domenica 16 dicembre 2012

Zenzero Ricette


Lo zenzero è un tubero che è stato a lungo in uso per le sue proprietà benefiche varie. Oltre ad essere un aiuto digestivo, è stato utilizzato per aiutare nel fornire sollievo dalla nausea, crampi mestruali, mal di gola, insonnia, dolore, febbre, raffreddore e influenza. Di radice di zenzero proviene da sud Asia, ed è ampiamente utilizzato nella cucina orientale e indiana, ma viene spesso aggiunto al tè, infusi di erbe, e naturalmente ai pasti, e ha una dominante dolce-piccante che completa una serie di ingredienti. Come un aiuto culinario, è prezioso, e costituisce la base di un numero di ricette. Di seguito sono riportate alcune ricette Zenzero per iniziare.

Ricette radice di zenzero fresco

La maggior parte delle ricette per la radice di zenzero usarla più come una spezia che un ingrediente, a causa della sua intrinseca capacità di aggiungere sapore quando viene utilizzato in piccole quantità. Cucina indiana, ad esempio, utilizza la radice di zenzero ampiamente, spesso in collaborazione con l'aglio, come i sapori di base, a cui gli ingredienti sono poi aggiunti altri. Radice di zenzero in salamoia ricette si trovano più nella cucina orientale, in particolare cibo giapponese. Estratto di radice di zenzero può essere utilizzato anche in ricette dove zenzero fresco non è disponibile, di seguito sono alcuni brillanti ricette radice di zenzero, che siano al tempo stesso semplice e veloce. Ogni ricetta produce 4 porzioni.

Ginger di pollo

Ingredienti

* Olio d'oliva - 2 cucchiai

* Cipolla - 1 piccolo, fette

Petti di pollo * - 1LB, disossati, scuoiati, tagliato in pezzi da 1 pollice

* Radice di zenzero fresco - 2 cucchiai di tritato finemente

* I Cipolline - 1/3 di tazza, tagliate

* Le Patate - 1 lb, tagliata a julienne

* Salsa di soia scura - 3 cucchiai

* Dry Sherry - 3 cucchiai

* Zucchero di canna - 1 cucchiaio

* Amido di mais - 1 cucchiaino

Method1. Scaldare l'olio in una padella 1 cucchiaio pesante based o wok, quindi aggiungere le cipolle e saut fino a doratura. Aggiungere le patate e cuocere a fuoco moderato finché sono teneri, mescolando frequentemente per assicurare una doratura uniforme. Togliere dal fuoco e metterlo su un piatto, tenere in caldo.

2. Ritorna il tegame sul fuoco e scaldare l'olio rimanente. A fuoco vivo, aggiungete lo zenzero e poi il pollo, e friggi fino a che il pollo è cotto - circa 3 minuti, o finché i succhi dal pollaio chiaro.

3. Aggiungere le cipolle e le patate, poi la salsa di soia, zucchero, sherry e marrone. Mescolare l'amido di mais con acqua a sufficienza per fare una colla che cola, quindi aggiungere anche questo. Portare ad ebollizione e quindi aggiungere i cipollotti. Servire immediatamente.

Zuppa di carote allo zenzero con latte di cocco

Ingredienti

* Olio d'oliva - 2 cucchiai

* I bulbi di cipolla di primavera - tazza, finemente tritata

* Le Carote - 1 lb, tagliati a cubetti

* Radice di zenzero fresco - 1 cucchiaio, grattugiato fine, il succo riservati

* Curry in polvere - 2 cucchiaini

* Brodo di pollo - 3 tazze

* Latte di cocco non zuccherato - 2 tazze

* Succo di lime - 1 cucchiaio

* I erba cipollina - per guarnire

Method1. Scaldare l'olio in una padella dal fondo pesante, aggiungere le cipolle e zenzero con il succo, quindi Saut fino a doratura. Quindi aggiungere le carote e la metà del brodo di pollo, e lasciate cuocere finché le carote sono fatti. Cool, e di processo in una liquidizer, amalgamare bene.

2. Riportare la purea al fuoco, aggiungete il brodo rimanente e portate a bollore, poi riducete la fiamma e aggiungere il latte di cocco, mescolando continuamente. Togliete dal fuoco e aggiungete il succo di limone. Aggiustare di sale e guarnire con erba cipollina. Servire immediatamente.

Root Ginger Tea

Ingredienti

* L'acqua - 4 tazze

* Radice di zenzero fresco - 2 pezzi pollici, pelate e affettate

* Miele - 4 cucchiaini

* Fetta di limone - 4

Method1. Mettere le fette di zenzero e l'acqua in una casseruola e portate a bollore. Spegnere il fuoco, coprite con un coperchio e lasciare in infusione per 15 - 20 minuti.

2. Strain in tazze e servite con fette di miele e limone.

Zenzero benefici per la salute di tè sono molteplici - è grande per il raffreddore e gola prurito, mal di testa ed emicrania, anche se è meglio evitare il limone quando così afflitto. L'aggiunta di miele integra il sapore di zenzero e aggiunge alle proprietà benefiche del tè allo zenzero. Aggiungere lo zenzero ai vostri pasti è un ottimo modo per i benefici per la salute e per mantenere in buona salute. Approfittate di queste ricette radice di zenzero e aggiungere qualche spezia alla vostra vita!

Nessun commento:

Posta un commento