venerdì 5 ottobre 2012

Traffico Web


Introduzione:

Il traffico Web è definito come il numero di visitatori che visitano un sito web. Il numero di visitatori è direttamente proporzionale alla quantità di dati inviati e ricevuti dal sito. Il traffico Web è una misura importante che determina la popolarità del sito web s. I monitor web site, le verifiche e mantiene un account di cui pagina web è visitato frequentemente dai visitatori. Questo viene utilizzato per correggere le parti difettose del sito e offre la possibilità di aumentare il traffico in entrata. Diversi metodi sono definiti e implementati per aumentare il traffico al sito. A volte lo stesso traffico sia sovraccarico.

Tipi di informazioni:

Il traffico Web viene calcolata dal relativo sito internet per verificare la popolarità. Un sacco di informazioni viene calcolato e tutti questi fattori determinano il traffico in entrata al sito. La lista di informazioni è come segue;

1. Numero totale di visitatori a visitare il sito.

2. Il numero medio di punti di vista di una determinata pagina di un sito. Questo è per controllare se il contenuto è utile per il visitatore e in che misura può essere improvvisato.

3. Il tempo trascorso da un visitatore su una pagina particolare, nonché la durata per la quale ha usato il sito.

4. Pagine di ingresso più popolari.

5. Ora quando i membri massimi visita il sito. Questo è utilizzato per promuovere pubblicità e campagne pay per click nel sito.

6. Più visitati fonte esterna per i collegamenti all'interno del sito.

Tipi di traffico:

Esistono due tipi di traffico nella rete che si differenzia da i fattori che determinano il traffico.

Traffico organico:

Questo traffico è associato con il posizionamento del sito nel motore di ricerca. I motori di ricerca utilizzano programmi speciali chiamati spider per raccogliere informazioni e link per le parole chiave e frasi e questa collezione si basa sui meta-tag e link interni che una pagina può contenere. I siti migliori del motore di ricerca ottenere la maggior parte degli scatti e quindi aumentare il traffico web.

Traffico naturale:

Traffico naturale è causata dai nomi primari del sito. Il nome di dominio, di per sé, illustra il contenuto del sito. Ad esempio, se l'utente necessita di informazioni su depositi bancari, può andare a bankdeposit.com invece di utilizzare motori di ricerca. Questo è il più preferito in quanto consente di risparmiare tempo.

Modi per aumentare il traffico web:

Il sito dovrebbe essere ottimizzato utilizzando motori di ricerca per la comodità dell'utente. Un sacco di link che collegano altri siti web dovrebbero essere fornite in modo che la massa di dati raccolti in un unico luogo. Pay per click pubblicità aumenta anche la popolarità del sito. L'email marketing e offline viene usato per promuoverlo. Maggior parte delle informazioni ricercate e pertinenti con l'aggiornamento periodico dei contenuti, naturalmente, aumentare i visitatori, migliorando così il traffico web.

Web Traffic-sovraccarico:

Quando il traffico verso il sito è aumentato, l'accesso a una determinata pagina del sito web rallentare o addirittura vengono prevenuti. Questo aumento può essere involontaria o dovuta ad attacchi dannosi.



Involontario sovraccarico di traffico è dovuta alla improvvisa popolarità del sito web a causa di un prodotto accadendo, notizie flash, ecc

Il traffico dannoso è dovuto al attacchi denial of service, che sopraffanno il sito web con il tenore massimo in modo che non può far fronte.

Limitazioni di accesso:

Alcuni siti web hanno delle limitazioni di accesso per i visitatori alcune informazioni relative alle pagine del sito. Per tale autorizzazione, le password vengono utilizzati. Questo è utilizzato per ridurre il traffico in zone specifiche. Il traffico può essere ridotto al minimo la larghezza di banda e il numero di connessioni.

Così, il traffico web può essere utilizzato per determinare la popolarità del sito e contribuisce a improvvisare il contenuto e disegno di esso.

Nessun commento:

Posta un commento