venerdì 21 dicembre 2012

Lip Gloss Migliori


Per quelle donne che non amano applicare rossetti, lucidalabbra offrire una via d'uscita da questo dilemma trucco. Lucidalabbra aggiungere un colore sottile e brillante lucentezza alle vostre labbra senza che si guarda esagerato. Per estati così come per il trucco giorno, un accenno di lip gloss sulle labbra e uno strato di mascara è tutto ciò di cui avete bisogno. Ci sono molti tipi diversi di lucidalabbra che viene fornito con la formulazione diversa e colori. Lip gloss Rimpolpante sono disponibili anche che aiuta a migliorare la forma delle tue labbra. Quando lo shopping per i migliori lip gloss, per uno sguardo che è idratante, ha un colore sottile e offre SPF. Qui stiamo andando a discutere alcuni dei migliori gloss labbra che sono disponibili sul mercato.

Migliori Lip Gloss 2010

Ecco alcune delle recensioni migliori lip gloss che ti aiuteranno a scegliere un gloss che è giusto per te. Ricordate che un lucidalabbra non dovrebbe mai sentire appiccicosa e il colore non deve essere troppo chiare o troppo luccicante. Un lucidalabbra che viene fornito con proprietà idratanti e SPF è l'ideale.

Lancome Juicy Tubes Lip Gloss

Questo lucidalabbra al gusto di Lancome è disponibile in quattro tonalità che soddisfi tutte le tonalità della pelle. Viene fornito con un applicatore inclinato che lo rende facile da applicare per le labbra. I colori non sono troppo forte e ha una grande consistenza setosa che rimane mettere sulle tue labbra tutto il giorno. La cosa migliore di questo lip gloss idratanti è che anche se è super lucido, la sua texture è leggera e non ti senti come se è stato applicato qualcosa di appiccicoso e appiccicoso alle vostre labbra. Con le sue proprietà idratanti e confezioni cute, questo è uno dei migliori gloss labbro del mercato.

MAC Lipglass

Questo è uno dei migliori gloss labbro che viene in un'ampia varietà di colori. Hanno una brillantezza unica specchio che non lucidalabbra altri ancora venne vicino. E 'di lunga durata con brillantezza e mantenere le labbra morbide e idratate. Essi cosa buona di MAC Lipglass è che è insapore e priva di profumi. È possibile utilizzare questo sopra il vostro rossetto preferito o labbro macchia o si può utilizzare così com'è.

Clinique Superbalm idratanti Gloss

Quando si sta cercando di proteggere le labbra e anche ottenere una grande brillantezza e il colore, quindi Clinique Gloss idratanti Superbalm è la soluzione migliore. È disponibile in otto tonalità belle e ha la giusta dose di brillantezza. E 'infuso con antiossidanti che idrata le labbra e li lascia morbida e liscia per tutto il giorno. Ha una texture leggera che non è gloppy e non sbavature. Sembra un lucidalabbra naturale e il colore è molto sottile e non shimmery.

Chanel Lèvres Scintillantes Glossimer

Questo è un lucidalabbra un po 'costosi, ma si sono totalmente andando ad amarla. E 'disponibile in 35 colori ed ha una leggera consistenza non appiccicosa. Ti dà brillantezza senza sentirsi gloppy. Tutte le sfumature sono molto belle e si è sicuri di trovare un colore che si abbina perfettamente con la pelle. Esso contiene anche SPF che proteggerà le vostre labbra.

Victoria 's Secret Very Sexy Lip Gloss

Uno dei migliori Lip Gloss Victoria segreti Lip Gloss molto sexy ti dà perfette labbra lucide con un pizzico di sobbollire sottile che è molto chic e sexy. Il colore è morbido e delicato e va bene con tutte le carnagioni. Idrata e idrata le labbra e le lascia un aspetto liscio e morbido. Uno strato di questo lucidalabbra durerà tutto il giorno e non c'è bisogno di riapplicare.

Questo sono alcuni dei migliori gloss labbra che si possono acquistare. Scegli un lucidalabbra che ha la giusta tonalità di colore e che sarà anche idratare le labbra. Se vi state chiedendo come fare lucidalabbra a casa, è possibile farlo con l'aiuto di cera d'api, miele e oli essenziali diluiti. Avere più di un lip gloss è sempre utile in quanto si potrebbe richiedere un gloss scintillanti per la sera.

Nessun commento:

Posta un commento