mercoledì 12 dicembre 2012

Sores su Lips


Sores sulle labbra sono descritti come piccole bolle rosse che spesso trasudano fuoriuscire il fluido e croste dopo un paio di giorni. Sono dolorosi, prurito e sono per lo più accompagnati da una sensazione di bruciore. Sore sulle labbra sono scomodi e sono potenti abbastanza per rovinare la giornata. In genere si verificano dopo aver recuperare da una malattia o sono affetti da immunità poveri. Ci possono essere innumerevoli fattori causali per le piaghe sulle labbra. Alcune fra le più importanti sono menzionati qui. Passare attraverso di loro per scoprire quale si porta una probabilità nel tuo caso. Seguire alcuni metodi di trattamento naturali per le ferite sulle labbra indicati nella seconda metà di questo articolo.

Le cause delle piaghe sulle labbra

Sores sulle labbra non sono causate da diversi fattori che portano alla piaghe in un altro punto del corpo. Alcune delle malattie della pelle che mostrano piaghe sul labbro come i loro sintomi sono di seguito indicate.

* Ulcera aftosa è una dolorosa, sensibile, ulcera sollevato che si trova spesso a sorgere sul rivestimento della bocca. Questo si chiama cancro dolente.

* Una piccola ferita che si accompagna con dolore, prurito e sensazione di bruciore e solitamente si trova per essere collocata sul viso, soprattutto sul labbro demarcazione viene indicato come mal di freddo. Esplode e croste sopra.

* I Sores sulle labbra può essere causata da impetigine, che è un'infezione causata da batteri come Staphylococcus e Streptococcus. I sintomi sono arrossamento, prurito e la formazione di bolle piene di pus che la crosta più tardi.

Dermatite * possono dare origine a piaghe sulle labbra. Si verifica sia un contatto diretto con una sostanza irritante o come parte della reazione allergica prodotto dal corpo.

* Candidosi è un'infezione micotica causata da Candida albicans. Può essere una causa di piaghe sulle labbra e la lingua in persone che o hanno un sistema immunitario debole o sono in una specie di dosi di antibiotici.

* Carenza alimentare di zinco può portare alla formazione di piaghe sulle labbra e della bocca.

* Presenza di macchie pruriginose, rosa o viola sul rivestimento delle labbra può essere causata da una malattia della pelle chiamata Lichen planus. Il fattore causale esatta è sconosciuta, ma si trova ad essere innescato da l'uso di farmaci come diuretici tiazidici, antimalarici e fenotiazine.

* La crescita tumorale della tessuti labbro possono apparire come piaghe. La diagnosi medica è necessaria per determinare la presenza di cancro labbro.

* La sindrome di Behçet è una malattia infiammatoria cronica. Si tratta i piccoli vasi sanguigni ed è caratterizzata da ulcera sulle labbra. Così, è un'altra causa di piaghe sulle labbra.

Bolle di febbre * sono symptomized da eruzioni rosse, spesso pieni di liquidi. È causato da herpes zoster virus (HSV). Essa si traduce in herpes labiale sulle labbra.

Trattamenti naturali per herpes sulle labbra

Di seguito sono riportati alcuni dei facili da praticare naturali modi di ottenere sollievo da piaghe sulle labbra.

Lisina: lisina è uno degli amminoacidi essenziali. Ciò significa che è necessario prendere da fonti esterne, più comunemente dagli alimenti. Gli alimenti ricchi di lisina sono il latte, le carni rosse, uova, germe di grano, pesce formaggio e lievito di birra. Un altro amminoacido, arginina, ostacola l'assorbimento di lisina. Pertanto, è consigliabile limitare l'assunzione di alimenti che contengono arginina. Si tratta di cioccolato, mandorle e arachidi. Si può prendere in lisina con supplementi di lisina disponibili sul mercato. Il dosaggio è raccomandabile 1.000 mg di lisina tre volte al giorno.

Acidophilus: Acidophilus sarà ripristinare l'equilibrio di microbi dannosi e utili in bocca. Si otterrà in forma di capsule facilmente dal negozio di una farmacia. Take 2 - 3 capsule di acidophilus con il latte per 3 - 4 volte al giorno. Continuate a prendere per circa 2 - 3 giorni. Se presa entro 3 - 4 ore dopo la comparsa di prurito e sensazione di bruciore sulle labbra impedirà l'ulteriore sviluppo di piaghe sulle labbra. Per andare sul sicuro, si dovrebbe consultare un medico per l'idoneità nel tuo caso e le indicazioni di utilizzo corrette.

Aloe Vera: Aloe vera è noto per avere antisettiche, antibatteriche, antinfiammatorie e antifungine. Pertanto, è vicino a punto per essere utilizzato come rimedio naturale per herpes sulle labbra. Slit una foglia di aloe vera ed estrarre po 'di polpa. Mettere la pasta sulla piaga labbro. Lasciare stare lì per circa un'ora e poi lavare con acqua. Fatelo 3 - 4 volte al giorno in un intervallo di 4 ore. Miglioramento delle sue condizioni è quasi garantito.

Ice: Prendere un cubetto di ghiaccio e strofinare sulle piaghe sulle labbra per circa 15 - 20 secondi. Fatelo per 5 - 6 volte al giorno. Questo porterà verso il basso il dolore nella piaga. Per aggiungere a questo, si impedisce la migrazione dei virus dai nodi nervi alla pelle. Pertanto, fanno provare questo trattamento semplice e naturale per herpes sulle labbra.

Amla: Amla o uva spina indiana è una comune fonte ricca di vitamina C. Questa è la vitamina che è estremamente necessario per il sistema immunitario del vostro corpo. Un sistema immunitario forte combatterà contro i micro-organismi causativi e aiuterà il corpo a ristabilire di nuovo allo stato normale. Quindi, cercare di aumentare l'assunzione di amla nella vostra dieta. Se possibile, bere una tazza di succo di amla una volta al giorno. Questo non solo per curare mal di labbra sul veloce, ma anche prevenirne la comparsa in futuro.

Potrebbe piacerti anche per saperne di più su:

* Come prevenire herpes labiale

* Rimedio Labbra screpolate

Oltre ai suddetti trattamenti suggeriti naturali per herpes sulle labbra, si dovrebbe cercare di mantenere il corpo ben idratato, in particolare le labbra. Bere molta acqua (circa 8 - 10 bicchieri al giorno), dormire in una stanza ben ventilata e trascorrere una buona quantità di tempo all'aria aperta. Seguire una dieta sana e vita sana per mantenere piaghe sulle labbra a bada.

Nessun commento:

Posta un commento