venerdì 5 ottobre 2012

7 ° Grado Scienza Idee progetto FAIR


Ancora una volta è necessario trovare una buona idea progetto scientifico per completare i compiti a casa, che è dovuta in due giorni! Senza ricerca, o compiti a casa e sicuramente non preparato in anticipo si sono sicuramente alla fine del vostro ingegno. Ma un attacco di panico può sicuramente essere evitata anche in questa fase. La ricerca di alcuni progetti 7 ° grado non è esaustivo. Basta aprire il libro della scienza e scegliere la più facile argomento, che può essere fatta in un progetto super-informativo con materiali di uso domestico. Se poi non lasciate che vi consigliamo alcuni trucchi semplici!

Volcano progetto attivo

Prendi una tavola di legno dal vostro garage o da qualsiasi vendita di garage. Effettuare la montagna vulcanica con la pasta di sale e papier-m ch o da intonaco intorno aperto una bottiglia vuota. Chiudere bene la zona intorno alla bocca della bottiglia, lasciando il buco aperto per le eruzioni. Una volta che la montagna è pronto, dipingere e fare creste per farlo sembrare come un autentico miniatura. Per la creazione di una eruzione, fare una miscela di polvere 1tsb lavaggio delle stoviglie, il lievito 1tsb e poche gocce di colorante alimentare rosso. Per vedere l'eruzione finale, aggiungere tazza di aceto bianco ad esso. E voilà! Il vulcano ruggente inizierà ad esplodere!

Progetto Sistema Solare

Prendi nove palline di plastica e una grande palla arancione per questo divertente progetto. Assicurati di loro hanno nei colori appropriati e dimensioni, come quella dei pianeti. Dipingere una scatola di cartone con uno sfondo nero con una striscia bianca su tutta la linea per mostrare la via lattea. Utilizzare vernice acrilica argento per rendere le vostre stelle spiccano! Stringa le palle nell'ordine dei pianeti e mantenere il sole all'inizio. Lasciate che la stringa o il cavo fuoriesca la scatola in modo che è possibile ruotare i pianeti per mostrare come il giorno diventa notte e la notte diventa giorno!

L'acqua raccolta Progetto

Effettuare una casa di cartone o di una scheda di montaggio con base aperta. Posizionare il modello sulla cima di un recipiente contenente acqua, che diventerà il vostro scantinato. Seminare alcuni semi di qualsiasi degli impulsi, nel giardino della vostra casa modello. Collegare un tubo al seminterrato della casa in cui si trova la nave, con una presa in alto per far piovere. Raccogliere la pioggia in un serbatoio sulla parte superiore della casa e rispedirlo al piano seminterrato. Collegare il basamento con il giardino, dove hai seminato i semi, e vederlo fiorire entro due giorni.

Macchina semplice progetto

Macchine semplici non sarebbe stato più semplice! Per mostrare un piano inclinato, prendere una tavola di carta rigida e posto in una posizione di ardesia con il vostro camion giocattolo. Mantenere un peso sulla tavola e mostrare un uomo che spingeva il peso fino al camion. Per fare una puleggia, prendere una bobina di filo e legare un peso a finire. Ruotare la bobina in modo che il peso arriva. In questo modo, è possibile mostrare ai tuoi amici come una puleggia funziona.

Il motivo delle scuole che stanno dietro l'assegnazione dei progetti, è quello di rendere i bambini a capire come una certa legge o di un sistema lavora in praticità. Spesso i progetti scientifici sono dati come compiti a casa, in modo che i bambini si riferiscono ad altri libri che i loro libri di scuola. Cercate di capire questo intento della scuola. Per guardare al di là di questo, la costruzione di progetti scolastici è una piattaforma ideale per genitori e figli per aprire e costruire un legame di fiducia. Il rispetto delle scadenze del progetto e compiti aiutano i bambini a imparare e rispettare le regole. Non cercare di finire il progetto per il vostro bambino, pensando che lui / lei è incapace di farlo da solo. In realtà, è perché sono incapaci che hanno bisogno del vostro aiuto. Siate aperti a idee e suggerimenti e sarete sicuramente vincere la fiera della scienza!

Nessun commento:

Posta un commento