venerdì 26 ottobre 2012

Coscia Estende


Prima di iniziare e terminare ogni allenamento, è estremamente essenziale per allungare i muscoli nel vostro corpo. Più spesso che no, molte persone hanno muscoli cronicamente stretti, che non si estendono anche dopo aver terminato i loro esercizi. Come parte integrante della vostra forma fisica generale, prima di un allenamento e dopo aver fatto gli alti caldi e freddi in basso, allungare i muscoli per una flessibilità adeguata. I seguenti esercizi sono comunemente per la parte inferiore del corpo, come tratti coscia concentrarsi sui quadricipiti, tendini del ginocchio, glutei, polpacci e fianchi.

Coscia Stretching Esercizi

Ogni volta che si sta facendo gli esercizi di stretching, la cosa più importante a cui fare attenzione è la comodità. Hai bisogno di stare bene invece di sentire alcun dolore o disagio durante i tratti della coscia. Questi tratti consentono di alleviare lo stress e la tensione muscolare, insieme migliorando la circolazione sanguigna nel corpo.

Stretch interno coscia

Sia il tratto interno coscia è parte della terapia fisica o in fase di riscaldamento per qualsiasi sport, li incorporano nella vostra routine di allenamento al giorno per ultimo benefits.1. Per iniziare il primo tratto, sedersi su un tappetino esercizio e diffondere le gambe il più lontano possibile. Con la mano destra si estendeva su la gamba destra, inclinare in avanti verso il lato destro, in modo da poter toccare le dita del piede destro o alla caviglia. Mantenere la posizione per circa 20-30 secondi e ritornare alla posizione iniziale. Ripetere sul lato sinistro.

2. Per iniziare il secondo tratto, sedersi direttamente sul tappeto esercizio e le piante dei piedi si tocchino tra loro (come se si sta facendo il namaste posa con i piedi). Portate i vostri piedi più vicino al tuo corpo e riposare le mani sui piedi mentre si applica una leggera pressione sulle cosce. Mantenete la posizione per circa 20-30 secondi e rilasciare per alcuni secondi prima di ricominciare.

Coscia Stretch esterno

Le cosce esterno si estende non solo a rafforzare i muscoli, ma anche di proteggerli contro il ceppo, il muscolo tira, e / o infortunio al ginocchio. Mantenere una postura corretta durante tutto il tratto di coscia per una migliore, efficace Risultati trovati.1. Per iniziare il primo tratto, stare davanti al muro e posizionare la mano sinistra contro di essa. Attraversare il piede sinistro dietro il piede destro. Piegare la caviglia sinistra e appoggiarsi al muro. Tenere la posizione, mentre si contano fino a 10. Lasciate la presa e tornare alla posizione di partenza. Ripetere il tratto sull'altro lato.

2. Per iniziare il secondo tratto, seduti su un tappetino esercizio con le gambe incrociate. Sollevate la gamba sinistra, piegare il ginocchio, e posizionare il piede sinistro a terra sul lato esterno del ginocchio destro. La gamba destra sarà anche essere piegato con l'esterno della coscia posto sul pavimento. Tenere la mano destra sul ginocchio sinistro e la mano sinistra dietro di voi sul pavimento. Tirare con la mano destra in modo da poter allungare la coscia e contare fino a 5. Rilasciare e tornare alla posizione di partenza, ripetere sull'altro lato.

Back of Stretch Thigh

Coscia posteriore o femorali necessitano di particolare attenzione, altrimenti i muscoli si blocca con la ciccia deludente. È inoltre possibile utilizzare una banda di esercizio per far allungare la coscia più intense.1. Per iniziare il primo tratto, stare in fondo i passi e mettere le mani sopra i fianchi con la gamba sinistra sul primo gradino. È inoltre possibile utilizzare uno stepper o qualsiasi tipo di inclinazione per eseguire l'allungamento. Sollevare il piede sinistro, ma assicuratevi di mantenere il vostro tallone sinistro tocca il pavimento. Piegarsi in avanti finchè si può sentire l'allungamento coscia posteriore. Tenere la posizione per circa 20-30 secondi e tornare alla posizione di partenza. Ripetere con l'altra gamba.

2. Per iniziare il secondo tratto, posizionare la gamba sinistra su una sedia con il tallone tocca il sedile. Tenere la gamba destra quanto basta per darti il ​​controllo completo ed equilibrio. Flettere il piede sinistro, inclinarsi verso il lato sinistro, e toccare le dita dei piedi o caviglia con la mano sinistra. Tenere la posizione per circa 15-20 secondi e tornare alla posizione di partenza. Ripetere con l'altra gamba.

Questi sono stati tratti coscia specifici che devono essere seguite religiosamente per mantenere il vostro corpo più basso forte, sano e flessibile. Per liberare se stessi da stretti, muscoli scomode nel vostro corpo più basso, questi tratti può essere eseguita in qualsiasi momento della giornata, se siete a casa o al lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento