venerdì 7 dicembre 2012

Silenziosi Heart Attack Sintomi


Che cos'è un attacco di cuore silenzioso

Un attacco di cuore silenzioso si caratterizza per l'assenza di qualsiasi sintomo distintivo di un attacco di cuore, come il dolore toracico. Il dolore toracico può essere definito come il sintomo più comune di un attacco di cuore, ma attacchi di cuore silenzioso generalmente non sono accompagnati da dolore toracico grave. Pertanto, la caratteristica più evidente di un attacco di cuore silenzioso, è che può avvenire senza la vostra conoscenza. Questa condizione rappresenta quasi il 25 al 30% del totale dei casi di infarto.

Il termine medico per un attacco cardiaco è infarto del miocardio, il che significa la morte del tessuto del muscolo cardiaco. Un attacco di cuore in generale, è causata dal blocco di sangue e ossigeno al cuore. Questo di solito è causato da una condizione nota come aterosclerosi, o restringimento delle arterie che portano il sangue ossigenato al cuore. A causa della mancanza o riduzione dell'apporto di ossigeno, i tessuti del cuore di quella particolare area può morire causando gravi danni al cuore. Questo provoca di solito dolore al petto e intorpidimento nella mano sinistra. Tuttavia, in caso di attacchi cardiaci silenziose, esso non può produrre tali gravi sintomi dovuti alla morte dei nervi intorno al cuore.

Silenziosi Heart Attack Sintomi

I sintomi di un attacco di cuore silenzioso sono generalmente molto mite, e di solito, si passa inosservato e, quindi, non diagnosticata. A causa di questo, la condizione è spesso conosciuto come un killer silenzioso. In generale, un leggero fastidio al petto, come pressione o uno schiacciamento al centro del petto, e mancanza di respiro può essere presente. Questi sintomi di solito regrediscono dopo l'assunzione di po 'di riposo. I disturbi del sonno e la fatica maggiore sono altri due importanti silenziosi sintomi di attacco cardiaco. Pertanto, anche questi lievi sintomi di un attacco cardiaco deve essere adeguatamente curato.

Attacchi di cuore silenzioso può anche produrre un sintomo di un prolungato dolore addominale negli uomini e nelle donne, mentre può causare bruciore di stomaco e la viscosità della pelle in particolare nelle donne. Alcuni altri comuni silenziosi sintomi di attacco cardiaco sono capogiri e nausea, che può anche portare a vomito.

Fattori di rischio per attacchi di cuore silenzioso

Le persone che rientrano nella zona a rischio di infarto in silenzio sono i pazienti diabetici, persone con malattie cardiache, colesterolo alto e pressione alta. Oltre a questi, fattori come il fumo e l'obesità possono anche aumentare il rischio di un attacco di cuore silenzioso.

Infarti silenti sono di solito diagnosticata con l'ausilio di uno studio dettagliato della storia medica del paziente e ECG (elettrocardiogramma). Gli esami del sangue vengono effettuate anche per determinare il livello degli enzimi cardiaci. Le opzioni di trattamento per un attacco di cuore in silenzio sono simili a quelle per gli attacchi di cuore in generale. Alcuni farmaci comunemente usati sono l'aspirina e beta bloccanti.

Così il dolore al torace, che è generalmente considerato come il sintomo più comune di un attacco di cuore, non può essere presente nel caso di un attacco di cuore silenzioso. Di conseguenza, anche le più lievi sintomi di un attacco cardiaco deve essere adeguatamente controllato, per evitare gravi complicazioni. In aggiunta al trattamento rapido, i cambiamenti nello stile di vita sono essenziali per controllare i fattori di rischio di attacchi di cuore silenzioso. Pertanto, regolazione e controllo del diabete ed ipertensione ed evitando di fumare, mangiare una dieta sana contenente verdure fresche e frutta, esercizio fisico regolare e controllare il livello di colesterolo nel sangue può essere efficace per scongiurare il rischio di infarti silenti.

Nessun commento:

Posta un commento