mercoledì 24 ottobre 2012

Opere come il vento di potenza


Il mondo non è a conoscenza della imminente crisi energetica che sta sollevando la testa ogni giorno che passa. La domanda mondiale di energia hanno drasticamente aumentato negli ultimi decenni e di conseguenza le richieste di fonti energetiche alternative sono aumentate. L'energia eolica è una forma di fonte di energia rinnovabile che è stato utilizzato dagli uomini da tempo immemorabile. Poiché la tecnologia è progredita, modi migliori e metodi sono stati studiati per sfruttare il potenziale di energia eolica.

I dispositivi che vengono utilizzati per sfruttare il potenziale di energia eolica sono le turbine eoliche. Queste turbine eoliche vengono installate con i mulini a vento in parchi eolici e quindi l'energia del vento viene convertita in energia elettrica che viene utilizzata per vari scopi. Understanding 'come turbine eoliche lavoro' implica conoscere l'aspetto meccanico del funzionamento delle turbine eoliche. Qui però, ho discusso il concetto generale di 'opere come il potere del vento'.

Come funziona la potenza di lavoro del vento?

Vento, come tutti sappiamo è una forma di energia in movimento. Proprio detto, il vento è un fluido in movimento. Questo liquido è costituito da minuscole particelle gassose che sono invisibili a occhio nudo. Questi gas o aria, quando muoversi velocemente, sono chiamati vento. Per capire come l'energia eolica funziona, abbiamo per conoscere le basi della energia cinetica e di movimento. Il movimento è definito come il movimento di particelle in una certa direzione e quando alcune particelle si muovono velocemente possiedono energia cinetica in virtù della loro velocità e il movimento.

L'energia cinetica delle particelle d'aria o del vento può essere catturata dalle turbine eoliche appositamente progettati. La spillatura dell'energia cinetica dai venti è analoga a quella di sfruttare l'energia potenziale dell'acqua nelle dighe. Se guardate turbine eoliche, allora vi accorgerete che questi vengono forniti con le pale delle turbine che hanno lo scopo di intercettare i venti che li attraversano. Nel momento in cui le pale della turbina catturare il vento che inizia a muoversi e il movimento delle pale delle turbine ruota un albero che si sposta ulteriormente il rotore ed eventualmente il generatore converte l'energia di rotazione in energia elettrica.

Quindi, hai preso le nozioni di base dietro il funzionamento di 'vento come opere elettriche. Ora, andiamo nel dettaglio interessante 'come il vento si muove'. L'essenza di tutta l'energia sulla Terra direttamente o indirettamente parte dal Sole e l'energia eolica non fa eccezione a questo fatto.

Quando raggi solari colpiscono la superficie terrestre, l'area intorno a quel superficie terrestre costituito da miliardi di particelle d'aria assorbe il calore del sole. Dopo una certa temperatura quando l'aria intorno alla massa di terra diventa più caldo, l'aria più calda inizia a salire rapidamente. E 'un fatto che un dato volume di aria più calda è più leggero di quello dell'aria fredda modo che l'aria calda (chiamato in rapido movimento aria) aumenti più rapidamente. Quando l'aria più leggera sposta verso l'alto, aria più fredda si precipita a colmare il divario e questa aria fretta di colmare il divario si chiama vento.

Mentre l'energia eolica è un dono gratuito della natura, non è molto efficace in zone dove ci sono fluttuazioni meteorologiche. Anche se può essere utilizzato ovunque, è più produttivo nelle zone costiere dove ci sono più veloci in tutto venti stagioni più importanti dell'anno. Alcune delle auto-evidenti vantaggi di energia eolica sono che è conveniente e può essere uno strumento importante per il risparmio energetico del processo.

Understanding 'come l'energia eolica funziona' deve averti dato uno sguardo un aspetto molto scientifico di energia, che è, in sostanza tutte le energie può essere trasformato in loro utilizzando opportuni dispositivi. Come, la potenza meccanica del vento viene convertita in energia elettrica qui. La legge fondamentale di energia che abbiamo studiato dalla nostra infanzia descrive in modo appropriato questo, l'energia non può essere né creata né essere distrutta, ma può essere trasferito da un corpo all'altro.

Nessun commento:

Posta un commento