domenica 2 dicembre 2012

Congestione nasale Relief


Molte condizioni come un raffreddore, influenza, allergie o irritanti può causare i tessuti nasali ed i vasi sanguigni a diventare gonfio. Questo gonfiore è accompagnata dalla accumulo di liquidi in eccesso e questo provoca l'insorgenza di congestione nasale. La persona interessata ha di solito una sensazione soffocante nel naso. Per gli adulti ei bambini più grandi, congestione nasale potrebbe non solleva problemi gravi o gravi. Esso può essere un semplice fastidio per loro, fino a quando non viene indurito. Tuttavia, quando colpisce i neonati, potrebbe rivelarsi una cosa seria, in quanto può causare i bambini ad avere un momento difficile, mentre la respirazione. Le cause di congestione nasale può sorgere da una miriade di altre condizioni mediche come sinusite acuta, varicella, raffreddore comune, setto deviato, aria secca, allergie alimentari, il morbillo, farmaci, ecc Per alleggerire la congestione nasale, ecco cosa si può considerare e seguire .

Sollievo dalla congestione nasale

Cibo piccante e pungente fare grande sollievo per la fornitura di grave congestione nasale. Preparare un brodo di pollo e aggiungete abbondante pepe nero, ad essa. Ciò contribuirebbe ad aprire la congestione del seno e alleviare il naso chiuso. Potete anche provare i piatti piccanti messicani, cinesi o indiani che hanno peperoncino hanno come ingrediente principale.

L'inalazione di vapore è anche uno dei rimedi più consigliati e popolari per la congestione nasale. Portare l'acqua ad ebollizione e versare in un contenitore ampio. Prendi un asciugamano sulla testa e sedersi a inalare il vapore. Tenere il passo con questo metodo per circa 15 - 20 minuti. Mettere qualche goccia di olio di eucalipto in acqua e inalando il vapore aggiunge il beneficio di questa terapia a vapore.

Il modo migliore per fornire sollievo congestione nasale per i bambini è quello di aumentare il livello di umidità nella stanza del bambino utilizzando un umidificatore o un vaporizzatore nebbia fredda. Si può mettere qualche goccia di soluzione fisiologica naso gocce in ciascuna narice del bambino. Ciò contribuirà a sciogliere le secrezioni secche. Per liberarsi del muco nasale, è possibile inserire un aspiratore nasale nelle narici. Fare attenzione a non fare troppo uso di tali prodotti, in quanto può causare irritazione per il bambino.

Tenendo il tuo bambino, cercare di tenerlo in posizione elevata. Ciò favorirà il drenaggio delle secrezioni nasali in modo naturale. Inoltre, mentre mettere il vostro bambino a dormire, mettete un asciugamano o alcuni capi di abbigliamento in cui la testa del bambino riposa. Questa posizione elevata anche favorire il drenaggio.

Mantenere il corpo ben idratato uno è il. Semplice e deve fare i rimedi per alleviare la congestione nasale per bambini e negli adulti, come pure Durante il giorno, i bambini non si vedono essere disturbato tanto da congestione nasale. Tuttavia, essi tendono a diventare gravemente ammalati o disagio quando scende la notte. Quindi, prima di farli dormire, dare loro un bagno caldo di vapore. In questo modo allentare la congestione ed eliminare i seni. Tenere un umidificatore in esecuzione per tutta la notte per aiutarli a ottenere sollievo abbastanza e almeno poche ore di sonno.

Favorire il drenaggio del seno è anche uno dei modi per ottenere sollievo congestione nasale. Un modo per farlo è quello di mettere impacchi caldi e umidi sotto gli occhi e sul naso. Evitare i prodotti lattiero-caseari e quelli che contengono noci o glutine di frumento. Tali tipi di alimenti sono noti per aggravare la congestione nasale e rallentare il periodo di recupero. I genitori devono mantenere un controllo sui tipi di altri alimenti che possono fungere da allergeni e peggiorare la condizione di congestione nasale nei loro figli.

In seguito i rimedi di cui sopra sono abbastanza buono per alleggerire la congestione nasale negli adulti e nei bambini più piccoli. Tuttavia, è consigliabile per i genitori per vedere un medico se il bambino è meno di 2 mesi ed è anche affetto da febbre. Anche per gli adulti, se la congestione sta ottenendo si estendeva per più di 10 giorni, poi si deve considerare anche il pagamento di una visita di un medico. Ma nella maggior parte dei casi, la necessità non si pone.

Nessun commento:

Posta un commento