mercoledì 24 ottobre 2012

Come funziona un paracadute?


Ingrandisci immagine

Vi siete mai chiesti perché la gente non cadere quando si utilizza un paracadute in aria? Bene, ecco come si ferma qualcuno o qualcosa cada.

Il paracadute crea una resistenza che rallenta qualcuno o qualcosa cada. Resistenza è la spinta su qualcosa da aria o acqua. Poiché l'aria è molto più sottile di acqua non ha resistenza tanto. Il più grande è l'area superficiale, maggiore è la resistenza.

Il paracadute è molto leggero ed ha una superficie molto grande. Raggiunge un sacco d'aria in essa in quanto cade creando così tanto di trascinamento.

Si lavora sul concetto di 'Tutto ciò che è vomitato, cade sempre verso il basso'. Legge di gravità precisa della forza che deriva dal centro della terra attrae tutto alla terra. In effetti, questo è il motivo per cui siamo in grado di camminare sulla terra. Parachute è uno di quegli oggetti che seguono questa legge di gravità. Questi sono stati inizialmente progettato con l'intento di salvare le persone in situazioni di emergenza quando avevano bisogno per uscire da un aereo che non funziona correttamente.

Parachutes hanno la resistenza dell'aria, che impedisce alle persone di cadere. La caduta di un oggetto dipende dal peso porta. L'accendino è, più rapidamente si raggiunge il suolo. L'aria trasporta gli atomi e le molecole che questi oggetti si fanno strada attraverso al fine di arrivare a destinazione. Le rocce, essendo relativamente più pesante rispetto agli altri oggetti, possono spingere le molecole d'aria fuori del loro modo. Ma gli oggetti leggeri come piume difficoltà a passare la loro strada attraverso queste molecole d'aria.

Dal momento che in caso di esseri umani, il paracadute si raccoglie in un sacco di molecole d'aria in quanto porta la persona lungo, riesce a tenere la persona per più tempo.

Origini di Parachute

Fu nel tardo 1400 che Leonardo da Vinci ha suggerito l'idea di paracadute di Leonardo da Vinci simulato l'idea con un panno-coperta struttura in legno a forma di piramide e ha avuto l'uomo appeso sotto.

Fauste Veranzio lo seguì, facendo un dispositivo simile e saltò da una torre a Venezia nel 1617.

Poi è stato il momento in cui il paracadute prima vera è stata inventata nel 1780 - oltre 300 anni fa. E 'stato nel 1785 quando Jean Pierre Blanchard fatto un uso di emergenza di esso. Ha anche lavorato su un paracadute di seta pieghevole fino a quando tutti i paracadute sono stati costruiti con un telaio rigido. Poi di nuovo nel 1797, Andrew Garnerin fatto il primo salto con il paracadute, senza un telaio rigido. Una volta saltare da l'altezza di 8000 piedi, una quota molto alta per l'epoca, che è stato osservato da un astronomo francese, LALANDES.

Nel 1911, il capitano Albert Berry saltò giù un aereo accompagnata da Grant Morton. Il paracadute ha usato era grande come 36 piedi, confezionato in una custodia di metallo sotto la fusoliera. Non hanno mai guardato indietro da lì.

Parachutes vengono poi utilizzati per rallentare la caduta di persone e cose.

Nessun commento:

Posta un commento