venerdì 21 dicembre 2012

Barba di


Alcuni uomini guardare bene con un panno pulito la barba e un po ', un aspetto migliore con una barba. Quando dico, la barba stoppia, significa che i peli del viso minuscolo che è l'inizio di una barba. Scegliere di farsi crescere la barba è del tutto una scelta personale, e molti uomini piace avere sia la barba ben curata o la barba stoppie. La barba sembra impressionante e aggiungere la personalità se una persona se è curato e stile nel modo giusto, può farti sembrare molto presentabile. Ci sono molti punti di vista di tenere un stoppie, in quanto è un look molto informale per gli uomini che lavorano nel settore corporate. Così, molti uomini preferiscono avere questo look per le feste o durante i fine settimana. C'è un particolare metodo di coltivazione e il mantenimento di stoppie barba, che può rendere un ragazzo molto bello. Così, scoprire come far crescere una barba stoppie dai seguenti paragrafi e non perdere le punte!

Barba di stili

C'è una cosa, Butler Gerard, Martin Henderson parti e Brad Pitt con l'altra, e questa è la loro barba sembra molto caldo. Può sembrare facile avere la barba stoppia, ma è sicuramente difficile portare uno sguardo come questo. Per crescere la barba stoppie e di mantenerla, è anche un compito, in quanto ha bisogno di un po 'di governare. Ma quando si arriva a sfoggiare quel look, è sicuramente molte donne, corteggiamento voi!

Come mantenere uno Beard stoppiatori

Ci sono alcuni suggerimenti per far crescere e mantenere la barba stoppie che sono menzionati nei paragrafi seguenti.

E 'Crescere

* Quando si prevede di crescere la barba stoppia, osservare la sua crescita per uno o due giorni. Inoltre, osservare il suo spessore dei capelli, barba patch e le direzioni di crescita.

* Iniziano a crescere la barba in un fine settimana o una vacanza, quindi è possibile risparmiare l'imbarazzo sulle stoppie fasi iniziali.

* Per i primi giorni della crescita stoppie, considerando che non hai mai fatto crescere la barba, sarà molto scomodo da gestire, in quanto potrebbe ottenere graffiante e prurito.

* Si potrebbe anche sudare un po 'nella zona di stoppie se si sta crescendo la barba nelle estati. Ma assicuratevi di tenere la barba pulire e lavare accuratamente ogni volta che il bagno o lavare il viso.

* Non barba completamente, anche se continua a crescere la barba, trattengono i peli almeno un centimetro di lunghezza e utilizzare i seguenti suggerimenti per governare uno stoppie.

Preparando E

* Quando è cresciuta una notevole quantità di peli sul viso, che può essere definita una barba stoppia, devi accudire e lo stile.

* Dal momento che, si vuole mantenere questo look per un bel po 'di tempo, il migliore che potete fare per lo sposo la barba è, tenere potatura o con un paio di forbici e rasoio.

* Non fare la barba dal taglio molto piccolo, ma mantenere uno strato visibile di capelli come la barba. Cercate di evitare l'uso di un rasoio per questo scopo, come si può fraintendere la lunghezza dei capelli e inconsapevolmente tagliare la barba in modo irregolare.

* Quando si lava il viso, applicare una buona dose di lavare il viso e mantenere le stoppie pulito. Questo è importante per mantenere e tenerlo pulito dalla polvere e sudore per tutto il giorno.

* È inoltre possibile utilizzare una piccola quantità di condizionatore, mentre si fa la doccia, in modo da allentare il bordo irritante delle stoppie.

* Tenere il taglio barba alla stessa lunghezza fino a che si desidera tenere la barba stoppie.

Con questi consigli utili per la barba stoppia, si può facilmente crescere così come mantenere uno, ogni volta che vuoi. Ma quando lo fate, assicuratevi, si prende buona cura di esso, in quanto non è facile catturare l'attenzione di tutte quelle donne meravigliose là fuori!

Nessun commento:

Posta un commento