martedì 11 settembre 2012

Vampire Land - Introduzione


La guerra era appena iniziata tra vampiri e Slayers. I vampiri erano in realtà non è come molti altri hanno detto, i vampiri sono i non morti, niente sta andando per cambiare la situazione. Quando avevo 4 anni i miei genitori erano fuori in missione. Ero a casa con le mie tre sorelle più grandi.

Pioveva e buio, quella sera eravamo tutti nella mia stanza. Stavo dipingendo quadri sulle mie pareti color crema rosa, le mie sorelle erano tutti sorridenti. Mia sorella più vecchia Fiona aveva lunghi capelli biondi che scorreva lungo la schiena. Aveva una pelle bianco crema, fumosi occhi verdi, labbra rosa normali, piccola figura. Indossava un top verde menta pj con pantaloncini rosa e lei aveva 23 anni. Aura aveva corti capelli rosso scuro, gli occhi grandi color nocciola, la sua pelle era un po 'più scura di Fiona, labbra rosa scuro, lei indossava un nero, t-shirt, pantaloncini rossi e aveva 19 anni.

Ivy è stato molto diverso, aveva i capelli di media lunghezza che significa capelli wasn t troppo lungo o troppo corto, si trattava soprattutto di colore marrone scuro, verde oliva occhi, aveva un piccolo corpo, la sua pelle era edera, indossava un giallo top pj, verdi corti, calze gialle e aveva 15 anni.

Le luci si spensero correvo verso Fiona. Lei mi ha tenuto vicino, le mie sorelle aveva tirato fuori le armi. Fiona aveva una spada gigante, Aura aveva due pale in ogni mano, Ivy aveva una pistola, le prendo la mano, Fiona corse verso l'armadio e mi ha messo dentro prima che potesse chiudere l'armadio.

La mia porta è stato ripartito tutto è successo così in fretta, pieno di sangue dappertutto dopo che i vampiri erano spariti. Corsi a Fiona che mi guardò con gli occhi tristi "Notte Ti amo sempre dimenticare mai che ti amo voglio che tu avere questo." Mi passò la sua spada, "E vi tiene al sicuro, dicono mamma e papà li abbiamo amati." Con una lacrima che cadde dal suo viso e così ha fatto i suoi occhi, Aura era su un muro la sua testa era fessura aprire gli occhi spalancati, e il corpo senza vita Ivy s appoggiare a terra il suo collo era squarciato. Ho pianto e gridato i loro nomi più e più volte, alla fine ho scoperto che non avrebbero mai svegliarsi di nuovo.

Mamma e papà s urla provenivano da sotto, sentii dei passi pesanti che salivano le scale. Ho visto la faccia mamma s in primo luogo, lasciò cadere in ginocchio e pianse. Padre corse verso di me e prese me up "Sweetheart quello che è successo che ha fatto questo?"

Ho dovuto solo per dire una parola "vampiri". Mamma girò la testa al padre poi disse: "Marcus, è il momento."

Nessun commento:

Posta un commento