venerdì 7 dicembre 2012

Succo di Aloe Vera per la costipazione


Aloe vera, noto anche come medicinale aloe, è una pianta che viene utilizzato da secoli per curare e guarire molte malattie. Le proprietà antifungine e anti-batterica di aloe vera aiutare nel trattamento di problemi interni ed esterni. E 'stato usato per calmare ustioni e tagli. Si è anche dimostrato di essere un grande idratante per la pelle. E 'stato anche utilizzato per trattamenti scottature. Ci sono molti altri usi medicinali di aloe vera, come, favorisce la circolazione sanguigna e aiuta a mantenere la pressione arteriosa normale. I benefici per la salute di aloe vera non può essere trascurato. Questa erba naturale ha anche dimostrato un buon rimedio per guarire le ulcere e il mantenimento dei livelli di zucchero nel sangue. La maggior parte del tempo, guarisce le malattie, senza effetti collaterali. Tuttavia, in alcuni casi, alcuni effetti collaterali di questa erba vengono osservate. Diamo uno sguardo a vantaggi derivanti dall'utilizzo di succo di aloe vera per la stipsi.

E 'succo di aloe vera buona per il trattamento di stipsi?

Se si sta consumando il succo di aloe vera per alleviare la stipsi, quindi consumano giorno per 5 giorni. Prendete un gap di 2 giorni e poi di nuovo lo consumano per altri 5 giorni. Seguire questa procedura fino a che sono completamente bene. Ma, se si soffre di stipsi cronica, quindi si consiglia di bere succo di aloe vera per sempre tutti i giorni. Candida infezione fungina nel tratto digerente provoca costipazione cronica. Le proprietà anti-fungine presenti nel lavoro di aloe vera per ostacolare la candida, che aiuta in tal modo il buon funzionamento dell'apparato digerente. Le donne incinte dovrebbero evitare il succo di aloe vera per la stipsi, in quanto potrebbe avere effetti collaterali negativi.

Succo di Aloe vera aiuta nella promozione dei movimenti intestinali, e allevia così la stitichezza. Inoltre, aloe vera ha un effetto benefico sul colon, al fine di ridurre costipazione. Si mantiene un equilibrio ripristinando il numero di batteri sani. Al fine di alleviare la costipazione, potete mescolare il succo di mela con succo di aloe vera prima di consumarla. Se non ti piace il succo di mela, allora si può usare il succo estratto da altri frutti. Assicurarsi di mescolare puro e fresco gel di aloe vera con il succo di frutta. Ma, il miglior rimedio per alleviare costipazione è quello di bere solo succo di aloe vera. Per estrarre il succo, fanno uso di una nuova, foglia spessa e carnosa aloe vera. Un'altra opzione sta bevendo tè alla menta con aloe vera, che è anche utile nel ridurre la stitichezza. Potete anche prendere aloe vera insieme con le erbe calmante come la curcuma. Si può bere questo succo di frutta prima di dormire, o la mattina, subito dopo il risveglio. Questo era tutto sui benefici succo di aloe vera.

Oltre ad utilizzare succo di aloe vera per la stipsi, è possibile utilizzare gel di aloe. Se si hanno gel di aloe, allora si può avere 2 cucchiai al giorno. 5 litri di succo di aloe vera può essere consumato al giorno, mentre 5 g di concentrato di aloe vera può essere assunto, tre volte al giorno. Al fine di evitare il ripetersi di costipazione, assicurarsi che si mangia un sacco di fibre. Per aumentare la quantità di fibre, si può anche avere integratori di fibre.

Nessun commento:

Posta un commento