria consumata. Se si desidera eseguire la carica della batteria per una notevole quantità di tempo, sarà necessario accedere alle impostazioni dello schermo del vostro telefono cellulare ed impostare la luminosità dello schermo ad un livello appropriato. Dopo aver effettuato le impostazioni di visualizzazione, in modo che voi siete in grado di vedere la questione sullo schermo in modo chiaro.

Considerate le impostazioni di risparmio energetico

Nella maggior parte dei telefoni cellulari, ci sono impostazioni di risparmio energetico presenti. Ci sono opzioni che consentono di impostare lo screen-saver e back-light timeout. Questi sono certamente piccole cose, ma hanno un impatto molto grande sulla durata della batteria del telefono cellulare.

Disabilitazione tastiera e Toni di avviso e vibrazione

Altre cose che dovete prendere in considerazione sono disattivare i toni della tastiera e di avvertimento, e anche la vibrazione, se possibile. Se è assolutamente necessario, è possibile mantenere i toni di avviso attivo. Nella maggior parte dei casi, è bene se non tieni la modalità vibrazione. In luoghi tranquilli, è sicuramente in grado di identificare una chiamata o un SMS con solo la suoneria.

Chiudere le applicazioni non necessarie

Nei telefoni cellulari più avanzati, soprattutto in PDA, ci sono programmi in esecuzione in background che non hanno alcun legame con le operazioni in corso sull'interfaccia. Queste applicazioni sono nascoste quando si bruscamente premere il pulsante 'Menu', senza prima chiudere. Si può fare un sacco di risparmio energetico della batteria ruotando tali applicazioni non necessarie off.

Non sovraccaricare la batteria

Tenere un occhio il tempo di carica e gli intervalli. Sempre ne fanno un punto di scollegare il telefono cellulare dal caricabatterie quando la batteria è completamente carica. Sovraccarica la batteria si degrada la sua durata e la vita. Non è una buona idea anche per caricare la batteria di tutti i giorni. Si può caricare a giorni alterni. Per saperne di più su come aumentare la vita delle cellule telefono della batteria.

Queste sono alcune linee guida che devono seguire se si desidera estendere la vita delle cellule telefono della batteria. Se avete intenzione di acquistare una nuova batteria, non pensate nemmeno di batterie a buon mercato dei cellulari, in quanto non solo eseguire sotto la pari, ma avrà anche un effetto negativo sul telefono cellulare.

Nessun commento:

Posta un commento