domenica 9 dicembre 2012

Bambini Stipsi Rimedi


E 'certamente molto triste e angosciante vedere un bambino piangere forte nel dolore a causa di stitichezza. Come dice mia mamma, mi spezza il cuore di una madre a guardare suo bambino che piange a causa di costipazione. Prima permettimi di chiarire a tutte le mamme che una piccola quantità di costipazione nei bambini, è assolutamente naturale (se il vostro bambino non è più vecchia di 1 anno), dovuta al fatto che il corpo del bambino non è ancora utilizzato per alcune delle le normali funzioni corporee in quanto riguarda il consumo e la digestione del cibo. Quindi, un bambino la stipsi occasionale di un minore gravità è del tutto naturale. È possibile utilizzare alcuni rimedi molto semplici, al fine di alleviare il dolore della tua un giovane. Tuttavia, se si bambino è ancora in dolore dopo circa un'ora, allora qualcosa non va.

Prima di passare ai rimedi stitichezza del bambino, dobbiamo prima capire le ragioni più comuni per la stipsi nei bambini. Per ulteriori informazioni sulla stipsi nei bambini, si può anche fare riferimento a stipsi nei bambini e costipazione infantile - stipsi nei bambini e neonati.

Motivi di stipsi nei bambini

Ci possono essere diverse ragioni per la stipsi nei bambini. I seguenti sono alcuni dei più comuni che sono stati osservati attraverso la ricerca medica.

* Formula: Formula è un latte che non è il latte materno. Il latte materno è un latte perfettamente bilanciata ed è facilmente digerito dal bambino. Latte Formula dall'altro non è perfetta come latte materno e quindi, molte volte può causare costipazione. Non è esattamente dannosa, ma è doloroso per il bambino.

* Cibo Solid: Nutrire il cibo solido bambino è una delle cause più importanti di stipsi infantile. Il sistema digestivo giovane e anche delicati non viene utilizzato per il cibo solido. Il sistema digestivo trova quindi difficile digerire tale alimento complesso, che si traduce poi in costipazione.

* Disidratazione: La disidratazione è un altro motivo importante per la stipsi infantile. Questo tipo di costipazione avviene sostanzialmente quando il movimento intestinale rallenta solito verso il basso a causa del basso livello di umidità nel tratto digestivo

Rimedi per la stitichezza bambino

Ci sono una serie di rimedi per la stipsi bambino. Alcune delle cure più comunemente usati per il rilievo di costipazione sono rimedi a casa per la costipazione e rimedi naturali per la costipazione. Queste cure, che alleviare la costipazione, fondamentalmente non comportano i farmaci esterni oltre ad essere molto conveniente da implementare.

Tra i molti rimedi naturali per costipazione, uno dei quello effettivo che è stata usata per un lungo periodo di tempo esercita le gambe del bambino. Al fine di dare il rilievo di costipazione, rendere il vostro bambino bugia piatto sul dorso e le gambe leggermente esercitare il vostro bambino in un movimento circolare, come se il vostro è un giovane in bicicletta. Si tratta di un ottimo rimedio naturale per la stitichezza e certamente aumentare il movimento di viscere. È anche possibile alimentare il vostro un giovane con un po 'd'acqua (che è stata bollita e poi raffreddata a temperatura ambiente). Questa è tra le migliori cure naturali per la stitichezza quando il bambino inizia a consumare cibo solido.

Ci sono molti modi simili di alleviare la stipsi nei bambini. Massaggiare la pancia del bambino è anche una cura molto utile. Se il vostro bambino che piange incessantemente, è meglio di esercitare prima le gambe del bambino e poi massaggiare la pancia con l'aiuto di piccole quantità di crema o di olio di cocco. Il punto positivo di questi rimedi semplici stitichezza del bambino è che il vostro bambino va spesso a dormire, che è molto efficace per alleviare il dolore.

Per conoscere i rimedi dettagliati saperne di più sui rimedi costipazione infantile.

Si dice spesso che la prevenzione della stipsi bambino è molto meglio che curare. Quindi, date il vostro bambino un sacco di acqua da bere tutti i giorni insieme a completare la sua dieta con cibi ricchi di fibre, come raffinati a base di puree di verdure o succo di frutta dolce e diluito.

Nessun commento:

Posta un commento