mercoledì 19 dicembre 2012

Cuticola Consigli per la cura


I rigori della vita quotidiana può devastare sulla vostra pelle, i capelli e le mani - e mentre si può prodigare sul tuo aspetto e serrature, le mani possono sopportare il peso di abbandono. Poche cose possono dare via l'età e la mancanza di cure come lo stato delle tue mani e unghie, ma un po 'di attenzione e qualche burro di karitè può andare un lungo cammino. Mentre non si può avere il tempo o le risorse finanziarie per sostenere una sessione settimanale di manicure, alcuni suggerimenti per la cura della cuticola e alcune semplici abitudini possono fare una grande differenza. Cura delle unghie cuticola è piuttosto semplice, e può migliorare drasticamente le condizioni delle mani e dei piedi - cuticole irregolari sono una vista brutta. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per cuticole sani.

Nail Care Tips unghie

Imparare la corretta procedura per la cura della cuticola è essenziale se si ha intenzione di guardare lucido. Si possono avere tutti i capelli a posto e l'abito perfetto, ma le mani screpolate sportive, e il vostro sguardo è rovinato completamente. La cuticola è un crinale come la struttura di pelle morta in base al quale le unghie cominciano a crescere, ma funziona come un sigillo che protegge le unghie dalle infezioni batteriche o fungine. Mantenere le vostre cuticole idratata è di primaria importanza nel raggiungimento unghie sane. Date un'occhiata ad alcuni suggerimenti di base per la cura delle unghie.

Idratare

Idratare, idratare e idratare un po '. Questo non è solo per voi le unghie, ma le vostre mani troppo. Massaggiare po 'di olio essenziale nelle vostre unghie dopo la doccia - questo è quando le cuticole sono suscettibili di essere più morbido e maggiormente in grado di assorbire e sigillare il tasso di umidità. Ne fanno parte della vostra routine di cura della pelle di utilizzare una crema per le mani almeno due volte al giorno, soprattutto di notte, infatti, tenere una mano con le unghie e idratante a portata di mano, e applicare un po 'più frequentemente possibile.

Utilizzare gli strumenti giusti

L'idea alla base della cuticola rammollimento è di rendere più facile spingerlo indietro contro il letto chiodo. Utilizzare un dispositivo di rimozione della cuticola per questo - si tratta di formulazioni speciali che ammorbidiscono le cuticole meglio di oli o lozioni, olio di legno di arancio è una buona scelta pure. Una volta fatto, utilizzare un bastone di legno di arancio per spingere la parte posteriore cuticola, ruotando in piccoli circoli, si potrebbe anche utilizzare qualche goccia di crema idratante per aiutare a rimuovere la pelle morta dalla superficie dell'unghia durante questa operazione. E 'importante utilizzare gli strumenti giusti quando la cura per le unghie, in quanto le cuticole lacerate non solo brutta figura - sono troppo dolorose.

Tenere i prodotti al minimo

Mentre vernice chiodo sembra grande, aver cura di evitare acetone durante la rimozione polacco - ha un effetto di essiccazione sulle vostre unghie e può irritare la superficie. Utilizzare un rinforzante per unghie subito dopo o massaggiare un po 'di olio d'oliva nel letto ungueale. Usare una vernice di fondo prima di dipingere le unghie, soprattutto se si utilizza un colore scuro smalto, e proteggere con un top coat per rinforzare unghie e di evitare la rottura. Scegliere un buon file, e utilizzare in una sola direzione. File metallo può causare danni alla superficie, per quanto possibile, attenersi a una limetta, e un buffer di lucentezza.

Pasci le tue unghie

Suggerimenti per la cura cuticola includono mangiare i cibi giusti per mantenere le unghie sane e forti. Gli alimenti ricchi di calcio, zinco, vitamina A, acido folico e proteine ​​magre aiutare a mantenere le unghie bell'aspetto. Albicocche, broccoli, formaggio, verdure a foglia verde, mandorle, sardine e fagioli sono 'prodotti per le unghie "tutti i grandi.

Prendersi cura delle tue mani e unghie verranno facilmente una volta che si cade in un modello di serie, e seguire un regime, proprio come si potrebbe per la vostra pelle e dei capelli. Una volta vedere i risultati, con le mani pulito, soffice e morbido, sarete presto spenderanno suggerimenti per la cura della cuticola di persone che chiedevano come ottenere le loro mani e le unghie come la tua!

Nessun commento:

Posta un commento