venerdì 26 ottobre 2012

Aldactone per la perdita dei capelli


Trecce belle non solo aggiungere al proprio fascino, ma sono anche indicatori di buona salute. Il più delle volte, problemi di capelli come ingrigimento prematuro dei capelli, diradamento dei capelli e perdita dei capelli sono causati a causa di questioni legate allo stile di vita. Una mancanza di giusto nutrimento ai capelli a causa di carenze nutrizionali e lo stress sono più probabilità di causare la perdita dei capelli. Squilibrio ormonale è anche una delle cause più comuni di diradamento dei capelli. Vuoi sapere come trattare la perdita di capelli? Ebbene, il trattamento della perdita dei capelli dipende generalmente dalla causa sottostante.

Alcune delle opzioni di trattamento sono l'uso di farmaci, integratori alimentari, terapia ormonale sostitutiva e per la cura dei capelli. Spironolattone, noto anche come Aldactone, è una droga tale che viene utilizzato per il trattamento di perdita di capelli modello e la crescita di peli facciali eccessiva dovuta ad un aumento della produzione di androgeni. Grazie ai suoi effetti anti-androgeni, è usato anche per curare l'acne. Ecco alcune informazioni sulla Aldactone per la perdita dei capelli.

Come funziona Aldactone funziona

Aldactone è fondamentalmente un diuretici pillola acqua che viene utilizzata per la rimozione del liquido in eccesso dal sangue e tessuti. Dal momento che inibisce anche aldosterone, viene anche utilizzato per il trattamento della pressione alta e ipertensione. Poiché è un antiandrogeno, può anche essere usato per trattare la perdita dei capelli femmina. Lasciate che vi dica come funziona. Sebbene testosterone è essenzialmente un ormone maschile, è presente anche in donne in piccole quantità. Quando i livelli di ormoni variare a causa di menopausa o altri motivi, i livelli di estrogeni diminuisce. L'estrogeno è il principale responsabile per il blocco degli androgeni e impedendo loro di legarsi ai recettori dei follicoli piliferi. Quando vi è un tuffo nei livelli di estrogeni, i livelli di testosterone aumentare. Questo provoca un aumento dei livelli di diidrotestosterone (DHT). Una volta che il testosterone è convertito in DHT, si lega con i recettori degli androgeni e modello provoca perdita di capelli o alopecia androgenetica nelle donne. Dal momento che Aldactone è un anti-androgeno, compete con il DHT e blocca di legarsi ai recettori degli androgeni nei follicoli piliferi. Così, dopo l'applicazione topica o consumate in forma di compresse, impedisce i recettori dei follicoli piliferi di interagire con androgeni. Ora che avete una idea di base sulle proprietà di questo farmaco, cerchiamo di scoprire se gli effetti collaterali potrebbero essere sperimentato da coloro che utilizzano Aldactone per trattare il problema della caduta dei capelli.

E 'sicuro utilizzare Aldactone?

E 'sicuro di prendere Aldactone per la perdita di capelli nelle donne? Se i medici ritengono che la perdita dei capelli è causata da effetti degli androgeni, potrebbero raccomandare l'uso di terapia ormonale sostitutiva o prescrivere anti-androgeni come Aldactone per prevenire la perdita dei capelli. Se lo fanno, assicurarsi che si informi il medico per quanto riguarda altri medicinali che si potrebbero utilizzare. I medici in genere non consigliamo l'uso di Aldactone per la perdita di capelli negli uomini. Si ritiene che l'uso di aldactone potrebbe condurre ad una riduzione ingrandimento un'unità seno sesso, o addirittura impotenza. Non è generalmente prescritto per il trattamento della caduta dei capelli. Anche se Aldactone può essere utilizzato per il trattamento di perdita di capelli nelle donne, potrebbe causare alcuni effetti collaterali. Se si verificano effetti collaterali come crampi addominali, eruzioni cutanee sul cuoio capelluto, problemi renali, reazioni allergiche, stomaco infiammato, sanguinamento dello stomaco e del duodeno, irregolarità mestruali, stanchezza, vomito, diarrea o orticaria, interrompere l'uso e rivolgersi al proprio medico immediatamente. Poiché Aldactone è un diuretico che minimizza la perdita di potassio, il suo uso può portare a fluttuazione dei livelli di potassio. Troppo potassio nel corpo può causare una condizione medica chiamata iperkaliemia. Alti livelli di potassio può causare sintomi quali secchezza delle fauci, sete eccessiva, battito cardiaco debole o irregolare, dolore muscolare o crampi.

Questa era una breve informazione sugli effetti dell'uso di Aldactone per il trattamento di diradamento dei capelli o perdita dei capelli. Dal momento che questo farmaco potrebbe causare alcuni effetti collaterali, deve essere utilizzato solo sotto controllo medico. Se non sono troppo appassionato di utilizzo di questo farmaco anti-androgeno, è possibile prendere in considerazione altre soluzioni perdita dei capelli. La possibilità di ottenere trapianto di capelli è a disposizione di uomini e donne che soffrono di perdita di capelli. Poiché le carenze nutrizionali e lo stress potrebbe essere responsabile per innescare questo problema, assicurarsi di seguire una dieta sana e rimanere senza stress. Usare sempre di buona qualità prodotti per la cura dei capelli e prestare attenzione alla cura dei capelli per la prevenzione della perdita dei capelli. Spero che hai trovato questa informazione sugli effetti dello spironolattone per la perdita dei capelli utile.

Nessun commento:

Posta un commento