mercoledì 19 settembre 2012

Ocean Inquinamento fatti


Uno dei principali problemi ambientali di oggi, l'inquinamento dell'oceano sta facendo sentire sulla vita marina ad un ritmo allarmante. In oceanografia, l'inquinamento dell'oceano è sostanzialmente descritto come l'inquinamento delle acque oceaniche dovuta al dumping accidentale o intenzionale di materiali nocivi, come il petrolio greggio, minerali o materiali tossici in esso. Inquinamento delle acque oceaniche porta alla distruzione di habitat per numerosi animali marini e piante, minacciando di far scomparire loro fuori il pianeta nel prossimo futuro. Uno sguardo ai fatti di inquinamento sull'oceano indicati di seguito vi farà capire la gravità del problema.

Ocean Inquinamento fatti

Le statistiche rivelano che circa il 80 per cento delle cause di inquinamento dell'oceano sulla terraferma, o indotto dall'uomo, per essere precisi. Abbiamo fatto degli oceani una discarica per i rifiuti. Ecco una compilation di alcuni dei fatti sconcertanti inquinamento dell'oceano per bambini e adulti.

Ocean Inquinamento: fuoriuscite di petrolio e Deposizione Ore

Grandi navi che trasportano petrolio greggio sono responsabili dell'inquinamento marino in larga misura. Fuoriuscite di petrolio sono tra i principali in questo contesto, seguita da vicino dalla deposizione di minerale accidentale da parte di navi che trasportano minerali. Fuoriuscite di petrolio sono suddivisi in fuoriuscita di grandi (oltre 700 tonnellate), di medie dimensioni sversamenti (7 - 700 tonnellate) e sversamenti di piccole dimensioni (meno di 7 tonnellate). Nel 2008, gli oceani visto uno sversamento maggiore di petrolio e 7 medie fuoriuscite di petrolio. In media, dal 2001, il numero di fuoriuscita di petrolio è sceso a 3,4 incidenti petroliferi spill all'anno, ma anche uno sversamento di petrolio è pericoloso per la vita marina.

Ocean inquinamento delle acque da navi da crociera

Solo circa il 20 per cento dell'inquinamento marino è causato da attività basate oceaniche. Anche da questo 20 per cento, il contributo maggiore proviene dalle navi da crociera. Le statistiche rivelano che una nave da crociera di media grandezza produce circa un milione di galloni di acque reflue in una settimana. (I casi di fuoriuscite di petrolio sono minori rispetto a episodi di dumping da parte di spazzatura crociere, crociere e quindi sono considerati come i fattori più inquinanti, ma una fuoriuscita di petrolio può portare a tonnellate di petrolio sono stati riversati nella ammassare corpo idrico inquinamento molto di più di quello che una nave da crociera singolo possa fare.)

Oceano Pacifico Inquinamento fatti

Rifiuti di plastica, relitti galleggianti di navi e di altri inquinanti tali galleggianti negli oceani può portare all'intasamento dei corpi idrici in futuro. Una tale massa di inquinanti è stato creato nel Pacifico settentrionale dovuti al trasporto e deposizione di questi inquinanti da parte del Pacifico settentrionale Gyre, un vortice gigantesco vorticoso nell'Oceano Pacifico. Gli scienziati stimano che il tappeto spazzatura creato qui ha raggiunto la dimensione del Texas, ed è ancora in crescita. Non è che solo il Pacifico è interessato, tutti gli oceani del mondo sono ugualmente colpiti dalla minaccia di inquinamento delle acque dell'oceano.

Ocean Inquinamento Effetti

Tutto questo inquinamento degli oceani provenienti dalle varie fonti sta facendo sentire su questi corpi idrici enormi. Inquinamento nel mare non riguarda solo mare o la vita marina, ma colpisce anche il resto del pianeta indirettamente. Di seguito sono riportati i principali effetti dell'inquinamento marino sulla vita marina, animali e esseri umani.

Inquinamento Ocean Effects su Fish

Le prime vittime di inquinamento dell'oceano sono le specie marine, quelle più importanti che sono pesci e piante marine. Anche se è difficile studiare l'esaurimento del pesce dal fondo dell'oceano, lo studio delle tendenze globali di uccelli marini e animali marini, a seconda del pesce di mare per il cibo, mostra che vi è una drastica diminuzione della popolazione di pesce. Oltre pesca eccessiva, la principale causa di questo declino è considerato essere l'inquinamento delle acque dell'oceano.

Inquinamento Ocean Effects con gli animali ed uccelli

Vari fatti di inquinamento dell'oceano rivelano che c'è stato un drastico calo a causa della fauna selvatica marina per l'inquinamento delle acque oceaniche. Più di un lac mammiferi marini, tra cui lontre di mare e leoni marini, sono morti in un oceano molto, che erano una fonte importante di cibo per loro a un certo punto del tempo. Più di un milione di uccelli marini, come pellicani e gabbiani, hanno anche incontrato una causa acquosa grave l'effetto domino innescato a causa dello sfruttamento intensivo della popolazione pesci negli oceani.

Inquinamento Ocean Effects sugli esseri umani

A differenza degli animali marini che sono direttamente che portano il peso di inquinamento marino, l'uomo dovrà affrontare i pericoli di inquinamento dell'oceano indirettamente. La vita marina è una fonte importante di cibo per gli esseri umani, e quindi impoverimento della vita marina porterà alla carenza di cibo per gli esseri umani. Ancora più importante, l'inquinamento è destinato ad avere effetti negativi sui pesci, che può portare ad effetti negativi sugli esseri umani che consumano questo pesce. Questi effetti avversi può variare da intossicazione alimentare a bambini nati con deformità. Sarà anche alterare il ciclo naturale del pianeta che tornerà ad avere un impatto disastroso sugli esseri umani.

Questi erano alcuni dei fatti importanti di inquinamento oceaniche che raffigurano l'immagine dolorosa del pericolo di fronte a vita marina e gli esseri umani. Ciò può essere semplicemente definito come la punta del iceberg, come molti altri effetti negativi sarebbero affioramento con il tempo. Ci sono in corso sulla pista di sviluppo così veloce, che non siamo riusciti a notare tutti i danni che ci hanno creato. Ed è una natura umana di base, non ci rendiamo conto della gravità del problema fino a quando ea meno che non abbatte la nostra porta.

Nessun commento:

Posta un commento