domenica 9 dicembre 2012

Sinus Orecchio di pressione sintomi


Pressione del seno si accumula a causa del blocco delle cavità sinusali di muco. Questa condizione si verifica quando i tessuti del seno sono infiammate a causa di irritazione causata da un'infezione o allergene. Questo influisce corretto drenaggio del muco e viene accumulato all'interno del passaggio nasale. D'altra parte, la causa principale di pressione dell'orecchio seno si trova con malfunzionamento del tubo di Eustachio. Si tratta di un tubo sottile presente nella parte centrale dell'orecchio e si estende fino alla parte posteriore del naso. La funzione principale di questo tubo è di drenare liquido dalla regione dell'orecchio medio attraverso la sua apertura sul retro del passaggio nasale e pertanto, mantiene la pressione normale all'interno dell'orecchio. L'infiammazione dei tessuti del seno è spesso causa di blocco nelle trombe di Eustachio e non riesce a defluire il liquido in modo corretto. Questo fluido intrappolato inizia quindi esercitando pressione all'interno dell'orecchio.

Sinus Orecchio di pressione sintomi

I sintomi di pressione dell'orecchio seno può interessare una o entrambe le orecchie. Questi sintomi sono spesso accompagnati da altri sintomi regolari di infezione del seno. I sintomi più comuni che si osservano in questa condizione sono i seguenti -

* Earache: Questo è uno dei segni più evidenti di pressione auricolare del seno. Un dolore costante si fa sentire nelle orecchie. Tuttavia, la sua intensità può variare di volta in volta. A volte, è sentita come un dolore sordo e altre volte potrebbe essere un forte, dolore lancinante.

* Sensazione di pesantezza dentro le orecchie: Come il canale uditivo è riempito di liquido, ti senti un senso di pienezza e di disagio.

* Tinnitus: Questa è una squillo sentito all'interno dell'orecchio. Alcune persone hanno questo sintomo una volta ogni tanto, ma ci sono alcuni che si lamentano di sentire questa suoneria tutto il tempo.

* Udienza attutita: In questa condizione, i pazienti non possono sentire i suoni intorno a suo ambiente in modo corretto. Se la sinusite è lasciata non trattata per qualche tempo, allora può anche compromettere la capacità uditiva del paziente temporaneamente.

* Schiocco nelle orecchie: La maggior parte delle persone lo considerano come un sintomo molto fastidioso della pressione sull'orecchio del seno. Questo suono non è sempre lì, ma si verifica tutto ad un tratto. Succede spesso quando si sbadiglia o masticare il cibo o succhiare una caramella. A volte, può avvenire anche senza alcun motivo.

* I Altri sintomi: Ci sono alcuni sintomi generali che accompagnano i sintomi dell'orecchio pressione del seno. Sono da lieve a moderata febbre, cefalea, vertigini, incapacità di addormentarsi, irritabilità, stanchezza, ecc

Il trattamento per la pressione Ear Sinus

Medici condurre un esame approfondito del canale uditivo con l'ausilio di strumenti come otoscope per la diagnosi corretta della pressione dell'orecchio del seno. I sintomi e la storia medica del paziente viene preso in considerazione. La prima priorità del trattamento è quello di ripristinare un corretto drenaggio del seno, che a sua volta allentare la pressione dall'orecchio. Decongestionanti nasali sono farmaci altamente efficaci, usati per questo scopo. Quando viene applicato direttamente nel passaggio nasale, che costringe i vasi sanguigni della zona e quindi, riduce il gonfiore nei tessuti del passaggio nasale. Come il gonfiore nel rivestimento del passaggio nasale va giù, le trombe di Eustachio si aprono e iniziare a funzionare normalmente. Così, la pressione del seno nelle orecchie è ridotta. Fino a quel tempo, il dolore costante nelle orecchie è controllato con antidolorifici.

Ci sono alte probabilità di crescita batterica nei seni nonché nell'orecchio dovuti alla produzione fluido e deve essere trattata con antibiotici orali. Alcuni pazienti possono richiedere gocce per le orecchie antibiotici per il trattamento delle infezioni dell'orecchio. Se ci sono segni di allergie, quindi antistaminici orali sono prescritti per ottenere sollievo dalla secrezione nasale. In alcuni casi cronici, in cui la relativa pressione auricolare del seno non tornerà alla normalità anche dopo 2-3 mesi, i medici di optare per metodi chirurgici. In questa procedura, piccoli tubi in plastica o metallo vengono inseriti nell'orecchio attraverso il timpano per ridurre la pressione dell'orecchio. I tubi sono tenuti all'interno dell'orecchio per diversi mesi fino a quando la pressione normale nell'orecchio viene ripristinato.

Ci sono alcuni nel corso degli spray nasali da banco disponibili che possono alleviare i sintomi del seno pressione auricolare. Tuttavia, si dovrebbe evitare di servirsi di esse come può essere difficile per voi a decidere quale è la scelta giusta per la vostra condizione. E 'consigliabile che si è trattato sotto la supervisione di uno specialista ORL. Questo perché ci sono possibilità di un'infezione all'orecchio, che potrebbe essere un problema serio e può richiedere idonea terapia antibiotica come per la gravità dell'infezione.

Nessun commento:

Posta un commento