venerdì 26 ottobre 2012

Neck Pain anteriore


Medicalmente parlando, dolore al collo frontale non può essere una condizione di grave come sembra, ma i suoi sintomi sono molte volte, insopportabile. Questo perché, mentre il consumo di cibo o acqua potabile, il paziente può avvertire dolore che si irradia dal collo. Dolore al collo frontale può essere un'indicazione di condizione preesistente, come gozzo. Si è discusso di seguito:

Anteriore del collo Pain - Cause

Dolore anteriore del collo è spesso il risultato di malattie associate con la ghiandola tiroidea. Dolore al collo anteriore può anche accadere a causa di un'infezione alla gola. Tutti questi fattori sono illustrate di seguito:

Problemi della tiroide

Il nostro collo contiene una ghiandola tiroidea che produce gli ormoni che aiutano a mantenere il normale ritmo metabolico. Questa ghiandola tiroidea è fondamentalmente situato nella parte anteriore del collo e così se qualcosa va storto con il funzionamento della ghiandola tiroide, che è destinato a manifestarsi sotto forma di dolore anteriore del collo. Torcicollo e mal di gola è uno dei sintomi più comuni di infezione alla gola.

Ipertiroidismo

L'ipertiroidismo è una condizione in cui vi è eccesso di produzione di ormoni tiroidei. In questa condizione, tiroide essendo iperattivo, produce ormoni più di quanto richiesto. I sintomi più comuni relative a ipertiroidismo, sono mal di testa e dolore al collo significativo. Molte volte, gonfiore al collo aggrava il dolore al collo. L'ipertiroidismo è le ragioni principali dietro front dolori muscolo del collo.

Ipotiroidismo

L'ipotiroidismo si verifica a causa di una ghiandola tiroide attiva. In questa condizione, l'ormone tiroideo viene prodotto in maniera insufficiente e quindi la ghiandola tiroidea è in grado di soddisfare il fabbisogno giornaliero di ormoni tiroidei, necessarie per il corretto funzionamento dei vari processi biologici nel corpo. Questo malfunzionamento della tiroide può anche causare grave dolore anteriore al collo. In alcuni casi, il dolore al collo può muovere fino alle orecchie e portare allo sviluppo di pressione nelle orecchie.

Cancro della tiroide

Dolore al collo anteriore è più comune nelle persone con diagnosi di cancro alla tiroide. A causa della presenza di crescite cancerose nella tiroide, si può sentire un pezzo quando tocca la parte frontale del collo. La zona del collo appare ingrandita e con i pasti può essere un compito arduo a causa del dolore che accompagna durante la deglutizione degli alimenti.

Gozzo - Fronte delle Cause Tenuta collo

Questo è un altro problema medico associato della ghiandola tiroide, che può causare dolore anteriore del collo e provocare una sensazione di tensione al collo. Gozzo è un termine usato per descrivere il gonfiore della ghiandola tiroidea. Un ingrossamento della ghiandola tiroidea può innescare il dolore al collo, mentre davanti a respirare o deglutire. La gravità dei sintomi dipende dalla dimensione del gozzo. Un piccolo grado di allargamento della ghiandola tiroidea è in genere una condizione indolore. Tuttavia, gozzo di grandi dimensioni non portare sintomi in forma di raucedine nella voce e dolore anteriore del collo. Carenze di iodio o problemi di tiroide come l'ipotiroidismo sono alcuni dei fattori che causano gozzo.

Infezioni della gola

L'infezione della gola che si verificano più comunemente, mal di gola può anche portare il dolore anteriore al collo. Questo è fondamentalmente una infezione batterica che provoca dolore al collo in forma di infiammazione dolorosa nella gola.

Laringite

Laringite è una condizione dolorosa della gola in cui la casella vocale (laringe) è infiammata. A causa della infiammazione della laringe, la persona può avere difficoltà a parlare correttamente. La voce diventa roca e persone affette da laringite possono incontrare difficoltà a deglutire il cibo. Frutto di una infezione virale, laringite è comune nelle persone che soffrono di freddo e l'influenza comune stagionale.

Anteriore del collo Pain - Trattamento

Il trattamento per il dolore al collo anteriore è completamente dipendente dal tipo di malattia della tiroide. Alcune delle opzioni di trattamento sono i seguenti:

Farmaci

Farmaci varia a seconda del tipo di condizione della tiroide. Per esempio, l'ipotiroidismo che coinvolge carenza di ormoni tiroidei è una condizione che richiama assumendo farmaci come levotiroxina. Questi farmaci in realtà fornire questo ormone e così aiutare a superare questo problema. Anti-tiroidei sono farmaci comunemente prescritti per curare l'ipertiroidismo. Questi farmaci realmente prova per correggere il funzionamento della ghiandola tiroidea, così che produce ormone in quantità normali.

Esercizi anteriore del collo

Per rafforzare e stringere i muscoli del collo anteriori, un esercizio molto efficace è stato sviluppato. In questa forma di esercizio, se in piedi o seduti, non importa. La cosa importante è allungare i muscoli del collo. Basta muovere la testa sotto la direzione verso l'alto, fino a vedere il soffitto. In questa posizione, assicurarsi che la lingua viene a contatto con il tetto della tua bocca. Questo aiuta ad allungare i muscoli del collo. Ora, con la lingua che tocca il tetto della tua bocca, portare la testa nella sua posizione originale. Ripetere questa procedura più volte al giorno per rafforzare i muscoli del collo.

Chirurgia

Solitamente, cancro della tiroide può essere rilevata nelle fasi iniziali. Diagnosi di cancro quando non si è diffuso ed è localizzato, è più facile da trattare e possibilità di pieno recupero anche aumentare drammaticamente. Le procedure chirurgiche che richiedono la rimozione della tiroide sono spesso usati per trattare il cancro alla tiroide. Tuttavia, se il cancro è progredita a fase avanzata e non è più limitata al sito da cui ha origine, uso di farmaci chemioterapici e la radioterapia è raccomandato.

Nella maggior parte dei casi, laringite si risolve da sola senza alcun trattamento medico. A seguito di semplici self-care misure quali parlare meno e parlare solo quando è necessario, fornisce la necessaria resto alla vostra casella vocale. Si dovrebbe anche evitare di sussurrare in quanto esercita una pressione eccessiva sulle corde vocali. Secchezza della gola può peggiorare il dolore e quindi assicuratevi di installare un umidificatore per mantenere l'aria circostante più. Bere molta acqua e gargarismi con acqua salata può anche contribuire ad alleviare i sintomi della laringite

Nessun commento:

Posta un commento