domenica 2 dicembre 2012

Il dolore nella parte destra dello stomaco


Dolore addominale o dolore allo stomaco è piuttosto una condizione comune e denuncia vissuta dai bambini così come gli adulti. Si trova spesso ad essere accompagnata da altri sintomi come nausea, vomito, perdita di appetito, ecc dolore addominale, con o senza questi sintomi, è un segno di un disturbo e quindi, devono essere trattati immediatamente. Qui vedremo più sul dolore nella parte destra della cause dello stomaco e metodi di trattamento. Facci sapere nel dettaglio al riguardo.

Cause di dolore nella parte destra dello stomaco

Le seguenti sono le cause del mal di stomaco sul lato destro seguire nel caso di bambini e adulti.

* Appendicite: appendicite è l'infiammazione dell'appendice che è doloroso, ma causata da nessuna ragione conosciuta. Questa condizione si manifesta generalmente in bambini e adolescenti ed è una delle cause principali della grave dolore addominale destra.

* Malattia di Crohn: malattia di Crohn è l'infiammazione del tratto digerente o il tratto gastrointestinale. Tuttavia, è comunemente considerato come l'infiammazione della parte inferiore del piccolo intestino. In basso a destra dolore addominale, diarrea, sanguinamento rettale, ecc sono i sintomi di questa condizione.

* Gravidanza ectopica: Una delle principali cause di dolori al basso a destra addominale nelle donne durante la gravidanza è la gravidanza extrauterina. Questa condizione si verifica quando l'impianto si verifica al di fuori della cavità uterina.

* Intossicazione alimentare: intossicazione alimentare dà origine a dolore acuto nella parte destra dello stomaco. Essa si verifica a causa del consumo di alimenti contaminati e si trova soprattutto nei bambini e negli adolescenti. Gli altri sintomi osservati in questa condizione sono nausea, vomito, perdita di appetito, ecc

* Malattie della colecisti: qualsiasi malattia o un disturbo legato alla colecisti può causare dolore nella parte destra dello stomaco sotto gabbia toracica. Biliari è la più comune malattia della cistifellea, che è causato quando sali biliari eccesso di calcio si deposita nel corpo.

* Ernia iatale: In caso di dolori al basso addominale destra, è necessario essere affetti da ernia iatale. Esso è causato quando una parte dello stomaco sporge attraverso il diaframma. Dolore nella parte destra della zona dello stomaco è accompagnato anche da dolore toracico bruciori di stomaco e nausea.

* Kidney Stone: dolore addominale nel lato destro o sul lato sinistro, che è spesso accompagnata con difficoltà e dolore nella minzione è causato da calcoli renali. Dolore nella parte destra dello stomaco e di nuovo insieme è anche un sintomo di calcoli renali.

* Ulcera allo stomaco: le ulcere dello stomaco sono causati quando il rivestimento interno dello stomaco si infiamma o erosa. Sintomi come dolori al basso ventre e crampi, vomito, sangue nelle feci, ecc sono anche osservati.

Trattamento del dolore nella parte destra dello stomaco

Grave dolore come pure sordo nel basso addome a destra può essere un segno di qualche patologia sottostante e, quindi, è indispensabile consultare il medico immediatamente. Esami e test vi aiuterà nella diagnosi della malattia. Malattie come il morbo di appendicite, di Crohn, gravidanza ectopica, ernia iatale, ulcera gastrica, ecc può richiedere un intervento chirurgico di emergenza. D'altra parte, calcoli renali (in caso minore), avvelenamento alimentare, malattia della cistifellea, ecc possono essere trattati con l'aiuto di farmaci. Endoscopia è uno dei metodi di trattamento che aiutano nel trattamento di varie malattie e disturbi dello stomaco. Il medico può anche prescrivere una dieta prima e dopo qualsiasi trattamento, che una persona dovrebbe seguire per sbarazzarsi dei sintomi e delle condizioni in fretta.

Queste erano le cause ei metodi di trattamento sul dolore nella parte destra dello stomaco. Queste informazioni non deve essere sostituito con la consultazione del medico. Infine, si dovrebbe ricordare che avere cibo sano e nutriente e mantenere l'igiene può anche aiutare nella prevenzione della maggior parte delle malattie legate allo stomaco. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento