venerdì 5 ottobre 2012

Coinquilini (capitolo 2)


Mi sono svegliato con la sensazione di groggy e irritato. Mi oscillato fuori dal letto, ma non osò lasciare la mia stanza, per paura di collisione con Lucas. Mi sono seduto a letto, ripiegare le coperte fin sopra il mio corpo. Ho avuto la scuola questa mattina, ma in realtà non voleva entrare, ho improvvisamente si rianimò alla conoscenza che sarei fuggire Lucas.

Saltai fuori dal mio letto e nel bagno in camera mia. Ho lavato e cambiato in un paio di skinny jeans scuri con una maglietta nera. Poi ho arricciato il mio di media lunghezza, capelli biondi sporchi colorati. Ho controllato il corridoio, era chiaro così ho subito tuffato nella stanza di fronte Shane e chiuse la porta dietro di me.

Era ancora a letto con le coperte su di lui, aveva la bocca spalancata come Alec, ma non russare. Alzai gli occhi alla sua solita pigrizia e frustato le coperte. Ho urlato e coperto i miei occhi, Shane balzò in piedi e tirò le coperte intorno a lui.

La porta si aprì e Alec e Lucas scoppiata dentro "Che diavolo sta succedendo?" Lucas ha chiesto, lui era teso e aggravato. "Shane stava dormendo nudo." Mormorai. "Ammettilo, ti è piaciuto quello che hai visto." Shane mi sorrise. Ho buttato un cuscino in faccia dopey cercando.

"Sbrigati, dobbiamo andare a scuola." Ho comandato. Gemette e rotolò giù dal letto. Mi voltai e vidi entrambi i ragazzi erano scomparsi. Come ho uscì nel corridoio Lucas era appoggiata al muro. "Cosa vuoi?" Ho chiesto. "Per dirti che non mi sposo e che ti amo." Ha spiegato.

"Che, stai per sposarti?" Shane gridò, colpendo la testa dalla porta, stava finendo di mettere su un paio di jeans. "Lucas doveva essere sposare una principessa vampiro." Ho affermato. Lucas mi guardò e strinse i denti. "Woah," Shane fischiato, con gli occhi spalancati. "Io non la sposo però." Lucas iniettato.

"In nessun modo sono due sposi, proprio nessun modo fottuta". La voce di Alex piangeva mentre saliva le scale. "Non stiamo sposarsi, si sposa una principessa vampiro." Ho detto. Alec gli occhi spalancati a Lucas Lucas e stabilì uno stretto controllo sul mio polso, mi tira di nuovo tra le sue braccia e avvolgendo intorno al mio stomaco.

"Vi porterà già?" Ringhiò in un orecchio. "Non sto sposando una principessa vampiro." Lucas ha informato tutti. Pochi minuti dopo Shane era pronto per la scuola. Alec aveva il giorno libero e non andare in metà tempo comunque.

Salii in macchina Shane, una Range Rover argento e ha ottenuto nel sedile del conducente. "Si dovrebbe rifare l'esame di guida." Shane mi ha detto come lui su di giri in mezzo alla strada. "Smettila di sfregamento in che ho fallito per tre volte." I sibilò.

Shane scoppiò a ridere e ho tirato i miei occhi. Siamo arrivati ​​a scuola e sia lasciato il calore della vettura riscaldata. Ho il mio zaino in spalla e si è unito con Shane per camminare all'interno dell'edificio scolastico. "Quindi hai incontrato questa e potenziale fidanzato di Lucas?" Shane ha chiesto con un sorriso storto. Ho sospirato. "Suo padre ha inviato una lettera dicendo che voleva organizzare un matrimonio tra di loro, ho trovato per caso." Mi strinsi nelle spalle.

Shane fece una smorfia. "Questo è male." Mi ha detto. "Hey Shane," alcune ragazze ridacchiavano mentre passavamo. Ha brevemente un colpetto i suoi occhi verso di loro e sorrise, poi si voltò verso di me. "Ci vediamo a pranzo". Ho detto come il campanello squillò. Mi salutò e passeggiavano via, uniti da una coppia di ragazzi. Ho sospirato e si diresse alla mia classe. Era strano, ma Shane era la mia unica vera amica a scuola e Alec, ma era quasi mai in lo stesso giorno è come me.

Riva era la ragazza che sedeva con le mie classi, ma era ancora molto distanti da me e non ho fatto lo sforzo di farla più. Ho unito ora in letteratura inglese ed era un sorriso da orecchio a orecchio pesantemente trafitto pesantemente trafitto. I aggrottò la fronte e impostare la borsa verso il basso.

"Stai bene?" Ho chiesto. Lei annuì e appoggiò il mento sulla mano. Fissava al tavolo dall'altra parte della stanza, che seduto James Hoffman e languori Angela. Un rossore filtrava le guance. L'insegnante entrò e cominciò la predica a noi, ma Riva gli occhi erano ancora formati attraverso la stanza. Sospirai sapendo che non stava per arrivare una conversazione decente fuori di lei.

A pranzo sono finalmente riuscito a fuggire all'esterno. Riva si era parlato solo a me una volta e mi sentivo molto isolato. Shane era già seduto sul prato verde intorno agli edifici scolastici, gli studenti confezionato attraverso di esso, giocare a calcio o con pic-nic. Mi lasciò cadere accanto a lui e soffiò la mia frangia dalla mia faccia.

