mercoledì 12 dicembre 2012

Come applicare Eyeshadow Like a Pro


Quando parliamo delle caratteristiche più attraenti di una donna, gli occhi sono destinati a salire. Sì, gli occhi sono detto di essere una delle caratteristiche più attraenti di una donna. Utilizzando il trucco occhio destro possono accentuare la bellezza di quegli occhi belli. Tuttavia, una delle parti più difficili del trucco degli occhi sta applicando ombretto. Sì, se si applica l'ombretto correttamente, quindi si sono tenuti a richiamare la giusta quantità di attenzione ai vostri occhi. Tuttavia, se l'applicazione ombretto va storto, allora si può guardare più come una strega di una reginetta di bellezza. Quindi, come applicare l'ombretto come un professionista? Riportate di seguito sono alcuni indicatori che vi mostrerà come applicare l'ombretto passo dopo passo.

Suggerimenti per applicazione ombretto Like a Pro

Base Coat

Quando si desidera applicare l'ombretto come un professionista, è necessario iniziare con una mano di fondo. La maggior parte delle estetiste dicono che a partire da una mano di fondo contribuirà a garantire che si riesce a fondere l'ombretto in modo corretto e per questo motivo, la polvere, se si dice che funziona meglio. Alcune donne, prima di applicare l'ombretto make up, tendono ad usare una crema idratante occhi, invece, soprattutto se hanno le palpebre secche. Se si utilizza una crema idratante, allora è meglio aspettare un po 'prima di applicare l'ombretto.

La scelta del Eyeshadow Destra

Prima di partire sapendo come applicare l'ombretto come un professionista, è necessario prendere in considerazione due cose importanti - in primo luogo, che cosa il vostro colore degli occhi è in secondo luogo, qual è l'occasione. Sarete sorpresi di sapere che c'è un ombretto specifico per gli occhi color nocciola e ombretti per occhi verdi, tra i colori degli occhi anche altri. Quindi, è necessario controllare prima su ciò che ombretto sarà meglio per voi. Si dice che la scelta l'ombretto come il colore degli occhi può aiutare a portare gli occhi, ma se si vuole veramente un occhio popping effetto, allora nulla funziona meglio di colori contrastanti. Ci sono tutti i tipi di idee ombretto là fuori e si deve decidere su ciò che più vi si addice meglio.

Applicando Eyeshadow Like a Pro

Ora, venendo a come applicare l'ombretto come un professionista senza sforzo. Ebbene, è necessario avviare prima di tutto con l'applicazione l'ombretto sulla palpebra in un colpo delicato dal ciglio al fronte. Applicazione ombretto deve essere dolce e non forzata. E 'meglio usare una spugna per questo, in modo che non si finisce per sprecare e ottenere sulle dita. Inoltre, una tecnica semplice ombretto che poche persone sanno è che se si vuole ulteriormente accentuare il vostro ombretto, basta applicarlo bagnato. Questo dà una tonalità più scura, che è destinato a farlo risaltare. È inoltre possibile invece applicare l'ombretto argento o ombretto glitter se si vuole assicurare che i vostri occhi sono l'attenzione grabbing, ma assicurarsi di non esagerare, perché poi sarà solo sguardo sgargiante. Inoltre, assicurarsi che non si applica l'ombretto troppo sul fronte delle ossa perché sarà semplicemente guardare macchie. Se si desidera applicare smokey eye shadow, quindi limitare al coperchio e / o appena sotto la linea delle ciglia inferiori, e non farlo andare fino alla fronte, e al massimo, lascia che si estendono lateralmente. Questo è il motivo per cui andare per un look smokey durante l'applicazione ombretto per gli occhi infossati è scoraggiato da estetisti molti.

Questo era tutto su come applicare l'ombretto come un sforzo pro. I suggerimenti di cui sopra ombretto dati sono tenuti a venire utile per te quando stai pensando di partecipare a un grande evento. Tuttavia, assicurarsi di provare il trucco pochi giorni prima dell'evento in modo da garantire che non vi è alcuna gaffe su D-day. E alla fine, nessuna quantità di trucco degli occhi sarà la metà di eye-catching come un passo sicuro e un sorriso affascinante!

Nessun commento:

Posta un commento