venerdì 21 dicembre 2012

Peel Off Eyeshadow


Era uno di quei giorni in cui ero assolutamente gratuito. Ho preso una rivista di moda e ha iniziato la navigazione, invidiando quei volti magnanimamente belle con il trucco sbagliato nemmeno un po 'andato. Vuoi sapere in Marvel come gli stilisti di lavorare così profondamente sugli occhi, in particolare, ho preso la mia casella di vanità, e ha iniziato a giocare con i miei occhi. Così evidente come ho fatto, ormai, non ero molto successo nella creazione di un paio di occhi perfettamente preparate - applicare il trucco per gli occhi non è mai stata la mia tazza di tè. Assolutamente disgustato come ero, ho passato in rassegna attraverso alcune punte di trucco dell'occhio sul web, e caduto dopo aver letto su peel off ombretto. 'Questo ha reso la mia giornata' è così un eufemismo.

Per coloro che sono ancora inconsapevole di ciò che peel off ombretti sono, lasciate che vi dica che non sono altro che ombretti temporanee si può attaccare sulle vostre palpebre, e staccare. Il risultato? Begli occhi con ombretto perfetto ombrosi. Si tratta di bastone sul peel off ombretti sono una beatitudine a quelle donne che vogliono apparire belli come Megan Fox, ma non può risparmiare molto tempo! Così, il gruppo seguente di parole vi dirà come fare per usare peel off ombretti.

Peel Off Eyeshadow: Come e dove è

Se mai, per curiosità, hai uno di quei tatuaggi press-on per voi stessi, vi sarà difficile riconoscere questi staccarsi ombretti. Non solo donne indaffarate portare questa in uso, ma le ragazze adolescenti che hanno appena entrati nel mondo della cosmesi si utilizza con facilità. Con peel off straordinariamente sorprendente design ombretto, è possibile vestire facilmente in base ad ogni occasione. Fondamentalmente, questi staccare ombretti sono disponibili in una confezione da 5 o 8 buccia-off, in cui, è possibile utilizzare ogni volta - io non credo che ci sarebbe stato sufficiente a sinistra sulla buccia per la seconda volta. Quindi, questi peel-off sono collocati su una striscia di carta che, quando premuto correttamente le palpebre, il cast del materiale su di loro. Quando si rimuovere con attenzione la buccia, vedrete che si dispone di ombretto perfettamente integrati su entrambe le palpebre. Non è che il divertimento e qualcosa di nuovo da fare?

Sono disponibili in una varietà di modelli, colori e materiali, per esempio, modelli di zebra o di tigre sono adatti per feste di Halloween! D'altra parte, ci sono sottili marroni, neri, verdi, blu e disegni smokey per gite abituali. Mi raccomando di comprare un paio di ombretti si staccano da un marchio rinomato di prodotti di bellezza, in quanto non sono solo più sicuri, ma anche di lunga durata. Di seguito sono riportate alcune delle marche di cosmetici che offrono una vasta gamma di ombretti peel off:

* I Xplosivs Eye Eyebrowz Peel Stencil Eyeshadow Off - mandorla - $ 4.95

* Avon in alcuni fogli di Instant Eyeshadow Wink - $ 10

* I ColorOn Set ombretti Eye Envy - $ 13,99

* Majic Eyeshadow Eye Istantaneo - $ 15

Se fossi stato al tuo posto, se qualcuno fosse in grado di convincere me rispetto all'uso di staccarsi ombretti, non mi dispiacerebbe dargli un'occhiata. Dopo tutto, non tutte le donne hanno una di quelle virtù potenti chiamati 'pazienza' nella loro vita per passare l'eternità vestirsi per feste e cene. Peel off ombretti sono un sostituto incredibile a quei tentativi rigido che si danno alle tue palpebre facendo 'prodigi' con la bacchetta magica. Prendete uno di questi tantum buccia, portare alcuni consigli trucco occhi in uso al fine di applicarle, e voilà! È tutto pronto per rubare la scena ad ogni strizzatina d'occhio dare!

Nessun commento:

Posta un commento