domenica 16 dicembre 2012

Lassativi per perdere peso


I lassativi sono comunemente noti per la loro capacità di aiutare a perdere peso velocemente. In realtà, essi sono anche comunemente creduto di essere migliore, più veloce e più sicuro di dieta e di altri programmi di perdita di peso. La nozione generale di questi lassativi è che aiutano a perdere peso. Di solito, persone con problemi di stitichezza prendere l'aiuto di lassativi per superare il passaggio di feci dure. Figura coscienti le persone prendono pillole lassative dopo i pasti, al fine di perdere peso. Tuttavia, la questione è 'non lassativi aiutare a perdere peso'? E 'sicuro? La risposta a questa è un 'no'! Oggi, la gente farà di tutto per perdere peso, anche se questo significa ignoranza sabotare la loro salute. Essi non si fermerà a pensare due volte, prima di fare affidamento sui lassativi a guardare più sottile. Poco si rendono conto che questi lassativi sono deleteri. Per tutti coloro che utilizzano lassativi per perdere peso, l'ignoranza non è felicità, ed è giunto il momento di svegliarsi dal proprio torpore.

I lassativi e il loro funzionamento

I lassativi sono delle sostanze alimentari, composti chimici e farmaci, che, se consumati stimolare l'attività intestinale. I lassativi non sono sostanze nocive, e assolutamente non tossici. In realtà, lassativi sono prescritti dai medici ai pazienti che soffrono di stitichezza e gonfiore. In tali casi, lassativi stimolare evacuazione e facilitare il passaggio facile materiale di scarto dal corpo. I lassativi sono utilizzati anche una volta ogni tanto per pulire il colon, che a sua volta migliora la salute generale di una persona. Allora perché sono lassativi un grande 'No' per la perdita di peso? Questo è perché non ridurre o eliminare le calorie ingerite. Confuso! Bene, diamo un'occhiata a come lassativi realmente funzionano.

Il ruolo principale di un lassativo, è quello di aumentare l'attività intestinale. Cibo ingerito è principalmente assorbito nel piccolo intestino e solo acqua e l'assorbimento di minerali avviene nell'intestino crasso. Che lassativi fanno è colpire l'intestino crasso e non l'intestino tenue. Essi accelerare l'eliminazione dei resti non digeriti passati dal piccolo intestino, prima che il grosso intestino può assorbire acqua e sali minerali. Per questo motivo una persona deve compiere diversi viaggi in bagno, dopo aver preso lassativi, in quanto la materia non digerito viene passato con molta acqua. Questo porta ad un caso di diarrea.

Il lassativo popolare, il tè di Dieter comprende varie erbe che causano le viscere di diventare irritabile e passare sgabello di frequente, con conseguente diarrea. Diarrea significa perdita di grandi quantità di acqua corporea, motivo per cui le persone si sentono di aver perso peso, senza rendersi conto di tutto quello che hanno perso l'acqua è il peso del corpo. L'acqua persa sarà costituito dal corpo entro le prossime 48 ore, in tal modo annullando l'effetto del peso corporeo. Tuttavia, la frequente assunzione di lassativi può causare disidratazione, in quanto il corpo non è autorizzato a trattenere l'acqua necessaria.

Le persone con disturbi alimentari quali l'anoressia si vedono dipendere da questi lassativi per perdere peso. Essi pop lassativi dopo cena e trascorrere il resto del giorno dopo correre al bagno, scartando tutto ciò che mangiavano. Più tardi durante il giorno, quando controllare il loro peso, pesano più leggero. Tuttavia, essi non riescono a smettere di pensare a quello che succede dentro i loro corpi. La verità è che dal momento in cui il cibo raggiunge l'intestino crasso, il corpo ha già assorbito tutte le calorie presenti negli alimenti. Poiché l'assorbimento dei nutrienti avviene nel piccolo intestino stesso. I rimanenti minerali, acqua e materiali alimentari indesiderati vengono poi passati al crasso. I lassativi lavorare l'intestino crasso. Impediscono l'intestino crasso di assorbire minerali essenziali e contenuto di acqua. Così, la persona sperimenta una forma di diarrea, in cui sono accompagnati feci con grandi quantità di liquidi. Tuttavia, le calorie indesiderate sono già stati assorbiti nel corpo del piccolo intestino. Quindi, lo scopo per cui sono stati consumati i lassativi non è stato rispettato. Vogliamo che il corpo a eliminare le calorie e non di acqua e sali minerali. Così, lassativi non sono prodotti di perdita di peso.

