mercoledì 12 settembre 2012

Cose da Avere in un kit di sopravvivenza


Una raccolta di generi di prima necessità che aiuta a sopravvivere in situazioni disastrose e pericolose per la vita è generalmente conosciuta come un kit di sopravvivenza. A 'coltellino svizzero' è una delle voci popolari hanno trovato nel kit di sopravvivenza. Cerchiamo di discutere le varie cose che dovrebbero essere in un kit di sopravvivenza ben attrezzata. Per saperne di più su kit di preparazione alle catastrofi.

Cose da Avere in un kit di sopravvivenza

Lo scopo di includere diverse voci in un kit di sopravvivenza è quello di soddisfare esigenze di base del corpo. Proteggere il corpo dalle avversità dell'ambiente naturale come il calore eccessivo, a bassa temperatura, ecc è necessario. La conoscenza dell'ambiente in cui una spedizione, viaggio zaino in spalla, ecc è stato organizzato, è necessario. Da queste informazioni e conoscenze, si può facilmente determinare gli elementi necessari in un kit di sopravvivenza.

Cose di avere in kit di emergenza di sopravvivenza

Cibo, acqua ed elementi di pronto soccorso sono i più importanti in un kit di sopravvivenza disastro. Ecco un elenco di voci da includere in un kit di sopravvivenza disastro.

* In un kit di emergenza, si dovrebbe tenere 3 litri di acqua per ogni persona. Un kit di dissalazione dell'acqua di mare è un must per i kit di sopravvivenza di salvataggio.

Prodotti alimentari * I kit di sopravvivenza devono essere quelli ad alto contenuto calorico. Pane duro è un esempio di tali prodotti alimentari / razioni.

Elementi di aiuto * primi sono componenti importanti di un kit di sopravvivenza. Insieme con materiali di base come cerotti, aspirina, ecc compresse ossitetraciclina sono utili nel trattamento di diarrea e di infezioni.

* I giubbotti di salvataggio è un elemento necessario in caso di emergenza.

* L'unità GPS sarebbe di grande aiuto se si ha per comunicare il suo / la sua posizione per altre persone.

* Le partite impermeabili deve essere incluso nel kit.

Le cose in Escursionismo Kit di sopravvivenza

In un viaggio trekking, le probabilità di una persona perdersi non può essere negato. Per sopravvivere allo stato brado, senza forniture di base è impossibile. I seguenti elementi devono essere inclusi nello zaino di sopravvivere allo stato selvatico.

* Cibo e acqua sono le cose fondamentali da avere in un kit di sopravvivenza. Si dovrebbe prendere 8 kg di acqua con lui per ogni singolo giorno. Di questi 8 chili, 2 litri dovrebbe essere tenuto da parte per bere. I restanti 2 quarti sono necessari per l'igiene e la cucina.

* Il kit di pronto soccorso dovrebbe contenere cerotti, aspirina, Neosporin e gli altri elementi, quali garze e tamponi sterili. Un disinfettante mano è necessaria ai fini della pulizia. Repellenti insetti rivelarsi di grande aiuto in un ambiente selvaggio.

* Un coltellino svizzero è un multi-purpose strumento che si rivela utile in situazioni difficili.

* Una bussola sarebbe di grande aiuto se una persona si perde in una foresta durante le escursioni. Trovare le direzioni con la bussola è facile, ma è anche utilizzato nei deserti.

* Dare il calore necessario al corpo, si dovrebbe prendere coperte spaziali. Questi sono noti anche come coperte di emergenza o di pronto soccorso.

* Un faro è necessario per trovare la strada nel buio.

* I vetri polarizzati fare il lavoro di proteggere gli occhi dagli effetti nocivi del sole.

* Carta igienica, sapone, crema antibiotica, ecc, sono alcuni degli altri elementi che devono essere imballate in un kit di sopravvivenza.

* Una lente di ingrandimento sarebbe venuto utile per iniziare un incendio. Per saperne di più su come mettere in valigia uno zaino.

Informazioni su cose di avere in un kit di sopravvivenza dovrebbero essere raccolti e studiati con attenzione. Per le persone che non sono in grado, per qualsiasi motivo, per il confezionamento di questi oggetti a casa, o che trovano difficoltà a entrare in possesso di questi elementi di sopravvivenza, ci sono pronti i kit di sopravvivenza backpacking disponibili sul mercato. Questi kit consentono solitamente 2 persone di sopravvivere per circa 3-4 giorni, a seconda dell'ambiente e l'uso del kit, in caso di incidente.

Mentre questi kit di sopravvivenza possono essere d'aiuto se non riesci in natura, o se entrare in qualsiasi contrattempo imprevisto, è necessario utilizzare questi elementi con la dovuta cura e parsimonia, al fine di massimizzare il periodo di disaster recovery. Inoltre, facendo una lista di cose per avere in un kit di sopravvivenza farà in modo che non si dimentica qualsiasi elemento importante con cui sarà impacchettato questi.

Nessun commento:

Posta un commento