domenica 16 dicembre 2012

Manuka Honey Vantaggi


Il miele di Manuka è un particolare tipo di miele, prodotto solo in Nuova Zelanda. Questo miele viene fatta quando le api impollinano i fiori degli alberi Manuka che crescono nella regione orientale del Capo del paese. Questo tipo di miele è stato trovato da un ricercatore neozelandese e biochimico Professor Peter Molan nel 1981. Egli trovato che questo miele era diverso dagli altri tipi di miele come le sue proprietà curative erano molto più superiori rispetto al miele normale a causa della presenza di un altro ingrediente, a parte il perossido di idrogeno che si trova in tutte le forme di miele. Poiché non riusciva a scoprire ciò che era la cosa che ha dato il miele di manuka le sue proprietà curative, ha chiamato il 'Unique Manuka Factor' (UMF). La differenza principale tra il miele di manuka e altri tipi di miele è che il successivo è utilizzato sotto forma di rimedi casalinghi solo, mentre il primo viene utilizzato e raccomandato da medici troppo. Dato che i benefici sulla salute miele Manuka è diventato popolare, molti prodotti il ​​miele di manuka compresi i farmaci, creme, ecc sono stati introdotti sul mercato. Cerchiamo di saperne di più sul miele di manuka, nonché benefici miele di manuka troppo. Per saperne di più sui benefici per la salute di miele.

Manuka Honey Vantaggi

Anche se il miele di manuka è diventato popolare in tutto il mondo nel 20 ° secolo, le foglie, l'olio linfa e corteccia dell'albero di Manuka è stato utilizzato come medicina popolare da parte del popolo dei Maori. Tuttavia, con il lavoro svolto da Peter Molan, i benefici del miele di Manuka è diventato un ingrediente importante per trattare interna così come i problemi sanitari esterni di tutto il mondo. Diamo uno sguardo ai vantaggi miele Manuka e perché è meglio di antibiotici che avevano preso il miele biologico e naturale, molto tempo fa.

* Uno degli elementi più importanti del miele di manuka è che ha proprietà anti-batteriche e anti-virale. A causa di questo, aiuta a eliminare le infezioni che compaiono sulle ferite, contribuendo in tal modo la ferita a guarire più velocemente. Miele di Manuka medicazione viene fatta anche su ferite in quanto previene l'infezione in via di sviluppo sulle ferite.

* La ricerca ha scoperto che il miele di manuka è buono per il trattamento di diversi problemi della pelle tra cui acne, pelle screpolata, ascessi, piaghe da decubito, ulcere cutanee, ecc Applicare il miele di manuka sulle ulcere delle gambe o piedi che colpiscono le persone con diabete è anche detto di essere un buon modo di curarla. Se siete di fronte tutti i problemi della pelle quali, utilizzando il miele di manuka 2-3 volte al giorno garantisce una pronta guarigione.

* Oltre a questi benefici per la salute esterni, miele di manuka può essere utilizzato per curare problemi di salute anche interni. Il consumo di miele di manuka è detto a favore del sistema immunitario, aiutando il nostro corpo a combattere le infezioni e malattie che lo riguardano. Malattie come il reflusso acido, bruciori gastrici, gastrite, ecc possono essere curate con l'aiuto di miele di manuka.

* Se si soffre di stomaco o problemi intestinali come indigestione, infiammazione dello stomaco, colon irritabile o ulcera peptica, un cucchiaino di miele di manuka può aiutare a trovare sollievo da questo problema. Si dice anche di essere un'alternativa naturale da antidolorifici come si aiuta ad alleviare il dolore.

* Persone che soffrono il problema della disidratazione a causa di vomito o diarrea eccessivi sono anche detto a beneficio con l'assunzione di miele di manuka. Questo perché le proprietà curative del miele di manuka aiuta a reidratare il corpo. Viene anche usato per il trattamento di individui che soffrono di raffreddore, febbre, mal di gola, ecc

* Miele di Manuka è anche detto di essere un buon rimedio per curare la malattia di mattina che l'esperienza le donne incinte. Per curare la malattia di mattina, si deve fare una miscela di prendere un cucchiaino di miele di manuka e mescolare con un cucchiaino di succo di zenzero, 1 cucchiaino di succo di menta e succo di lime. Il consumo di questa soluzione almeno 3-4 volte in un giorno può aiutare nel trattamento di nostalgia.

* Trattamento miele di Manuka è anche provato su pazienti affetti da tumore. Le ferite che a volte si sviluppano dopo aver subito la radioterapia sono guariti applicando il miele di manuka sulle ferite. Inoltre, la guarigione come il miele di manuka ha proprietà antifungine, le ferite da funghi che si sviluppano quando il cancro si rompe attraverso la pelle sono anche curate utilizzando questo miele.

* Una delle ragioni più importanti per il miele di manuka a diventare così popolare è che si tratta di un rimedio naturale e, di conseguenza, non ha effetti collaterali. Così, le persone che non trovano sollievo dopo l'assunzione di antibiotici per il trattamento opt miele di manuka, perché non temono che può causare alcuni problemi di salute. Inoltre, è anche meno costoso rispetto ai farmaci indicati per il trattamento di queste malattie.

È possibile, come saperne di più su:

* Come si Miele

* Come api fanno il miele

Benefici per la salute * di miele grezzo

Spero che avete una chiara idea di come i benefici miele di manuka propria salute. Come ho detto prima, ci sono una varietà di prodotti come il miele di manuka creme antimicotiche, anti-rughe sieri, saponi liquidi, creme acne, creme antisettiche, ecc disponibili sul mercato. Questi possono essere acquistati facilmente come non hai bisogno di una prescrizione medica per comprarli. Tuttavia, se si vuole provare il miele di manuka per qualsiasi altro problema di salute, è importante consultare il medico che può chiaramente consigliarvi circa il dosaggio ed altre istruzioni che dovete tenere a mente mentre lo si utilizza.

Nessun commento:

Posta un commento