Perdita di peso con esperienza dopo l'assunzione di lassativi?

Coloro che indulgere in lassativi, difenderà la loro causa, dicendo che sicuramente perso peso dopo l'assunzione di lassativi. Il fatto che uno sembra pesare meno su una bilancia, non può essere discussa al momento. È vero che il valore di peso è inferiore. Tuttavia è meglio comprendere la natura del peso perso. Il peso corporeo riflettuto sulle bilance non è solo il peso di grasso nel nostro corpo. Esso comprende inoltre peso osso, peso acqua del nostro corpo, ecc Infatti, se si è costipato, il peso visualizzato sulla scala sarà più. Così, vediamo che vari fattori contribuiscono alla figura peso visualizzato sulla bilancia.

Ora, quando una persona prende lassativi, l'assorbimento di calorie che si svolgono nel piccolo intestino è in noway ostacolato. Ciò che viene ostacolato è l'acqua minerale e l'assorbimento nell'intestino crasso. Il corpo elimina acqua e sali minerali. Quando si controlla il suo peso sulla bilancia, pesa decisamente meno! Perché? Poiché il peso dell'acqua viene perso dal corpo. Un volto anche sembrare più sottile a causa dell'acqua persa. Ora, il corpo è progettato in modo che sia sicuro per compensare il peso dell'acqua persa quando si comincia a consumare acqua normalmente, senza apporto di lassativi. Così la gioia di perdere peso così rapidamente è breve come il bagliore di una stella cadente.

Effetti collaterali di prendere lassativi per perdere peso

Se non si è preoccupato di perdere il giusto tipo di peso e ha ancora voglia di andare avanti con questo metodo la perdita di peso, vorrei esporre alcune degli effetti perniciosi uso cronico di lassativi avrà sul corpo. Gli effetti collaterali sono diversi:

* I Crampi allo stomaco

* Diarrea cronica

* Gonfiore

* Nausea

* Ritenzione idrica

* Vomito

* Disidratazione

* L'indebolimento e rammollimento delle ossa (osteomalacia)

* Sanguinamento rettale

* Elettroliti disturbo

Il potassio basso contenuto elettrolitico causato come effetto collaterale per l'assunzione di lassativi per perdere peso può portare ad attacchi di cuore pure. Frequente assunzione di lassativi per lungo tempo altera in modo permanente il modo in cui il sistema digestivo funziona. È stato anche osservato che l'uso di lassativi costante provoca gravi costipazione cronica e dolore per lunghi periodi di tempo. Le persone che hanno usato costantemente lassativi può testimoniare come, dopo un periodo di tempo, erano in grado di avere movimenti intestinali senza l'uso di lassativi. Overdose di lassativi porta ad un danno del tratto gastrointestinale, che è difficile da riparare. Questo danno si traduce in perdita di minerali essenziali e di grasso dal corpo che conduce alle ossa deboli. A lungo termine l'uso di lassativi può anche portare al cancro anale, del colon e dello stomaco. Mentre i risultati finali di lassativi possono ingannare a pensare che stanno aiutando nella perdita di peso, uso a lungo termine delle quali da provocare effetti nocivi per il corpo. Così, persone che prendono lassativi per perdere peso, dovrebbero uscire dalla loro bolla e comprendere il fatto che i lassativi non sono sicuri.

Detto tutto questo, la gente spesso assumono lassativi per perdere peso non dovrebbero interrompere l'assunzione di lassativi bruscamente, in quanto come condurre a diversi sintomi spiacevoli. Ci sentiamo medico e gradualmente svezzare fuori l'uso di lassativi. Inoltre, fate attenzione di marketing irriverenti, che sono estremamente sfacciato e vendere questi lassativi sotto il nome di prodotti per la pulizia intestinale. Non ci sarà nemmeno una menzione della parola lassativo, quindi uno deve stare all'erta. Stare all'erta e non cadere preda di tali marketing intriganti. Weight Watchers, perda il giusto peso nel modo giusto, mantenendo una corretta dieta e l'esercizio di routine.

Nessun commento:

Posta un commento