domenica 9 dicembre 2012

Cervello destro Corsa


Stroke accade a causa di interrompere bruscamente il flusso di sangue a una sezione del cervello. Come risultato, le cellule in quella parte del cervello non abbastanza ossigeno e muoiono. Anche se il flusso di sangue si ferma solo per pochi secondi, può causare danni alle cellule cerebrali. Ci sono tre componenti principali del cervello: il cervello, cervelletto e tronco encefalico. Il cervello è la più grande parte del cervello ed è diviso in due parti, vale a dire emisfero destro e emisfero sinistro. Ictus cerebrale destro è una condizione in cui viene interrotto il flusso di sangue all'emisfero destro del cervello. Afflusso di sangue può fermarsi quando il vaso sanguigno che trasporta l'ossigeno al cervello viene bloccato da coaguli di sangue o placca accumularsi all'interno del vaso sanguigno. Una rottura del vaso sanguigno nel cervello che fuoriesce sangue può anche essere responsabile di questa corsa. Qui, il sangue che scorre fuori dal vaso sanguigno strappata provoca danni alle cellule cerebrali.

Ictus cerebrale destro sintomi

Un ictus cerebrale destra influisce negativamente sul funzionamento dei muscoli che si trovano sul lato sinistro del corpo. Inoltre, colpisce molte delle altre funzioni vitali e capacità. Le caratteristiche identificabili di ictus cerebrale destra sono le seguenti:

* La parte destra del cervello ci aiuta a capire la, posizione di distanza o le dimensioni degli oggetti che ci circondano. Un diritto paziente con ictus cerebrale perde questa percezione e si affaccia su un sacco di difficoltà a svolgere attività come muoversi sulle scale, raggiungendo verso gli oggetti vicini o anche mettere cibo in bocca.

* Non possono mantenere il loro equilibrio del corpo e tendono a cadere sul fianco sinistro.

* La corsa può influenzare la visione del loro occhio sinistro, parzialmente o completamente. Se è in parte influenzato, allora il paziente si lamenta di visione confusa con l'occhio sinistro. Tuttavia, se vi è perdita completa della vista, poi inconsapevolmente trascurare nulla che è presente sul lato sinistro.

Problemi di discorso * possono essere osservati in questi pazienti. Essi producono un suono robotico mentre si parla e diventa difficile capire cosa stanno dicendo.

* Un grave ictus cerebrale destro può paralizzare il lato sinistro tutto ad un tratto. Come risultato, il paziente è in grado di spostare la mano sinistra e gamba sinistra.

* Emisfero destro controlla la capacità di ragionamento del cervello. Dopo un ictus, il paziente perde la capacità di risolvere piccoli problemi sul suo / proprio.

* Diritto ictus cerebrale può portare alla perdita di memoria temporanea. Il paziente può non essere in grado di ricordare episodi del passato o di riconoscere un volto o un luogo. A volte, non riescono a identificare le lettere o numeri e non può leggere nulla.

Destro del cervello trattamento dell'ictus

Un paziente con sintomi giusti ictus cerebrale dovrebbe essere ricoverato in ospedale entro tre ore dall'attacco cervello. Ciò riduce la possibilità di gravi danni al cervello e la vita del paziente può essere salvato. I medici dapprima effettuare un esame fisico per verificare la memoria del paziente, la visione, i movimenti del corpo e la vigilanza. Si è seguita da una serie di test che comprendono analisi del sangue, TAC, RMN e angiogramma controlla la gravità della corsa. Se i coaguli di sangue hanno innescato la corsa, quindi i medici somministrare farmaci trombolitici busting coagulo o nel tentativo di riprendere afflusso di sangue alla parte interessata del cervello il più presto possibile. Questi farmaci rompere i grumi e quindi il blocco nel vaso sanguigno viene rimosso. Trombolitici sono spesso accompagnate da sangue diradamento farmaci come l'aspirina e antiaggreganti per evitare la formazione di coaguli sanguigni.

Nel caso, la pressione alta ha causato la rottura nei vasi sanguigni, allora deve essere abbassata immediatamente con l'aiuto di farmaci adatti pressione sanguigna. Colesterolo nel sangue si riduce con i farmaci adeguati. Pazienti colpiti da ictus esperienza forte mal di testa che deve essere controllato con l'aiuto di forte dose di antidolorifici. In alcuni casi, solo i farmaci non sono sufficienti per il trattamento di ictus e devono subire un intervento chirurgico. Sangue trapelato nel cervello causa dei vasi sanguigni danneggiati viene rimosso mediante chirurgia. Anche i medici consiglia un intervento di chirurgia carotidea se la carotide è ristretta da depositi di placca.

Di solito, i pazienti con ictus continuare con le medicine e le istruzioni dietetiche tutta la loro vita. Molti pazienti con ictus sentirsi depressi a causa della loro disabilità fisiche e può essere sottoposto ad counseling. Questo è accompagnato da una serie di terapie come la terapia fisica, terapia occupazionale, logopedia, terapia deglutizione, ecc Tutte queste terapie aiutare il paziente a superare gli effetti dannosi del diritto di ictus cerebrale in grande misura.

Nessun commento:

Posta un commento