domenica 9 dicembre 2012

Quali sono le cause Bruciore di stomaco


'Bruciore di stomaco' Il nome può essere fuorviante per alcune persone, e si può presumere che il problema è legato al cuore. In realtà, non ha nulla a che fare con i problemi cardiaci. Piuttosto, è più un problema legato al sistema digestivo. Ora, bruciore di stomaco può essere definita come la sensazione di bruciore sentito nel tubo alimentare o esofago causa il ritorno di piccole quantità di acido dello stomaco. Si tratta di un disturbo di salute molto comune e colpisce uomini e donne. Tuttavia, bruciore di stomaco è molto comune nelle donne in gravidanza. Si è trovato che quasi il 50 percento di donne incinte ottenere questo problema durante la gravidanza. Prima di conoscere ciò che provoca bruciori di stomaco, cerchiamo di scoprire come si presenta.

Come ci prendiamo Bruciore di stomaco?

L'acido dello stomaco ci aiuta nella digestione del cibo e non provoca alcun danno al rivestimento dello stomaco in quanto è protetto da uno strato di muco. Questo acido è bloccato all'interno dello stomaco con l'aiuto di una valvola denominata sfintere esofageo inferiore (LES o). Si trova nel punto in cui l'esofago incontrano lo stomaco. In una condizione normale, si apre per un breve periodo di tempo per consentire al cibo entra nello stomaco e per eruttazioni. Quando la valvola si apre molto frequentemente oa causa di qualche problema, non si chiude correttamente, solo allora c'è la possibilità di acido dello stomaco nell'esofago infiltrazioni. L'acido che entra dell'esofago provoca danni al rivestimento protetto dell'esofago e che a sua volta provoca irritazione e infiammazione. Così otteniamo bruciore di stomaco.

Quali sono le cause generali di bruciore di stomaco?

Nella maggior parte dei casi, si è trovato che le abitudini alimentari è responsabile di bruciore di stomaco. Alcune sostanze cibi come pomodori, cipolle, aglio, agrumi, cioccolato spesso sciogliere i muscoli della valvola LES. Bevande come bevande contenenti caffeina, l'alcol ha lo stesso effetto sul LES. Cibi oleosi e grassi sono digeriti molto lentamente e il cibo rimane nello stomaco per un periodo più lungo di tempo. Ciò aumenta la pressione interna dello stomaco e di conseguenza la pressione aggiuntiva viene esercitata sul LES. In questo modo, la valvola diventa debole e consentire il flusso di ritorno di acido gastrico. Questo può anche accadere quando grandi quantità di pasti sono serviti. Gli effetti collaterali di alcuni farmaci, il fumo e lo stress mentale può anche essere responsabile per rilassare i muscoli del LES. Per saperne di più sul bruciore di stomaco: cibi da evitare.

Quali sono le cause Bruciore di stomaco nelle donne?

Oltre alle cause di cui sopra, molte donne tendono a soffrire di bruciore di stomaco a causa di un ormone specifico femminile chiamato progesterone. Se lei è incinta e volete sapere 'cosa provoca il bruciore di stomaco durante la gravidanza', quindi anche la risposta sarà l'ormone progesterone. Durante la gravidanza, diversi tipi di cambiamenti ormonali luogo. Durante questo periodo, l'ormone progesterone rilassa il LES e più afflusso acido verifica. Più tardi durante la gravidanza, l'eccesso di pressione sullo stomaco a causa delle dimensioni sempre più dell'utero contribuisce bruciore di stomaco. A causa di questo, il contenuto dello stomaco viene spinto indietro nell'esofago. Per la stessa ragione, le persone obese tendono ad avere più spesso bruciore di stomaco.

Trattamento per Heartburn

Ci sono vari tipi di farmaci utilizzati per le cure bruciori di stomaco. Bloccanti antistaminici sono uno di loro. L'istamina è una sorta di ormone secreto dal corpo e costringe lo stomaco per rilasciare una maggiore quantità di acidi. La somministrazione di questo farmaco controlla la produzione di acido nello stomaco e dare un sollievo dal bruciore di stomaco. Gli inibitori della pompa protonica sono anche utili per controllare l'acido nello stomaco e quindi l'esofago ottenere un certo tempo per guarire. A volte, antiacido è dato anche per neutralizzare gli acidi dello stomaco. Tuttavia, non è un bene per condizione cronica di bruciore di stomaco. Altri farmaci sono date per promuovere il movimento dello stomaco che a sua volta riduce la pressione dello sfintere esofageo inferiore.

Ulteriori informazioni su:

* Heartburn Trattamento

* Suggerimenti per Heartburn Relief

Ora sapete cosa provoca bruciori di stomaco e indigestione, e come devono essere trattati. Coloro che soffrono di bruciore di stomaco una volta ogni tanto non hanno nulla di cui preoccuparsi. Può essere controllato con alcuni cambiamenti dello stile di vita. Esso comprende evitando tutti quei cibi che causano bruciore di stomaco, mangiare minori quantità di pasti, evitando di sdraiarsi subito dopo un pasto, ecc Tuttavia, quando il bruciore di stomaco si verifica di frequente, non dovrebbe essere lasciata non trattata, oppure può portare al cancro.

Nessun commento:

Posta un commento