mercoledì 12 dicembre 2012

Rimozione Black Hair Dye


Il pigmento in una tintura nera attacca duramente per le ciocche di capelli e penetra in profondità nel fusto del capello. Quindi, è uno dei colori più difficili da rimuovere dai capelli.

Nero rimozione Tintura per capelli passi

Il primo passo è sbianca. Questo è un processo molto lungo in cui vi è il rischio di indebolimento grave dei capelli. A 40 volume viene prescritto per eliminare tale è un colore molto scuro. Come ogni strato di colore è sbiancata di distanza, i capelli cambia colore in diverse tonalità di rosso, arancio e infine bianco. Per ridurre tale scolorimento, il colore nero deve essere rimosso ugualmente. Per lo più, sbiancamento deve essere effettuata più volte per ottenere il totale dei capelli bianchi. Il rischio è che a causa di molteplici candeggio, i capelli sono gravemente danneggiati e diluito. Il più delle volte, succede che il nero non è sufficientemente sollevato e il capello ha un tono arancio.

Dopo sbianca, il secondo passo applica un toner. Un toner sarà utile per ridurre la decolorazione dei capelli arancione. Questo è anche un condizionatore dei capelli e previene ulteriori danni.

Essa può essere tenuto a mente che sbianca bucce via lo strato esterno del capello e rende fragile. Il capello diventa elastico e sottile. Se questo processo viene eseguito in modo non professionale, anche pettinare i capelli con conseguente perdita dei capelli.

Rimozione nero metodi di tinture per capelli

Una rimozione colore può anche essere utilizzato per rimuovere il colorante dai capelli. Un colore arancione si ottiene. Quindi, i capelli possono essere ri-tinto per un altro colore. Dopo questi due processi, i capelli appaiono molto fritto. Questi colori Solventi ridurre le molecole del colorante capelli che sono penetrati nei capelli. Dopo queste molecole diventano abbastanza piccolo, essi devono essere lavati via. Quindi, i capelli ritorna al colore originale.

Aggiunta di luci ai capelli aiuta anche. Il primo tentativo, il colore non verrà rimosso completamente. Solo il colorante sarà leggermente alleggerito. Dopo un intervallo di alcune settimane, un altro giro di luci vengono applicate. Va ricordato per applicare la soluzione evidenziazione uniforme su tutto il filamento. Il processo deve essere strettamente sorvegliato. La candeggina si può verificare velocemente su alcune parti rispetto ad altri. Volte sembra che è difficile avere una applicazione anche da auto-applicazione. In questo caso, qualcuno richiesta per applicare l'evidenziazione. Con questo metodo, l'usura dei capelli è notevolmente ridotto.

Correzione colore e zap colori sono prodotti studiati per rimuovere il colore dei capelli. Correzione colore elimina indesiderato colore permanente dei capelli. Un utilizzo controllato è fatto per la correzione del colore in aree specifiche. Queste correzioni possono essere correzioni di colore pieno o lieve. Colore zap lava delicatamente tutto il colore permanente dei capelli. E 'consigliato per la correzione del colore, risultati irregolari, la rimozione di toni scuri o di colore costruire. E 'possibile immediatamente ri-colorare i capelli dopo aver usato zap colore.

Stripper colore e perossido può provocare nero per passare ad un rosso cupo. Questo può essere tinto per marrone. Stripper colore non candeggina i capelli, ma avvicina i capelli al colore naturale. Il tempo di sviluppo varia da 20 minuti a 2 ore a seconda del colore tinto e condizioni. Le istruzioni del produttore dovrebbe essere seguito durante l'uso.

Polvere candeggina e shampoo / balsamo sono mescolati con pari quantità di acqua. Dopo la miscelazione, una consistenza cremosa deve essere ottenuta. Questa miscela viene applicata in modo uniforme. Si rallenta il processo di sbiancamento che i ceppi dei capelli. Il tempo in cui la miscela deve essere lasciata sui capelli è naturalmente problema cruciale.

Nessun commento:

Posta un commento