"Sembri giù di corda, bambino". Mi ha detto. "Just stato ignorato per ore." Mi strinsi nelle spalle. "So che è dura essere impopolare e invisibile." Ha preso in giro. "Hey Shane, voglio giocare a calcio o andare a tenere appeso con la tua ragazza?" Alla domanda di un ragazzo. Shane scosse la testa e incrociò le braccia dietro la testa, mentre si sdraiò sull'erba e chiuse gli occhi.

"Io non sono la sua fidanzata." Ho chiamato, come tutti i ragazzi pestate via. "Si può giocare a calcio se si vuole si sa, non lasciare solitario che ti trattenere." Sorrisi. Shane alzò una mano e mi accarezzò la guancia. "Non potevo lasciare al tempo la battaglia pranzo da solo." Mi disse, prima di scendere la sua mano. Ho dovuto sorridere i suoi atti casuali di gentilezza.

"Se devo lasciare a voi in un segreto, mi si preferisce, a nessuno qui." Mi ha detto. Ho dato uno schiaffo sul petto. "Tu parli un carico di toro." Ho detto. Lui scoppiò a ridere. Abbiamo mangiato il nostro pranzo insieme e poi è andato alla nostra ultima lezione. Riva era seduto sulla scrivania di James quando entrai nella stanza, chiacchierando con Angela.

Come ha iniziato la lezione si precipitò sul sedile accanto a me, senza nemmeno guardare nella mia direzione. Ho sospirato e ne ha fatto attraverso l'ultima ora. L'ho fatto per l'auto prima di Shane e Riva si affrettò verso di me. "Ehi Serena, mi chiedevo se si poteva scambiare posti a sedere, con James?" Ha chiesto. I aggrottò la fronte e si appoggiò contro la portiera della macchina.

Un rossore felice brividi il volto di Riva mentre sorrideva. "Io e Angela hanno appena cominciato a uscire, mi piacerebbe molto a sedersi accanto a lei, quindi se si può sedere di James il Mercoledì". Ha chiesto speranzoso. Mi limitai ad annuire, incapace di formare le parole. Fai in modo che un amico a scuola. Riva mi ha tirato in un abbraccio stretto. "Grazie tesoro". Piangeva, baciando la guancia poi scappare ad un Car Racer imballato cercando.

La vettura aprì con uno scatto e mi sono prima Shane. "Perché la faccia lunga, Blondie?" Shane chiese con un sorriso piacevole. I sospirò e si passò una mano tra i capelli. «Riva mi ha appena lasciato per la sua fidanzata, io non sapevo nemmeno che fosse lesbica" Ho pianto.

"Che ti fa il mio unico amico a scuola." Mi strinsi nelle spalle. "Il mio, io sono orgoglioso". Sorrise, prendendo la mia mano e stringendolo, prima di guidare fuori dai cancelli della scuola. Appena siamo arrivati ​​a casa Alec e Shane è decollato per una corsa, in forma di lupo.

Lucas iniziato il pranzo, le sue mani che si muovono in una sfocatura. Lo guardavo, accasciato sulla mia mano. "Qual è il problema?" Ha chiesto con un cipiglio. "Niente." Mormorai. "Baby, versarlo". Mi ha detto. "Sembra proprio che sono un solitario totale, non ho amici a scuola qualsiasi, ei miei unici amici che sono tre." Ho spiegato.

"Beh, se sei felice con noi tre, allora questo è tutto quello che dovrebbe importare." Egli sorrise dolcemente. Ho pensato a questo mentre lui cucinato e annuì. "Hai ragione, ti amo tre, questo è tutto quello che dovrebbe importare." Ho dichiarato. Lucas chinò sul bancone della cucina e mi baciò con fermezza, tirò via con un ghigno.

"Perché sempre mi lasci senza fiato?" Ho chiesto, toccando con due dita alle labbra. "Devo solo in tal senso." Mi ha detto, agitando le sopracciglia. Mi misi a ridere e intaccato una parte del cibo che stava spaccando. Afferrò la mia mano la seconda volta ho provato e se la portò alla bocca, mordendo il dito.

Invece di respingere me, mi ha fatto rabbrividire nel desiderio puro. Lui sorrise e lasciò la mia mano inerte. Mi fulminò con lo sguardo in frustrazione e cullato la mia mano nel mio grembo.

Alec e Shane apparve dalla porta sul retro, sudato e sporco. "Fate una doccia." Mi misi a ridere. Entrambi i ragazzi ci guardavano con gli occhi spalancati. "Che cos'è?" Lucas ha chiesto, ancora in possesso di un coltello affilato da cucina. "C'è un altro lupo mannaro in un bosco, abbiamo preso il profumo e seguita ma non riuscì a rintracciare". Shane scattò, mordendosi i denti.

Alzai gli occhi. «È una minaccia?" Ho chiesto. Entrambi i ragazzi esitò poi scosse la testa all'unisono. "Allora perché preoccuparsi, lo trova un altro giorno." Mi strinsi nelle spalle. Shane ha iniziato brontolando qualcosa mentre si dirigeva al piano di sopra per una doccia.

"Sei seriamente preoccupati per questo lupo mannaro?" Ho chiesto. Alec si strinse nelle spalle. "Semplicemente non ci è stato un altro lupo mannaro in questa città da secoli, è una specie del nostro territorio". Alec mi ha informato. Mi diede una pacca sulla schiena. "C'è questa cosa chiamata condivisione." Sorrisi.

Alzò gli occhi. "Sbrigati, la cena è quasi pronta." Lucas ha avvertito. Alec fretta le scale e mi sono seduto di nuovo sullo sgabello della cucina. I miei occhi vagavano fuori dalla finestra e ho visto. Una creatura a forma di animale scuro.

Nessun commento:

Posta un commento