mercoledì 10 ottobre 2012

Computer Lab norme di sicurezza


Ogni scuola e l'università in tutto il paese dispone di un laboratorio informatico, e ci sono alcune norme di sicurezza per computer di laboratorio che devono essere seguite quando questo laboratorio viene utilizzato. Ci sono un sacco di macchine e attrezzature di altri oggetti custoditi in questi laboratori ed è assolutamente necessario garantire che nessuno svolge alcune azioni che potrebbero danneggiare l'attrezzatura interna.

La maggior parte dei laboratori hanno i loro segnali di sicurezza messo su un cartello grande e visibile sul muro, in modo che tutti conoscono tutte le regole che devono essere seguite. Aderendo a queste regole e linee guida è di vitale importanza, e qui si trovano alcune delle regole di laboratorio più comunemente informatici di sicurezza. Chimica norme di sicurezza di laboratorio sono di natura simile a queste regole, con alcune differenze minori.

Comuni Computer Lab Norme di sicurezza

La maggior parte di queste regole sono piuttosto di natura generale, e sono applicabili a un laboratorio informatico in tutto il paese. Lab norme di sicurezza sono concepiti con il bene comune di tutti in mente, per cui si consiglia di seguire queste regole il più spesso possibile.

Computer Lab Norme di sicurezza per proteggersi

* Non eseguire all'interno del laboratorio informatico.

* Prendere nota di tutte le uscite in sala, e anche prendere nota della posizione di estintori nel locale per motivi di sicurezza antincendio.

* Tenere borse e cappotti nella zona designata, in quanto possono indurre la gente a viaggio se essi sono semplicemente in giro per la stanza.

* Cercate di non digitare continuamente per periodi estremamente lunghi.

* Distogliere lo sguardo dallo schermo di tanto in tanto per dare ai vostri occhi un resto.

* Non toccare i cavi scoperti o prese.

* Evita di fare rumori forti e parlare ad alta voce.

* Non tentare di aprire le macchine, e non toccare i dorsi delle macchine quando sono accesi.

* Non versare acqua o altri liquidi sulla macchina, al fine di mantenere la sicurezza elettrica.

Queste regole laboratorio informatico di sicurezza per i bambini e gli adulti sono molto utili, e anche se non può sembrare in un primo momento importante, è fondamentale a seguirli. C'è un sacco di materiale in laboratori informatici che potrebbero corto circuito stesso o provocare scosse elettriche, quindi bisogna stare molto attenti e seguire queste regole di sicurezza di laboratorio per la scuola media.

Computer Lab Norme di sicurezza per proteggere le apparecchiature

* Non portare cibo o bevande vicino alla macchina.

* Spegnere la macchina si stava utilizzando, quando hai finito di usarlo.

* Non collegare dispositivi esterni senza scansione loro per virus informatici.

* Assicurarsi che la temperatura nella stanza rimane freddo, dato che ci sono un sacco di macchine all'interno di un laboratorio, e questi possono surriscaldarsi facilmente. Questo è uno dei molti modi di garantire la sicurezza del computer.

* Cercate di non toccare i circuiti e le prese elettriche quando qualcosa è collegato a loro e acceso.

* Mantenere sempre una copia extra di tutti i dati importanti.

* Polvere possono influenzare negativamente i computer. Assicurarsi che le macchine vengono puliti regolarmente.

Inutile dire che le attrezzature di laboratorio che è presente all'interno di un laboratorio di informatica è molto costoso, ed è responsabilità dell'utente assicurarsi che questo apparecchio viene mantenuto sano e salvo. Se alcuni di danno da questa apparecchiatura, il costo di riparazione o sostituzione sarà davvero molto alta. Di qui l'importanza di seguire queste regole di sicurezza di laboratorio per la scuola superiore non può essere sottolineato abbastanza.

Con queste informazioni sulle regole di laboratorio di sicurezza informatica in mente, saprete il galateo da seguire all'interno di qualsiasi laboratorio di computer. Con le giuste precauzioni e misure di sicurezza, tutti possono avere una buona esperienza all'interno del laboratorio, e le attrezzature possono anche stare al sicuro da eventuali danni.

Nessun commento:

Posta un commento