sabato 6 ottobre 2012

Miglior PS3 Headset


Vuoi comprare una cuffia con audio surround, un buon controllo e quella che ti permette di chattare con i giocatori? Beh, ci sono innumerevoli marche disponibili sul mercato, e, inutile dirlo, tutti di loro sostengono di essere il migliore auricolare PS3. Andiamo verso il basso attraverso un basso sulle migliori cuffie di gioco PS3.

Mi sento, avendo il miglior headset per la console PS3 estremamente sofisticato e costoso, è un must e sono sicuro che sarete d'accordo. Cristallo audio di qualità, le caratteristiche slick, chiacchierare con i giocatori durante il gioco richiede solo la vostra esperienza di gioco ad un nuovo livello. Il criterio per la composizione su una cuffia varia da persona a persona. Qualcuno si affacciano per quelli con i migliori amplificatori, mentre altri saranno più preoccupati con il prezzo. Diamo uno sguardo ad alcune delle state-of-art cuffie si possono ottenere.

Migliori Cuffie PS3

Di seguito è riportato un elenco di cuffie migliori disponibili sul mercato.

* Astro A40: headset L'Astro A40 è dotato di un facile da sganciare il cavo e una collezione di connettori tra cui PC doppio connettore jack con controllo del volume e un cavo mixamp, che può essere utilizzato per il riproduttore audio. Viene fornito con staccabile rombo tag microfono altoparlante, che è configurabile dall'utente. A40 può funzionare come dispositivo stand-alone, però, funziona meglio quando accoppiato con Mixamps Astro. Si tratta di un auricolare regolabile con suono surround. Durante la riproduzione di MW2, è possibile ascoltare gli altri giocatori dietro di voi. Questi suoni ambientali di salvare durante il gioco con cuffie Astro A40. Astro A40 headset è la miglior cuffia PS3 per MW2. Devi sborsare 269,99 dollari, per ottenere questi, ma è meglio la cuffia per i soldi.

* Sony PS3 Bluetooth: Questo auricolare è dotato di un doppio microfono, schermo personalizzato, una connessione USB può collaborare con la PS3 ed è adattabile con la maggior parte del bluetooth gadget abilitati e PS3. E 'stato votato come il miglior auricolare bluetooth PS3 e un sacco di giocatori lo considerano come il miglior auricolare wireless PS3. È possibile ottenere questo auricolare per USD 49,99.

* Triton AX: Triton AX Dolby Pro è dotato di microfono rimovibile e 5,1 controller audio e fornisce 3,5 millimetri uscita 5.1. 8 altoparlanti rendono l'esperienza di gioco più eccellente e versatile. Triton AX Dolby Pro è compatibile con Xbox 360 e PS3. E al prezzo di USD 169,99.

* Ear Force PX21 da Turtle Beach: Una delle cose migliori di Turtle Beach Ear Forza auricolare è Crystal suoni chiari che si possono sentire, che gli altri giocatori con cuffie convenzionali non è possibile, con conseguente prontezza di riflessi e reazioni durante la riproduzione. State-of-the caratteristiche tecnologiche d'arte come expander stereo e bass boost rende il gioco con questi, un'esperienza indimenticabile. Cuffie auricolari forza avere diversi controlli volume per chat e gaming. Le sue cuscinetti in tessuto rendere il gioco eccellente con queste cuffie gioco. È possibile ottenere questi a USD 79,99.

* Rocketfish Bluetooth Headset: Questi sono dotati di bluetooth e meccanismo EDR. Offre un tempo di conversazione di circa 8 ore e dà la possibilità di mani chat gratis durante il gioco. Si ottiene un caricatore AC con auricolari Bluetooth Rocketfish. E 'disponibile al prezzo di USD 29,99.

* Logitech Wireless: Logitech Wireless Headset F540 è dotato di un suono surround ed è ricaricabile. Logitech auricolare dà incredibile esperienza di gioco durante una chat e c'è solo 1 cavo che si collega con console. È possibile accoppiare queste cuffie con lettore MP3, lettore DVD e la console di gioco. Logitech wireless è disponibile al prezzo di USD 149,99.

Questo era circa le migliori cuffie PS3 e le caratteristiche di cuffie migliori per i videogiochi. Credo che passando attraverso le caratteristiche di questi auricolari vi aiuterà a risolvere uno.

Nessun commento:

Posta un commento