mercoledì 24 ottobre 2012

Trailer Hitch Accessori e coperchi


Un gancio di traino è installato su un camion o una macchina quando si vuole rimorchiare le cose aggiuntive o con i mezzi pesanti, quali biciclette, tavole da surf, ecc cavalli da un luogo all'altro. Queste cose non si limitano a inserire all'interno di una propria auto o un camion e così questi intoppi sono utilizzati per fornire per quello spazio extra.

Naturalmente, i ganci di rimorchio devono sopportare un sacco di carico e di deformazione. Pertanto, si deve essere estremamente attenti, mentre la scelta del gancio di rimorchio giusto per l'auto o camion.

Inoltre, l'importanza dei giusti accessori gancio di traino non può essere negato. Perché, questi accessori ottimizzare le prestazioni e la sicurezza del gancio di traino, fornendo allo stesso tempo una maggiore funzionalità per il gancio di traino camion.

Quindi, senza ulteriori indugi, diamo uno sguardo ai vari accessori gancio disponibili sul mercato insieme con le varie funzionalità che possono fornire.

Trailer * Hitch Bike Rack e Carrier: In poche parole, questo è un vettore / rack che può essere installato sul retro della vostra auto o all'interno del pianale del camion che vi aiuterà a portare la bici con la vostra auto per quando si vuole scacciare in montagna per una passeggiata in bicicletta. Questi rack possono essere telaio pieghevole o fisso o addirittura oscillare. Una varietà di rastrelliere / tali vettori sono disponibili sul mercato per soddisfare le vostre esigenze e dimensioni della bicicletta. Ci sono anche diversi tipi di rack che possono trasportare 2, 3, 4 o più il numero di moto in una sola volta.

Trailer * Roof Hitch Mounted Cargo Carriers: si tratta di trasporto di carichi che sono montati sul tetto del gancio di traino. Si può quindi aggiungere titolari di bagagli aggiuntivi al gancio di traino. Ci sono diverse varietà di vettori cargo tali disponibili sul mercato. Alcuni sono specificamente progettati per trasportare bagagli, mentre alcuni possono trasportare moto. Alcuni sono chiusi, mentre alcuni sono aperti. Ci sono anche al trasporto di carichi speciali per sci o snowboard o barche. Alcuni hanno anche la possibilità di installare le serrature, mentre alcuni sono specificamente progettati per essere tie-down vettori cargo.

Trailer * Hitch Covers: Sono copertine ricevitori per le aperture del vostro gancio di traino. Questi sono disponibili in una varietà di modelli, dimensioni, colori e mode. Alcuni sono folle e alcuni hanno loghi speciali blasonate su di loro. Alcuni gancio di traino copre hanno nemmeno un nome universitari su di loro. Esse dipendono dalle dimensioni delle aperture legamento del rimorchio. Coperchi differenti sono disponibili in base alle dimensioni delle aperture legamento del rimorchio.

* I Trailer Hitch Targhe speciali: Si tratta di targhe che si può fissare sul retro del gancio di traino. Questi sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni, mode, design e colori per soddisfare le vostre esigenze particolari.

* Altri Accessori Trailer Hitch: ci sono altri vari accessori di cui avete bisogno, mentre montare un gancio di traino per la tua auto o camion. Questi includono mozzi, tamburi rimorchio rimorchio rimorchio, pneumatici e ruote, cuscinetti, guarnizioni, tappi di grasso, asse mandrini, borchie ruota del rimorchio, bulloni ruota del rimorchio, freni rimorchio, assemblee dei freni elettrici, assemblee del freno idraulico, freno a flangia, cravatta rimorchio a nastro , moto cunei, le luci a LED, catarifrangenti, luci interne, luci targa, spie luminose, molle e bulloni vari, sedili primavera assi, coppie, Attivatore del freno accoppiamento, accoppiatore a collo d'oca, piatto accoppiatori di montaggio, serrature accoppiatore, cassette degli attrezzi, scale e passi, e un kit di fuga trailer (che può portare il rimorchio di un arresto sicuro, se si disconnette dal veicolo di traino), roulotte e camion rampe e molto altro ancora.

Ciascuno di questi accessori vari esegue una varietà di funzioni mentre uno o installando o utilizzando o la riparazione e mantenere un gancio che è attaccato alla propria auto o camion.

Gli usi di questi accessori si trovano nei vari manuali ei kit che vi raccontano come installare ganci camion rimorchio al camion. Questi kit sono disponibili sul mercato e hanno passo-passo le istruzioni per coloro tra noi che preferiscono fare questo lavoro per conto proprio.

Vuoi prendere la vostra bici verso le montagne e corsa? Voglia di prendere la tavola da surf al mare e divertirsi? Vai avanti e installare un gancio di traino per il camion e prendere la bicicletta o tavola da surf a giocare! Lasciate che il vostro spirito libero!

Nessun commento:

Posta un commento